Come ti hanno detta in primis pesala e poi controlla se la strozzatura corrisponde effettivamente a quella dichiarata.Se non hai i strumenti per fare tale controllo recati da un armaiolo
 
Nel senso che la bindella ha chiusura inclinata. da quel che leggo è una caratteristica delle canne anni 80. Ciò mi viene confermato dalla S maiuscola punzonata, caratteristica delle canne anni 80. Grazie mille.
 
Ok. Grazie mille. Ma essendo 4 stelle dovrebbe avere le 4 palle punzonate. Perché dovrebbe essere alesata? Allargarla di più che senso avrebbe? Grazie.
 
se la tua canna la vuoi vendere fammi sapere che mi interesserebbe ciao
 
Se sta in ottime condizioni, io la prenderei e' un buon prezzo, pero' tu cerca cmq di abbassarlo a 100€,soprattutto se trovi un graffio, provaci.. La mia e' punzonata ciaoooo
 

grisci79

Utente Registrato
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Località
roma
ciao a tutti ragazzi, volevo acquistare una canna corta per il mio a302 dato che dalle mie parti si usano soprattutto quelle. attualmente ho una 67**. ne ho trovata una vicino da me 62**** con bindella cam.70. la canna da quel che dice il venditore è in pratica nuova, era di uno zio che l'ha comprata e usata pochissime volte per problemi di salute. non c'è nemmeno il segno dell'astina sulla brunitura. ora.. volevo sapere. qual è il suo prezzo? me la lascia a 150 euro, a meno se la tiene. per avere la certezza che non sia tagliata quanto dovrebbe esserci scritto come peso? devo controllare qualche altra cosa? grazie mille.
 
Allora ragazzi, oggi sn andato a dare un'occhiata di corsa alla canna. il peso punzonato è 0,930. Mi invita lui.stesso a pesarla senza problemi.La canna sta molto bene. Interno a specchio e brunitura ottima con qualche segnetto e un po' d rugginetta superficiale sulla bindella. il ponte vicino alla bocca a occhio è lungo più di 2 cm, segno da quel che ho capito che nn è stata tagliata. 4 palle punzonate Cam.70 18,4. Le mie domande confrontando con la mia 67**: la bindella finisce in diagonale vicino alla bocca, normale? la mia ha la pallina d ottone come mirino, questa ha il mirino rosso. tutto ciò è conforme? Grazie mille.
 
Ciao,
sulla canna ci sarà sicuramente "punzonato" il peso. Pesala e verifica che il peso corrisponda con quello indicato.
Se pesa meno del peso indicato, c'è qualcosa che non torna...

Se la canna è come l'hai descritta, direi che come prezzo ci siamo.
Un saluto

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto