Abruzzo. Il tar accoglie il ricorso degli animalisti sospesa la caccia

Buonasera amici.. siamo in suspense per la tanto attesa bozza di calendario.. incrociamo le dita affinché vi diano una risposta concreta a questa delicata​​​​ situazione.
In bocca al lupo.
 
(Untitled)

ho appena letto le dichiarazioni di Morelli dopo l'incontro di ieri sera con i rappresentanti della Regione. Sono sinceramente incredulo...... Dopo che l'assessore ha forzato con un calendario che pure mia figlia se faceva ricorso lo Vinceva che ha avuto come unico risultato quello di darci una bella sospensiva, dopo la proposizione della nuova bozza che è andata alla commissione vinca che è un aborto giuridico che peraltro nn rispetta i termini tecnici delle procedure e prevede delle assurdità normative (altro assist per un ricorso e nuova sospensiva)..... con una stagione venatoria che nn si sa quando parte e si dovrebbe chiudere a fine dicembre...... MORELLI fa un'apertura di credito alla Regione??? Ma stiamo scherzando??? 


Ma invece di sedervi con i vostri legali per preparare dei ricorsi in procura per omissioni di atti di ufficio (piano faunistico assente da anni, osservatorio mai istituito, calendari presentati ad agosto... Al contrario di quello che prevede la 157) sulla base di promesse si Fanno aperture di credito? 

Siete sinceramente scandalosi, offendete la dignità della categoria che dovreste rappresentare invece di stare a pensare solo a 4 posti negli atc, alle 5 euro della governativa e a fare i broker assicurativi. Vergognatevi! 
 
Hanno accolto in pieno il ricorso degli animalari......apre il 2/10 con tante restrizioni.....il 4/12 si discute il tutto......S C A N D A L O S O.
Ancora una volta dico di togliere i soldi alle aavv......
 
(Untitled)

Prevedibilissimo! stesso impianto dello scorso anno senza piano faunistico venatorio da 15 anni........ lo sapevano tutti che il ricorso veniva accolto già quando è stato presentato il calendario venatorio...... lo specchietto per le allodole ha funzionato a dovere........ormai non ha più senso manco parlarne
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto