Non ho capito Magasso,io prendo la multa se non ho il tesserino ma poi come ha detto Diego entro 5 giorni lo presento completo di marcatura della giornata,atc e selvaggina,che aggiunte sarebbero?
 
Uno dei miei capanni, si trova a 950 mt da casa. Normalmente ci vado in macchina, ma se sono alcuni giorni che piove e la strada è impercorribile (nonostante il 4x4), ci vado a piedi ed accompagnato dal cane. Se, una volta arrivato, comincia a piovere, per quale motivo dovrei segnare la giornata? Certo che se trovi lo strxxxo, ti può fare il verbale anche per il cane che scorrazza libero in un ATC, ma questo non ha nulla a che fare col buonsenso. Io, comunque, rimango dell'idea che convenga fare una telefonata in Provincia e parlare con qualche guardia. Quello che conta, non è quello che dice la legge, ma quello che decidono le guardie.

ciao il punto che non lo dico io ma la legge. poi condivido il tuo pensiero che i controlli servono per prevenire non per reprimere cacciatore e caccia. io personalmente in 15 anni di controlli ne ho salvati molti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto