giuliano61

Utente Registrato
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
232
Punteggio reazioni
9
Località
s.brigida pontassieve firenze
Salve, purtroppo come da titolo si sono accoppiati.....è bastato un attimo mi sono girato ed erano gia' attaccati.....
Ora io faccio queste domande magari qualcuno di voi ha gia' vissuto un esperienza simile premetto che entrambi sono ottimi...forse piu' cacciatori e riportatori ..non so se fare portare avanti la gravidanza alla canina, visto che ha avuto una cucciolata a settembre tutta con ottimi soggetti.di indole e tipicita'...la canina è molto giovane ha appena due anni ed è in perfetta salute, dunque dal punto di vista di salute e riuscita del parto nn dovrebbero esserci problemi, il problema è....riusciro' a darli via?...Mia moglie è contrarissima a portare avanti la gravidanza dice che non riusciremo a darli via...aiuto questa è una decisione che devo prender nei prox due giorni
 
Salve Giuliano ti contatto dal comune di S.Casciano Val di pesa mi interesserebbe un cucciolo ma ho dei problemi aimè per Agosto dove tenerlo perchè dove faccio le ferie non posso portarlo con me .......comunque ho fatto per farti sapere che c e un interesse da parte mia se ti dovresti trovare in difficoltà .....ma non penso a cedere i cuccioli fammi sapere anche per mp i ...come credenziali ti posso dire che ho già due cani da caccia...e vivono liberi in un giardino recintato di oltre 2000m che sarebbe quello della residenza sempre a contatto con la famiglia purtroppo un cane ormai vecchio non può più cacciare e volevo appunto prendere un nuovo cucciolo...Poi Albarossa mi conosce....
 
Salve ragazzi riapro questa discussione avendo i cuccioli un mese allego alcune foto fatte due giorni fa nella speranza che alcuni di voi siano interessati...i cuccioli vengono su bene non hanno paura di niente e nonostante la giovane eta' sono molto attivi...io i cuccioli li do via solo con un rimborso spese di 100 euro gia' vaccinati e sverminati...aiutatemi anche voi se possibile posso assicurare con quasi assoluta certezza che verranno degli ottimi cacciatori....chi conosce i genitori puo' confermare---
 
Grazie a tutti dei consigli ma.....ho preso una decisione con mia moglie e figlie gli faremo la puntura appena uscita dal calore...entro la fine di questa settimana piu' o meno Alazin per l'esattezza due punture a distanza di ventiquattro ore....non ce la sentiamo di avere un'altra cucciolata a cosi' breve distanza con tutte le ovvie complicazioni...oltre cio' nemmeno di razza ..li dovrei regalare...comunque grazie di tutto ..a tutti...
 
Salve
Riprendo questo post perché ho deciso di nn farla abortire, percio'adesso è arrivata alla fine dei giorni....con una bella trippa....il tempo scade il 25-26....vi terro' aggiornati, e se tutto va bene e qualcuno sara' interessato....be' adesso e' molto prematuro...ma ho anche un po' di timore per la canina il labrador non e' piccolino e....speriamo ben
saluti
 
Ciao cimbellatore, la mamma non solo è bella....ma è un turbine scatenato, ma pensa quando vado a colombi mi sta in parata nascosta cosa che l'altra invece mi fa bestemmiare...il padre invece è correttissimo ed ha un riporto eccellente in tutti i posti macchie acqua marruche...ciao
 
salve atutti...specialmente a quelli che hanno sostenuto la validita' dell'accoppiamento, sono stati tutti venduti(l'ultimo va via il 22 Luglio) e posso assicurare con la matematica certezza che stanno venendo dei cani eccezionali con attitudini di labrador e springer.....è anche vero che ho un labrador non comune come attivita' di cerca che essendo una razza da riporto la cerca di solito lascia a desiderare e la madre springer che è bravissima (alcuni del forum la conoscono)...con questo ho riesumato questo tread per dire non subito ma fra un anno o due ripetero' l'esperimento( che in questa è stato un errore) sono contento per coloro a qui ho ceduto i cuccioli non fanno altro che elogiarli...gia' si tuffano in acqua e stanno gia' avviandoli all'addestramento del riporto; che dire .....esperimento riuscito
 
Ciao max ...mi spiace ma le femmine le ho cedute tutte mi sono rimasti solo due maschi....se qualcuno è interessato....garantisco per la riuscita ho gia' fatto delle prove gli ho abituati allo sparo e con una quaglia morta ho guardato la loro reazione uno per uno...credimi verranno su bene...specialmente se uno gli usa per recupero colombi,tordi anatre..spero che almeno due vadano a cacciatori(per ora solo uno) se qualcuno è interessato il mio cell è 3394566627 puo' chiamarmi e venire a vederli un saluto...a il prezzo non c'è perché gli regalo...solo rimborso vaccini...e purche' vadano a stare bene in un giardino o casa no box lontani...
 
Be peccato che siamo lontanissimi se no ne prendevo uno io....anni fa h avuto un problema simile la mia cania si e accopiato con una randaggio ..io mi sono impazzito dal panico ma e bastata una telefonata al veterinario ,mi ha rassicurato sono bastate 2 punture credo 2.3 giorni di intervallo e la gravidanza non voluto e andata via ma sono passati pochi gioni dal fatto dalla prima puntura ...ti suggerisco di conata un veterniario sul caso.
 
Grazie a tutti dei consigli ma.....ho preso una decisione con mia moglie e figlie gli faremo la puntura appena uscita dal calore...entro la fine di questa settimana piu' o meno Alazin per l'esattezza due punture a distanza di ventiquattro ore....non ce la sentiamo di avere un'altra cucciolata a cosi' breve distanza con tutte le ovvie complicazioni...oltre cio' nemmeno di razza ..li dovrei regalare...comunque grazie di tutto ..a tutti...

Che peccato.... Avendo visto i cuccioli di Joe Magasso e sapendo quanto è bravo il suo Roccia a caccia, mi muore il cuore sentire questa notizia e perdere una cucciolata di campioni dove svolgono egregiamente il loro lavoro per la caccia agli acquatici!
 
Quel tipo di punture non sono caramelle. Due anni fa qualcuno della famiglia ha lasciato il portoncino secondario del giardino aperto, la cagna era in calore, e ha ricevuto la visita del cagnolino del mio vicino, quando me ne sono accorto i cani erano insieme ma non li ho visti attaccati, non sapevo da quanto tempo lo erano. Il tempo mi ha confermato che la cagna non era incinta. Dopo aver fatto le dovute valutazioni ho preferito non fare abortire la cagna con le punture. La cagna aveva 8 anni e non aveva mai partorito, ho preferito prendere altre decisioni, sicuramente più drastiche ma meno pericolose, per fortuna non è servito metterle in atto. E' sicuramente meglio per il bene della cagna farle portare avanti la gravidanza, il benessere della cagna prima di tutto, i cuccioli si possono sempre sistemare.
 
Ciao Giuliano.......mi ero impegnato a piazzarti un cucciolo..... mantengo la promessa,per qualche amico fidato o magari per me......l'importante è che diventi un cane che caccia!
Fai qualche foto....e se hai bisogno di consulenze mediche sono qua,anche in MP...
 
Lo so mi dispiace anche a me....tanto ma....la moglie almeno per me ha potere decisionale visto che è lei quella che dovrebbe occuparsene....non posso andare in paradiso a dispetto dei santi..comunque sto martellando hai fianchi...con le figlie ho vita facile ....non è detto proprio l'ultima parola anche se ho gia' comprato il farmaco Alazin...
 
Caro Giuliano.......e come non capirti ????.......ricordi quanto ti scrissi a suo tempo ???

Sono cani meravigliosi.......mi raccomando almeno tu che ne hai piazzati a cacciatori , tienici informati sul rendimento venatorio di questi cani.

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto