no forse hai capito male... ora come ora sia l urika 2 che l a 400 sono fucili di gran classe!!!
il problema è acquistare ora l urika basic
 
dopo il 2007 è stato prodotto l urika 2.....
e per abbattere i costi dell 1 l hanno composto di materiali molto scadenti....
il vero urika buono è il primo prodotto insieme a tutte le atre versioni costose di teknis ecc...
PARLO IO CHE CE LI HO ENTRAMBI
 
ciao , mi sono informato su questi 2 fucili, l urika è un altro pianeta. prendi l urika senza pensarci su 2 volte.
 
mah io lo prenderei il nuovo a300... ci prendi un paio di strozzatori gemini (dato che te ne danno solo uno credo) e secondo me va egregiamente...la valvola dovrebbe essere ancora migliorata per il discorso pulizia....Al391 Urika era un buon fucile...
Beretta A300 OUTLANDER Review - YouTube mi pare vada bene...ovviamente la prova del 9 si ottiene provandolo...
 

Uli

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi! Siccome mi sono trovato davanti alla situazione di avere tutti e due i fucili nuovi allo stesso prezzo,cioè intorno ai 700 euro in un armeria toscana,vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene scegliere, se tornare indietro di qualche anno e affidarmi all' Urika 1 Classic, oppure buttarmi sul ''nuovo'' A300 Outlander! Aspetto vostri pareri e consigli! Grazie per ora! ...Andrea..
 
Salve, sono un nuovo iscritto. Anche io mi trovo nella situazione di dover scegliere tra questi 2 fucili : a300 outlander oppure urika 1 gold, entrambi nuovi allo stesso prezzo circa.
Qualche novità in merito ai 2 fucili.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille. :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto