AAA cercasi in bocca al lupo......

Re: AAA cercasi in bocca al lupo......

claudio80 ha scritto:
Sono appena uscito dalla sala operatoria,menisco,legamento crociato a. E ripulitura cartilagine! (che culo eh???) mi aspettano 3 mesi di dura riabilitazione,x essere in forma a settembre......
ibal claudio vedrai che torna tutto a posto......3 mesi? ahah, ti rubo tutti i funghi [lol.gif]
 
Re: AAA cercasi in bocca al lupo......

Voglio ringraziare tutti per gli auguri ricevuti! Sono in attesa del fisioterapista per i primi movimenti del ginocchio....spero non faccia troppo male....
 
Re: AAA cercasi in bocca al lupo......

claudio80 ha scritto:
Voglio ringraziare tutti per gli auguri ricevuti! Sono in attesa del fisioterapista per i primi movimenti del ginocchio....spero non faccia troppo male....

macche' male claudio, non ti preoccupare, l' unico inconveniente della fisioterapia e' che a volte fa cascare il pisello, e' successo ad un mio amico, ma ora si e' fatto fare una quarta di seno ed e' contento matto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: AAA cercasi in bocca al lupo......

claudio80 ha scritto:
Sono appena uscito dalla sala operatoria,menisco,legamento crociato a. E ripulitura cartilagine! (che culo eh???) mi aspettano 3 mesi di dura riabilitazione,x essere in forma a settembre......

Tranquillo, mia moglie l'ha fatto 10 anni e ancora cammina....
Ha fatto la riabilitazione a casciana terme, c'era anche Carlo Conti che si fece il menisco, simpaticissimo.

L'unica cosa è non avere fretta, per correre di nuovo ci vuole il suo tempo.

IBAL
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto