riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
3,779
Località
Massa
sono passati ben 40 anni da quando misi nel carniere questa "preda" (o più probabilmente lei incarnierò me) il tempo è passato velocissimo il resto è tutto tale e quale (SENTIMENTALMENTE PARLANDO) è strano come non mi vengano parole dall'emozione .............IN BOCCA AL COCKER!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • paola e riccardo.jpg
    paola e riccardo.jpg
    26.8 KB · Visite: 0
Bellissima foto[thumbsup.gif][thumbsup.gif] poi in bianco e nero ha un " sapore" unico e intramontabile come i ricordi legati alla nostra gioventù.Complimenti sinceri per i 40 anni di vita in comune e auguri per altri 40[couple.gif] .
ps-avendo visto le foto da cacciatore in cui ormai sei biondo (tintura?) non immaginavo che in realtà eri un morone stile "Ricchi e Poveri",naturalmente Tu sei molto più bello[3]
 
Ciao Ricca'......certo un po' di nostalgia per com'eravamo ci sta' [huh.gif] pero' la consapevolezza d'aver raggiunto un equilibrio e magari anche d'aver fatto qualcosa di buono insieme da la forza di guardare al futuro [thumbsup.gif] Sempre gagliardi e tosti pe' i prossimi 40.....e ibal per tutto :mrgreen:!Un abbraccio a Voi.
 
Non voglio farti nessun augurio come chi mi ha preceduto nei commenti, ma vorrei ringraziarti per aver condiviso con noi un evento così intimo. Segno che dopo 40 anni ci si sente ancora con 100 davanti !! Bravi ed auguri !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto