Re: acquisto di semiautomatico browning 2000

Ho avuto il B2000 e ci ho fatto qualche stagione di caccia. Ho notato due difetti: il peso che è un po' eccessivo e la facilità di inceppamento con cartucce a bossolo di cartone, digeriva molto bene le cartucce a bossolo di plastica con le quali non ho mai avuto inceppamenti. Per il resto è un'ottima arma.
 
Re: acquisto di semiautomatico browning 2000

Non mi ricordo se è quello che i bossoli uscivano da sotto. Quello l'ho avuto e l'ho venduto subito perché s'inceppava sempre.
 

harley 82

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti ieri ho acquistato un browning 2000 usato ma intonso modello di acciaio cal 12 sarebbe il primo browning a recupero di gas 1973 ho però dei grossi dubbi sul buon funzionamento di tale fucile perchè ho sentito voci che non funziona bene o meglio tende ad incepparsi continuamente sono um pò preoccupato se ho fatto un buon acquisto per 400 euro ,se qualcuno di voi lo ha ho lo ha avuto mi faccia sapere per favore perchè sui forum di internet non si trova niente grazie buona pasqua a tutti
 
Re: acquisto di semiautomatico browning 2000

il browning 2000 e' stato prodotto dal 1973 fino al 1980, l B2000 fu la risposta di Browning per la Remington 1100. Browning ha trovato che non potevano competere sul prezzo e interrotto la linea. credo che sia un ottimo fucileB-2000.jpg
 
Re: acquisto di semiautomatico browning 2000

Innazitutto buona pasqua a tutti del forum possibile che nessuno mi sappia dire se funziona bene il browning b 2000 se qualcuno lo ha avuto ho lo possiede già mi faccia sapere per favore grazie mille"!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto