Re: ADDIO "CONTE NAPPA"

Peccato che vengano a mancare i nostri Padri, ma così è la vita......i racconti di codeste persone li starei ad ascoltare all'infinito, fortuna a chi l'ha conosciuto....addio Conte Nappa
 
Re: ADDIO "CONTE NAPPA"

camìo ha scritto:
Oggi abbiam dato l'ultimo saluto ad un pezzo (e non piccolo) di storia di una delle Valli di Jesolo...si chiamava Diletto soprannominato da noi valligiani "Conte Nappa" per le 'buone' dimensioni del suo naso.
Le serate antecedenti la tratta in casone di caccia in sua compagnia erano all'insegna dell'allegria e quando inziava con i racconti nessuno di noi 'giovani' si perdeva una parola, mai avaro di consigli, vogatore con la V maiuscola...tanto che a 80 e passa anni faceva sudare il sottoscitto x stargli dietro.
Ha iniziato in Valle a quattordici anni e ne è uscito a ottantaquattro, per altri quattro anni girava per il paese con la sua graziella, ma il suo cuore era i Valle...troppo gli mancava.
Molto ho imparato da lui e molto...molto altro avrei ancora da imparare
ciao Diletto

p.s. Scusate l'inserimento in questa sezione...ma lo dovevo ad un GRANDE Cacciatore come lui.

E' un'onore avere questa tua dedica al Conte Nappa nella sezione dedicata agli anatidi, anzi se ti và, raccontaci di lui e delle sue avventure.
Ciao Conte Nappa
 
Re: ADDIO "CONTE NAPPA"

addio a questo grande cacciatore...un stretta di mano e un arrivederci, i vecchi cacciatori sono le persone che rispetto di più, a settembre inizierò la mia avventura nel mondo venatorio, spero tanto di diventare almeno quasi come loro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto