Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

benvenuti ai nuovi mod....e ora via al lavoro...
maremma santa peggio del Gestapo

- - - Aggiornato - - -

Ohhh....finalmente!!!!
Senza voler togliere nulla ai 2 maschietti era ora che anche MYGRA avesse la sua bella "quota rosa" nel suo STAFF....
Bene arrivati a tutti!!!!

davvero complimenti non l'avevo vista....sapete noi anziani si comincia a perdere diottrie.....auguri Lidia
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Benvenuto ai 3 nuovi "soci" [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Buon lavoro

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Per la stagione venatoria 2018/19 abbiamo 3 nuovi moderatori qui su Mygra... [spocht_2.gif]
Vediamo se riuscite ad individuare chi sono e capire le loro future stanze di gestione!


In progress il raduno 2018 che si terra presubilmente nella data di Sabato 17 Marzo!
Appena possibile vi aggiorniamo riguardo la nuovissima Location, cacciata, pranzo etc... etc...
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Benvenuti ai 3 nuovi acquisti dello Staff. Importante, come anticipato dal capo, il raduno. Dopo 2 anni ci si rincontra in quello che è il raduno dei raduni. Location e programma da [spocht_2.gif].
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Complimenti a tutti e tre!! Ora son bacchettate sulla tastiera...


grazie una sega Paolino.....t'abbiamo fatto i complimenti perché si vuol sapere le coordinate gps della buca dei sasselli!!! ;) ;)
Quelle nemmeno se mi fanno Papa[emoji8][emoji8]
AHAHAHAHAHAH [lol.gif][lol.gif]
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Lo sappiamo tutti chi sono...
La famosa triade...
Moggi Giraudo e Bettega [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Complimenti a tutti e tre, c'è sempre bisogno di buoni rematori-e.

Winchester 1976 ora mi sfugge, ma penso " Gli amici dei miei amici, sono miei amici "una frase antica ma sempre valida.

Paolo-ino un "toscanaccio" da primo in classifica, ruspante e filosofo quanto basta, una lingua sciolta e disinibita una di quelle che sa improvvisare e stemperare con una battuta e se ne vanta. Malaparte diceva... se è difficile essere italiano, difficilissimo è essere toscano, non perchè migliore o peggiore, ma perchè diverso, pochi ci vogliono bene (ora poi con il gigliato) ma non ci importa nulla anche perchè nessuno ci disprezza e siamo simpatici e tutti lo sanno.

Livia che conosco dalle sue scritture, una dama cortese i cui modi e la sua sensibilità d'animo la fanno appartenere a quell'universo femminile bello ed emancipato soprattutto senza pregiudizi che mi è anche familiare. Partecipa positivamente al nostro mondo fatto di emozioni sensazioni e passione che è l'essenza vera del quotidiano e lei lo sa, interventi sempre a ragion veduta e gentili, questa cosa è una grande bellezza.
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Boia quanti complimenti!...non so' gli altri due ma io non sono abituato [emoji43][emoji43][emoji43]...cmq grazie di cuore a tutti!
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Complimenti a tutti e tre, c'è sempre bisogno di buoni rematori-e.

Winchester 1976 ora mi sfugge, ma penso " Gli amici dei miei amici, sono miei amici "una frase antica ma sempre valida.

Paolo-ino un "toscanaccio" da primo in classifica, ruspante e filosofo quanto basta, una lingua sciolta e disinibita una di quelle che sa improvvisare e stemperare con una battuta e se ne vanta. Malaparte diceva... se è difficile essere italiano, difficilissimo è essere toscano, non perchè migliore o peggiore, ma perchè diverso, pochi ci vogliono bene (ora poi con il gigliato) ma non ci importa nulla anche perchè nessuno ci disprezza e siamo simpatici e tutti lo sanno.

Livia che conosco dalle sue scritture, una dama cortese i cui modi e la sua sensibilità d'animo la fanno appartenere a quell'universo femminile bello ed emancipato soprattutto senza pregiudizi che mi è anche familiare. Partecipa positivamente al nostro mondo fatto di emozioni sensazioni e passione che è l'essenza vera del quotidiano e lei lo sa, interventi sempre a ragion veduta e gentili, questa cosa è una grande bellezza.


------------------------------------------------------------------
Dovresti scrivere più spesso.....è un piacere leggerti. Ciao.
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Boia quanti complimenti!...non so' gli altri due ma io non sono abituato [emoji43][emoji43][emoji43]...cmq grazie di cuore a tutti!

Ciao Paolo e complimenti pubblici anche da parte mia. E poi come fa un artista del chioccolo come te a non essere abituato a ricevere tanti complimenti !!
 
Re: 3 nuovi MODERATORI in città! - E non solo...

Boia quanti complimenti!...non so' gli altri due ma io non sono abituato [emoji43][emoji43][emoji43]...cmq grazie di cuore a tutti!

grazie una sega Paolino.....t'abbiamo fatto i complimenti perché si vuol sapere le coordinate gps della buca dei sasselli!!! ;) ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto