jabril

Cacciatore (10/100)
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Località
Arezzo
ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i ragazzi del forum e ai moderatori...che ne dite di mettere una sezione 4x4 dove parlare dei nostri fuoristrada, modifiche ecc?credo possa essere una cosa interessante senza dover andare in altri forum...in questo modo avremmo la possibilità di avere tutto su questo stupendo sito...aspetto il vostro parere...
 
Re: 4x4 fuoristrada

Secondo me sarebbe interessante perchè sui siti di fuoristrada si parla più che altro di elaborazioni estreme... nel nostro caso, per utilizzo venatorio è suffiente cambiare tipo di gomma ed è come avere un'altra auto, soprattutto su fango e neve, al massimo un rialzo con 4 spessori per avere quei 4 o 5 cm in più...
comunque non penso si farà visto che le richieste su questi argomenti non riscuotono molte risposte. Il problema è che ogni 4x4 ha le sue caratteristiche e quello che va bene per un mezzo non è indicato per un altro...
prova a vedere questo link, ci sono sezioni dedicate per ogni marca e mezzo, penso sia la scielta migliore soprattutto se si decide di modificare un veicolo...
http://forum.fuoristrada.it/messages/board-topics.html
diverso sarebbe per "allestimenti interni fai da te" per utilizzare al meglio lo spazio per farci stare tutta quella roba che ci portiamo sempre dietro e che, almeno nel mio caso, non utilizziamo mai....
ciao!
 
Re: 4x4 fuoristrada

jabril ha scritto:
ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i ragazzi del forum e ai moderatori...che ne dite di mettere una sezione 4x4 dove parlare dei nostri fuoristrada, modifiche ecc?credo possa essere una cosa interessante senza dover andare in altri forum...in questo modo avremmo la possibilità di avere tutto su questo stupendo sito...aspetto il vostro parere...
Ottima idea [1] [spocht_2.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto