9 Maggio 2015. Raduno Capannisti (e non)

Ciao ragazzi, non ero ancora intervenuto perchè non ero sicuro esserci, invece forse mi sono liberato. E' tardi? L'appuntamento è per il pranzo vero? Saremmo io, il babbo e vorrebbero aggregarsi anche due nostri amici capannisti. Se è possibile guardo se riesco a dare la conferma definitiva in tempi rapidissimi.
 
Fabio d.t. ?
Amedeo + Massimo + Sauro Oldarin
Stefano63 + 1 amico
Prete + moglie
Marasino55
Davide0285
Bertifly
Lorenzo + Babbo + Mamma
Turdus
Botahv79
Daniele66
Berto67
Alberto Gatti ?
Diego
Scotti ?
Phablo.P + Alberto
Salcio + Signora
Zicchio71
Raoul63 ?
Baraggia
Nonnopulpetta
Gnacche
Il Tacci + nonno
Duel
Ikablue
Krell91 + Signora
Pecos
Francesco 70
Equilibrista
Giulz
vasco-lu + Signora
Roberto 75
Marco83 ?
Baroncini
Max57 + Benedetta
Markio
TordoCC
riccardopt + massimo
titta + Signora
Nedo + Signora
Entra48
Dalai Lama
Bigio




 
di nuovo per i piu' duri......

USCITA AUTOSTRADA PISTOIA ( unica ) METTETEVI SULLA DESTRA, PRENDETE A DESTRA ED ENTRATE IN SUPER STRADA, DOPO 250 METRI CIRCA TROVATE UNA ROTONDA, APPENA IMBOCCATA LA ROTONDA SUBITO A DESTRA VEDETE IL CARTELLO " TOSCANA FAIR " ENTRATE DENTRO CHE SIETE ARRIVATI.......chi sbaglia e' un cog lione [rire.gif][rire.gif]
Cavolo il pranzo al Game fair, che spettacolo... ahahahaha
 
la prossima settimana dovro' dare un numero abbastanza certo al ristorante, quindi prego gli incerti e quelli in forse di scrivere se ci saranno o no,
e vi mettero' le indicazioni precise per arrivarci e il menu'........
 
Ca**o Mirko che alpino sei, non sai nemmeno le date dell'adunata annuale? Ci tocca ricambiare il titolo della discussione.....[joie.gif]
 
Fabio d.t. ?
Amedeo + Massimo
Angelini Pir
Oldarin
Stefano63 + 2 amici
Prete
Marasino55
Davide0285
Bertifly
Lorenzo + Babbo
Turdus
Botahv79
Daniele66
Berto67
Alberto Gatti ?
Diego
Scotti ?
Phablo.P ?
Salcio
Giovy ?
Zicchio71
Raoul63 ?
Baraggia
Nonnopulpetta
Gnacche
Il Tacci + nonno
Duel
Ikablue
 
per il ritrovo, io direi di iniziare a vedersi al ristorante verso le 11,30 almeno per chi arriva da vicino, cosi' si fa' du chiacchiere in attesa che arrivi il resto della truppa perche' poi il tempo vola e a malapena ci si saluta;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto