Re: aiuto dosi!

di solito la chiusura stellare è più stretta rispetto alla circolare,ottima scelta di papararo che con l'aumento 0,05 g riporta la cartuccia circolare quasi con la stessa pressione della stellare.P.S.per pap: complimenti per l'intuizione ,io ci sono arrivato dopo anni di prove alla placca e molti barattoli di polvere di ricarica !
 
Re: aiuto dosi!

ciao ragazzi...scusate l ignoranza...avendo dosi per chiusura stellare, nel momento in cui volessi chiudere le mie cartucce con il dischetto di plastica o il cartoncino di quanto devo cambiare la dose della polvere'???? deve rimanere uguale?...grazie in anticipo

se ci dici cosa devi caricare magari ti possiamo aiutare meglio.....
 

Beccassier

Cacciatore (10/100)
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Età
31
Località
Roma (castelli romani)
ciao ragazzi...scusate l ignoranza...avendo dosi per chiusura stellare, nel momento in cui volessi chiudere le mie cartucce con il dischetto di plastica o il cartoncino di quanto devo cambiare la dose della polvere'???? deve rimanere uguale?...grazie in anticipo
 
Re: aiuto dosi!

ciao ragazzi...scusate l ignoranza...avendo dosi per chiusura stellare, nel momento in cui volessi chiudere le mie cartucce con il dischetto di plastica o il cartoncino di quanto devo cambiare la dose della polvere'???? deve rimanere uguale?...grazie in anticipo
in genere io aumento di 0,05 gr. la polvere
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto