A400 Explore Action: valutazioni, opinioni difetti.

Con il mio in cal.20 mi sono trovato benissimo sulla stanziale ed in prima a colombi con la nuova cheddite élite borra in feltro 30 grammi n.8. Fagiani, starne e colombi fino ad ora in prima canna, non ha dato scampo a niente!
 
ECCELLENTE,sotto tutti i punti di vista,basta non tiri cartucce con borra in feltro,ma oggi a parte le traditional della fiocchi e qualche altra sotto hanno la coppetta in plastica e la tenuta dei gas è assicurata,io te lo consiglio

SALUTAMMO
 
Un mio amico lo ha comprato i primi di settembre in cal. 20uscito 2 volte a caccia ame é piaciuto moltissimo gran fucile....
 
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
Ho letto tutto di quello che avete scritto in questi anni su questo fucile.
Vorrei per piacere e se possibile da parte vostra, un giudizio definitivo e completo su pregi e difetti di questo fucile che vorrei comprare in calibro 12, canna 71 per colombi.
GRAZIE di cuore a chi mi risponde !
 
Ho letto tutto di quello che avete scritto in questi anni su questo fucile.
Vorrei per piacere e se possibile da parte vostra, un giudizio definitivo e completo su pregi e difetti di questo fucile che vorrei comprare in calibro 12, canna 71 per colombi.
GRAZIE di cuore a chi mi risponde !

"Un giudizio definitivo" in questo forum? Ma vuoi scherzare?:):):):):)[lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto