Action cam midland xtc 285 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€683.00
68%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
andrea m1
Autore

andrea m1

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
159
Ho notato che questa telecamera ha un selettore nella parte coperta con la gomma , con scritto H e L.
Credo significhi high and low definition però io non c avevo mai fatto caso
Voi cosa usate quando fate i video?

La scelta su H ti porta a registrare si in HD ma con angolo di ripresa di circa 130 °
Se metti su L registri in bassa definizione ma con angolo di 90° quindi più gradevole da vedere nelle azioni di caccia. Io ho cambiato l'ottica un paio di anni fa e registro in HD con un angolo di 60°.
Praticamente faccio tutti ....primi piani !!
Non mi sono soffermato sui frame FPS per non incasinarti le idee.....

Riprendo questa discussione perché mi si sono scaricate le batterie nel senso che non durano più, solo 2 minuti e poi si spengono
Qualcuno di voi le ha già cambiate?
Io l ho usata l anno scorso e quest anno fino adesso , mi sembra poco come durata

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto