Re: Addio Emanuele

A vent'anni avevi ancora una vita da vivere.
.........................R.I.P. ...................................
Sono senza parole per l'accaduto le mi condoglianze alla famiglia.
 
Re: Addio Emanuele

Morire così è assurdo R.I.P

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 

Gio DK

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
705
Punteggio reazioni
341
Località
Padova
Volevo spendere due parole sul triste evento accaduto ad Alatri dove il giovanissimo Emanuele Morganti di 20 anni è stato pestato e ucciso in un locale...Per chi non lo sapesse Emanuele era uno di noi,un cacciatore con la passione per la migratoria...Anche lui come noi entusiasta per questa passione che ci fa svegliare all'alba per vivere emozioni uniche...Non si può morire così a vent'anni...Non voglio aggiungere altro...RIP EMANUELE....Spero tu possa continuare a coltivare la tua passione negli immensi prati del paradiso
 
Re: Addio Emanuele

......c'è solo da rimanere senza parole.....Pace ad Emanuele e ai suoi Cari....
...pare che qualche "brava" cristiana caritatevole "persona" abbia sottolineato il fatto che fosse pescacciatore e quindi non sia dispiaciuta più di tanto.....
NO COMMENT.....
 
Re: Addio Emanuele

Max hai detto bene,no comment...l'intelligenza e il buon senso sono virtù che non tutti possiedono...di fronte a certe cose la rabbia è così tanta che é meglio non dire nulla...riposa in pace Emanuele
 
Re: Addio Emanuele

Ciao Emanuele, speriamo la giustizia faccia il suo corso e i tuoi assassini trovare giusta pena, anche se saprei io quale sarebbe l'inica pena giusta per loro.....

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Addio Emanuele

Ciao Emanuele...In quanto tuo coscritto e cacciatore ti voglio invitare a vivere emozioni con tutti noi...ti porteremo a caccia con noi nei nostri cuori.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto