Se anche quest'anno è giallo fosforescente li insulto.......L'anno scorso una discussione con due guardiacaccia che pretendevano che mentre ero appostato a colombacci tutto mimetico esponnessi quel coso bene in vista!
Credo sia bello ROSSO se non sbaglio, comunque discussioni del genere le abbiamo avute tutti...manco quando sono fuori col cane lo porto al collo perché ne ho persi un paio passando fra i rami/rovi e l'ambito il sostitutivo te lo fa pagare 5 EURO. L'anno scorso me ne ero fatti 2 plastificati a colori e uno sono riuscito a perderlo per cui...
 
io ci sono stato mercoledì e la neve è tutta sciolta quindi vai tranquillo . io visto niente cormorani a parte
Mah domenica con la neve sono sceso col cane senza fucile e mi ha fermato un bel maschio di fagiano...che mi ha fatto ricevere il classico sguardo:"embè??? Non gli spari?" da parte del cane e un paio di Cesene singole.
Oggi vicino a casa Brescia ho alzato 3 lombardelle...mah non so più cosa aspettarmi quando esco.
 
buona sera amici dai orami ci siamo..mi dispiace solo che un caro collega/amico non è stato preso nell'ambito pv3...ma è cosi difficile...boooo
 
Dai se l'anno prossimo rifacciamo l'ambito possiamo uscire insieme almeno se non spariamo ci facciamo due chiacchere!

Ciao
Mauro

- - - Aggiornato - - -



Io questo week sono reperibile quindi niente caccia, in bocca al lupo e facci sapee com'è andata.

Ciao Mauro hai richiesto il PV3 quest'anno?
 
NEIN! Anno nuovo - colore nuovo...vado dal 97 a caccia a PV e non c'è stato un anno che non mi dessero nuovo numero e nuovo tesserino di riconoscimento...devono pur buttare un po' di soldi no?
Un anno credendo - sventatamente - che non l'avessero cambiato mi sono beccato 1 settimana di sospensione e una multa perchè non avevo con me il tesserino nuovo ma quello dell'anno precedente...ormai non mi fregano più ;-)
 
apertura fatta a zibido io e il mio amico (mr anatra), ci siamo divertiti. si eravamo noi che sparavamo tanto, quota piena a testa. ora di anatre quasi zero, sarà perchè nel lambro ultimamente ci trovo scie rosse, credo scarichi di qualche industria.
In assenza delle anatre mi sto divertendo con il mio piccolo springer.
ciao a tutti

Ciao all'apertura ero anche io li ma tutti sti colpi non li ho mica sentiti........il problema è che a parte l'apertura poi è un pianto almeno in quella zona.

Ciaoo
Mauro
 
credeteci il freddo porta anatre io ho visto e fatto piu' di qualcosa . anchio ieri mattina ho visto 3 cigni che mi son passati a 100 metri .
 
Amici del pavia 3 domattina ultime schioppettate della stagione andremo in zona torre d'isola vediamo se ci casca qualche qua qua. Se trovate una punto. Bianca siamo noi.ciaoooo
 
Buonasera a tutti...come va la stagione nel 3???...non so voi ma io di anatre nel 3 ne sto trovando pochissime a parte l apertura e i giorni seguenti
Diamoci una mano l unione fa la forza

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea anche io ho il PV3 ma ci vado rarissimamente in quanto non conosco praticamente nessun posto. All'apertura ho fatto 4 germani poi non sono piu andato fino a domenica scorsa. Ho fatto l'aspetto sul lambro tra landriano e zibido, ma non ho sparato nulla e soprattutto non ho sentito nessuno sparo.
Avvistato uno stormo di una 20ina di germani ad altezze siderali che non hanno minimamente creduto ne al fischio che al mojo.

Ciao
Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto