A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

io anni in dietro andavo ora non piu tantissimi aoguri a tutti di bun NATALE efelicissimo anno nuovo
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

marcob ha scritto:
botahv79 ha scritto:
domani mattina alba in Adige, giretto a beccaccini, alle 11 son pronto per le abbuffate.Santo Stefano ci vado sicuro.


grande vecio.....io domani alba in risaia giretto a becchi longhi e per le 12 e abbondanti forse pronto abbuffata.....andata bene l1annata a beccaccini nel veronese....?buone feste e sopprattutto in bocca al lupo......buone feste


chi ci va con continuita' ha fatto bene l'ultimo mese, prima ha un po' deluso.Personalmente son contento.
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

Colazione con moglie e bimba, trasferiemento in macchina a casa dei miei genitori, alle 11,00 Santa Messa, pranzo luculliano preparato dalla mamma e dulcis in fundo, giretto a bekke intorno a casa per una buona digestione. Che cosa c'è di meglio....
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

Da noi, in sardegna è vietato da tanti anni sia il 25 dicembre che il 1 gennaio... [6] [Trilly-11-11.gif] [****.gif]
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

Tornato dal rientro or ora... fatti due tordi!!!!
Stamane ho fatto una merla e ho involato due germani lungo un fiumiciattolo ma non gli ho nemmeno sparato.... troppo lontani!!!
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

vado alla messa di mezzanotte...... e la mattina via a caccia fino alle 9.00!
A sto giro il 26 ho anche la battuta al cinghiale...neve permettendo!!! il 1 gennaio sempre andato a caccia!!!! ...o tirato una schioppettata... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

mio padre mi racconta sempre che anni fa la mattina di natale uscì con l'obbiettivo di farsi una o due ore prima di andare a fare il solito giro di parenti amici ecc ed andare a messa....morale della storia levò una beccaccia, la ribattè con il cane svariate volte finchè non riuscì ad incarnierarla...morale della storia erano le 12 già....domani un giretto dietro casa a sparare qualche tordo me lo farei ma non mi ci voglio manco avvicinare al bosco altrimenti rischio di rovinarmi la giornata...
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

Solitamente , non ci vado mai , ma qualche anno fa....mi e' capitato ..di andarci un paio d'ore....Discorso diverso per gli altri giorni, compreso S.Stefano, 1° dell'anno ed Epifania. che, se posso, li passo volentieri a caccia.Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

stamani babbo natale mi ha portato 2 missili di germani dalle spalle,e visto che siamo vicini a capo d'anno io e il mio amico fede gli abbiamo mollato 6 botte dietro al culo ma senza esito!!
lo sfigato di turno è stato un merlo!!
 
Re: A CACCIA IL GIORNO DI NATALE

Mai Andato il giorno di natale e dategli un po di tregua a sti pori animali,l'ultimo dell anno poi ma x lamor del cielo quando vo a letto presto so le 4 del mattino sono in coma tutto il giorno,al limite una sciatella nel tardo pomeriggio,stagione permettendo fino all' epifania si inforcano gli sci
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto