Addio grande Little Tony

Io lo ricordo con questa canzone a tutto volume nel "mangiadischi" di mia Madre mentre lei "spicciava" casa e cantava spensierata

Little Tony - La Spada Nel Cuore - YouTube

saranno stati gli anni '70!La consapevolezza che stai invecchiando,era solito dire mio Padre,la tocchi con mano quando quelli con cui sei cresciuto e poi diventato grande.....cominciano a lasciarti :cry: !Un altro grande se ne' andato....riposi in pace anche lui.
 
Sarà l'età che passa,ma ho la netta sensazione,che questa società si impoverisca con la perdita di questi uomini e non solo,la cosa che mi angoscia è che tutto quello che vedo emergere,nascere,non ha nulla a che vedere con il meglio,con il bene,è un declino inesorabile dal punto di vista economico,ma soprattutto morale culturale,il futuro sta fallendo....
 
Cavoli, apprendo ora da qui ............non e' il periodo nemmeno per i cantanti di un certo calibro..........spiace perche' erano e rimarranno dei monumenti per la ns. Italia.........................rip
 
Sarà l'età che passa,ma ho la netta sensazione,che questa società si impoverisca con la perdita di questi uomini e non solo,la cosa che mi angoscia è che tutto quello che vedo emergere,nascere,non ha nulla a che vedere con il meglio,con il bene,è un declino inesorabile dal punto di vista economico,ma soprattutto morale culturale,il futuro sta fallendo....

Un triste Quotone!

Little R.I.P.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto