A caccia chiusa puoi anche...

Re: A caccia chiusa puoi anche...

Piervito sei da ammirare veramente ed un valido esempio.
Come dicevi tu purtroppo ancora qualcuno della nostra categoria soffre di "ERNIA AL DISCO" ed io gli consiglio di comprare il pratico raccogli rifiuti.

Ma dove le prendi? ahahah ne hai una per tutti ahahah
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

Quelle spece di discariche a cielo aperto, che si trovano in un semplice angolo di campagna sono una vera e propria vergogna.. Il problema è che la Forestale e vari enti quelle cose fanno finta di non vedere e di non sapere e rompono le palle a Noi Cacciatori!!!
Che vergogna ragazzi!!!
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

Purtroppo non si tratta di un angolino... Ma di una zona ben estesa che va finire in un bel uliveto abbandonato dove accasavano molti animali. Il problema che nessuno vede è grave! Si chiama omertà, perché, come dici tu, non è possibile he girano e rigirano forestale, provinciale e rangers e nessuno vede le olone i fumo nero quando accendono il fuoco. Se vi faccio vedere l foto che ho fatto di queste discariche è una cosa spaventosa.
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

senza parole..angoli di verde conciati in quel modo..bhà e poi dicono di noi che roviniamo l ambiente..cmq piervito sei un grande! la terra è la nostra casa e dobbiamo rispettarla..sei un esempio per molti cacciatori che cm ho letto in un altro post hanno la "sciatica" bravo continua così..spero che tutti facciano il loro così nessuno si ammazza per gli altri [eusa_clap.gif]

cn rispetto Danilo
 
Su richiesta dell'amico Piervito volevamo riaccendere questa discussione nella speranza che anche altri cacciatori come noi possano aderire alle passeggiate ecologiche magari assieme per quelle che sono le distanze...ovviamente a giorni inizio ad uscire col sacco nero dell'immondizia chiunque volgia aderire cominciando con un bel caffettino e poi una passegiata lo si può fare tranquillamente...allego foto del mio post

IMG_0673 mod.jpg
 
Ben fatto!! Vediamo quanti fanno come noi.;)

Piervito


Diciamo che non sono tanti che fanno pulizia, ma è pur vero che sono sempre di più quelli che raccolgono i propri bossolio durante la stagione. Altra cosa da Voi giù in puglia, i maratoneti del tordo lasciano parecchio per strada.
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

Anche oggi tra un asparago e un altro

20120401_100634.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto