io ne ho 5 di benelli, sia 12 che 20, il mio consiglio e' prendi quello che ti piace, vanno tutti molto bene..... unica cosa se cacci acquatici ti consiglio il polimero e non il legno. Ciao.[/QUOTEinnanzitutto vi ringrazio per la vostra disponibilità per quanto riguarda il duca monta 70 con strozzatori, ma l occhio ricade sempre sul Black Power Bore sapreste dirmi come va quest arma e il prezzo?
 
Ciao, il power bore lo possiede un mio "sporadico" compagno di avventure ai tordi. Sul come va l'arma direi molto bene, è abbastanza leggera e maneggevole ed esteticamente è un bell'oggettino. Per il costo non saprei che dirti ma credo che per il tuo modello (black) ci si aggiri intorno ai 1900/2000. Aspetta però i più esperti per una valutazione più precisa...
Come ti ha detto botahv comunque i benelli van tutti bene...scegli quello che ti torna meglio alla spalla e che ti piace di più!!! Caschi sempre in piedi

Saluti
 

sentieri

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quale benelli mi consigliate?volevo acquistare il Power Bore caccio per la maggior parte migratoria
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto