Risolto: Aggiornamento forum del 1/7/19

In data odierna il forum è stato aggiornato all' ultima release disponibile. L' upgrade contiene solo alcune migliorie interne finalizzate a garantire compatibilità con FB e velocità di apertura delle pagine. Sono state ottimizzate anche le notifiche push degli argomenti nell' App di mygra sul Playstore e alcune aree secondarie. Non sono presenti novità evidenti lato utente.

In caso riscontriate errori o problematiche rimane comunque attivo questo post.

Grazie

Grazie Marco, gli aggiornamenti con le loro migliorie sono il turbo per noi "poveri" utenti.
Con Affetto
piero
 
In caso riscontriate errori o problematiche rimane comunque attivo questo post.

Grazie

Buongiorno Marco
io riscontro invece che in alcune discussioni cliccare sulle doppie frecce sotto il nome dell'ultimo utente che è intervenuto non portano appunto all'ultimo intervento ma solo all'inizio della pagina.
Non è una grande difficoltà....però...
 
A me piacciono gli aggiornamenti perche' durante le operazioni appare quella bella fiha hamuffata...

Non la toccare quella è esclusiva per l'admin [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Ciao A.le se ho ben capito i pulsanti a cui ti riferisci dovrebbero essere "PRECEDENTE" e "SUCCESSIVO" quelli che si trovano tra i numeri delle pagine in basso, sono studiati per portare l utente al primo post della pagina successiva per permettere la lettura in sequenza.
 
No Marco ...quando sono elencate tutte le discussione in ressere....mi riferisco a quelle doppie freccette a destra che se cliccate rimandano all'ultimo intervento inserito nella discussione. Se le clicco solo a volte mi rimandano all'ultimo intervento. In tante altre mi riportano esclusivamente all'inizio pagina.
Coe detto il danno è piccolo...ma volevi sapere se fosse tutto ok...
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Età
48
Località
San Giustino
In data odierna il forum è stato aggiornato all' ultima release disponibile. L' upgrade contiene solo alcune migliorie interne finalizzate a garantire compatibilità con FB e velocità di apertura delle pagine. Sono state ottimizzate anche le notifiche push degli argomenti nell' App di mygra sul Playstore e alcune aree secondarie. Non sono presenti novità evidenti lato utente.

In caso riscontriate errori o problematiche rimane comunque attivo questo post.

Grazie
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto