Ieri ho visto un film " IO che amo solo te" con R. Scamarcio la Gerini etcc etcc e appena cominciato credevo di essere in Grecia, posti bellissimi una citta' arroccata sul mare, spiaggia stupenda che mi ricordava pure un po' la Corsica la zona di Bonifacio....poi ho sentito che parlavano di Polignano a mare....che posto ragazzi, stupendo e che mare....complimenti per la bellezza del posto per la pulizia di quel posto e anche alla bravura degli aristi con il grande Michele Placido....proprio vero che l'Italia e' il piu' bel paese del mondo e non faccio mai fatica ad accorgermene sempre di piu'....
Cerchero' di venire a visitarlo....
Complimenti ancora

Poi ... più scendi a sud della puglia più l'olio è buono :). Il top è a Fasano ( marangoni docet !! ), ma anche negli antichi feudi ex colonie romane, si trovano posti d'inimmaginabile bellezza e culla dell'oro d'italia.

Suziiiii ..... prrrrrrrrr !!!
 
La Puglia è anche la culla di molti artisti ... bravissimo Riccardo. Credo che da quelle parti dovrebbe avere anche i natali Zalone. Il mio comico preferito.
Riguardo l'olio ... io gioco ... un certo battesimo ... grida vendetta
 
La Puglia è anche la culla di molti artisti ... bravissimo Riccardo. Credo che da quelle parti dovrebbe avere anche i natali Zalone. Il mio comico preferito.
Riguardo l'olio ... io gioco ... un certo battesimo ... grida vendetta

caro Fabio uno con il battesimo si diventa cristiano......Gesù ci insegna che non bisogna vendicarsi.........se tu vuoi vendetta .....significa che non sei stato battezzato bene, alla prossima occasione lo ripetiamo[29]
 
Ieri ho visto un film " IO che amo solo te" con R. Scamarcio la Gerini etcc etcc e appena cominciato credevo di essere in Grecia, posti bellissimi una citta' arroccata sul mare, spiaggia stupenda che mi ricordava pure un po' la Corsica la zona di Bonifacio....poi ho sentito che parlavano di Polignano a mare....che posto ragazzi, stupendo e che mare....complimenti per la bellezza del posto per la pulizia di quel posto e anche alla bravura degli aristi con il grande Michele Placido....proprio vero che l'Italia e' il piu' bel paese del mondo e non faccio mai fatica ad accorgermene sempre di piu'....
Cerchero' di venire a visitarlo....
Complimenti ancora
La nostra Italia è tutta bella da nord a sud...è la classe politica che stona nel contesto.
 

cicalone

Utente Registrato
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Località
Ostia lido Roma
Ieri ho visto un film " IO che amo solo te" con R. Scamarcio la Gerini etcc etcc e appena cominciato credevo di essere in Grecia, posti bellissimi una citta' arroccata sul mare, spiaggia stupenda che mi ricordava pure un po' la Corsica la zona di Bonifacio....poi ho sentito che parlavano di Polignano a mare....che posto ragazzi, stupendo e che mare....complimenti per la bellezza del posto per la pulizia di quel posto e anche alla bravura degli aristi con il grande Michele Placido....proprio vero che l'Italia e' il piu' bel paese del mondo e non faccio mai fatica ad accorgermene sempre di piu'....
Cerchero' di venire a visitarlo....
Complimenti ancora
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto