3° Memorial Mauretto Mimetico (Video&Commenti) (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
erchiappetta
Autore
Punteggio reazioni
9,501
Posto il video del Memorial scusandomi per la carenza nel montaggio (mancano gran parte della mattinata,le premiazioni,la porchettata ecc. [14]!) purtroppo la mia partecipazione e' stata limitatissima per motivi di salute e me ne scuso con tutti i partecipanti che non sono stati degnamente ripresi!Resta il piacere di rivedere gli Amici di sempre e di conoscerne di nuovi(Su tutti Davide/Albarossa e Massimo/Milandro....nonche' Tullio/Jizca [thumbsup.gif])!Il mio ringraziamento principe va' a Michele a cui non ho potuto dare aiuto alcuno e resta sempre un grande!V'abbraccio tutti riservandomi di dirvi che a Roma troverete sempre un porto sicuro,fosse anche per sole poche ore di passaggio!Ciao "Ragazzi"........vi voglio bene [Friends_emoticon.g: !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=3TX_CPGn1yY&feature=youtu.be

P.s. invito tutti ,oltre a commentare, di postare eventuali video o foto qui !

che dire una giornata stupenda come al solito piena de padellari ,ma simpatici e cordiali un grazie a tutti anche a nome dei genitori di Mauro mimetico come al solito avete commosso e un grazie anche da me perché e stato un grande onore essere andato per molti anni a caccia con Mauro non vado oltre ………a presto
PS. un grande grazie a Michele che riesce ad organizzare ogni anno una manifestazione sempre più bella ciao da Pietro (raptor59)

Se posso vorrei approfittare solo un attimo per ringraziare e di nuovo salutare tutti quegli amici che oggi ho avuto il piacere di conoscere (finalmente) di persona.
Non entro nel merito di ognuno....ma ognuno non me ne voglia se sottolineo la persona di Michele. Non lo dico per piaggeria e neanche per superficialità e manchevolezza nei confronti degli altri...ma una persona così dedicata, devota, ed unicamente protesa affinché il raduno avesse una felice esecuzione...io non credevo esistesse.
Non me ne vogliano gli altri amici che non indico ma veramente ho visto in Michele una persona davvero squisita.
Un grazie a Fabio , un saluto sincero al Giambi e Milandro e Bracco Tedesco, al Barone Rosso e a Alba Rossa...un arrivederci ( a prestissimo ) a Suzi ed un abbraccio forte a tutti gli altri che (maledizione all'emozione) non ho potuto conoscere e neanche ricordo ora.
Che altro dire ?
Mi dispiace per chi non ho potuto incontrare vuoi perché ritardatario o vuoi perché "vacante all'estero".
Grazie.

bellissima giornata, altri nick hanno un volto ........ e svelato sorprese. A.le .... ottimo tiratore ..... si chiama Francesco :confused: ed io che gli ho risposto più volte chiamandolo Alessandro !!!!! , persona squisita come Tullio il cui nick impronunciabile non deriva da un chissà quale, guerriero atzeco, ma da un bisticcio con la tastiera quando si iscrisse sul forum.
Poi conosciuto @ milandro @ .... veramente persona squisita, sempre col sorriso in bocca, nonostante le bastonate di Giambi, albarossa veramente " toscano " doc, classico amico con il quale vorresti condivedere molto più del tempo che ci lascia a disposizione una distanza troppo elevata ..... bravo ancora. Conosciuto anche Zio 65 ..... mi aspettavo un attempato uomo vissuto .... mi piacerebbe incontrarlo in campagna ..... perchè in borghese più che cacciatore sembra pariolino ..... veramente una bella persona.
Poi il figlio di Tullio ... Marco ? ..... il temuto nuovo utente Rizzini team, eccellente spacca piattelli, a ciu la sorte nella finale ha affidato un padellaro ...... altrimenti ..... Ed un pensiero và proprio a Rizzini team ..... giovane ..... che mi auguro partecipi con frequenza ed interventi su migra.
Riguardo la gara ....... il Giambi poteva fare il pieno se una rottura del suo cosmi, non l'avesse innervosito e costretto a cambiare arma, ma soprattutto se il suo compagno d'elezione avesse fatto il suo dovere ...... povero milandro costretto a tornare in treno [Trilly-77-24.gif].
Infine .... ancora grazie a tutti gli amici pugliesi .... stavolta un pulmino non è bastato per averli tutti a Roma .....
Di Michele si sa tutto ....... IMMENSO !!!!

Prima personale partecipazione ad un "memorial di Mauro Mimetico" .Ho avuto la conferma che deve essere stata una persona speciale di quelle a cui non puoi non aver voluto bene perché altrimenti non si spiegherebbe la partecipazione di tante persone,provenienti da più regioni ,per trascorrere una giornata assieme in amicizia ed allegria.Le persone non muoiono mai fino quando altre ne preserveranno il ricordo: "la vita non è poi così breve da non avere tempo di dedicare un po' di noi stessi agli altri."..i genitori di Mimetico per me hanno rappresentato l'emozione più forte,la loro commozione nel ricevere l'omaggio floreale dalle mani di Michele sarà l'immagine che mi accompagnerà in attesa del prossimo raduno.
Felice di poter da oggi dare un volto a molti nickname,di aver potuto apprezzare la simpatia e l'affabilità di quelli con cui ho avuto modo maggiormente di interloquire perché con tutti era impossibile essendo numerosi…peccato che questi momenti siano ormai così rari nella vita quotidiana dove altri valori,meglio definirli pseudo-valori,avvelenano i nostri giorni creando una strisciante e trasversale tensione sociale.
Con affetto,
Ubaldo.

Appendice "wippewappe" dello spareggio + premiazione+ ecc (come gli altri non si possono montare sul video perche' altro formato!)

https://www.youtube.com/watch?v=uCys-wNWiJk&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=aaQ4-760KHk&feature=youtu.be

2alt0w.jpg

2wnpj4j.jpg

segue

bella giornata che dire Michele mi ha messo a fare il contabile pero gran bella giornata e complimenti a Michele per l'organizzazione e un particolare saluto a tutti quelli che sono venuti se non sapete chi sono ero quello che raccoglieva la grana un abbraccio a tutti

bella giornata che dire Michele mi ha messo a fare il contabile pero gran bella giornata e complimenti a Michele per l'organizzazione e un particolare saluto a tutti quelli che sono venuti se non sapete chi sono ero quello che raccoglieva la grana un abbraccio a tutti

E te pare giusto a Fra'.......mette er Califano d'Acilia a fa' er "ragioniere" [26]!Cmq sei uno de "quelli del lunedi' " insieme a me e Michele........te paresse poco[thumbsup.gif] [spocht_2.gif]Ciao "Califfffffoooooo" [Friends_emoticon.g:!!!!

Come sempre un bel video ricorda ogni momento di questo 3 Memorial a Mauro!!! Grazie Achille!!!

Grande ragazzi avete fatto come al solito una bella giornata... complimenti anche ai ragazzi pugliesi e non che si sono sobbarcati diversi KM per onorare questo ricordo.

Complimenti a chi ha organizzato il tutto!!!! Bravi!!!

Come sempre c'è sempre da ringraziare i parenti di Mauro che ci hanno ufficializzato e reso vivo il ricordo di Mauro.

Io purtroppo anche quest'anno ho dovuto latitare questo incontro con un grosso rammarico e rimpianto per non aver conosciuto nuove persone e rivisto gli amici che conosco.

Sicuramente non finirà qui e nel prossimo cercherò di non mancare .... ma come ho scritto il mio lavoro è stato tiranno e non mi ha permesso di essere tra voi... me ne scuso!!!

Un abbraccio Francesco

Rieccomi quà dopo lunga latitanza per fare un plauso a Michele,Fabio & Co. per l'evento realizzato, sono stato poco tempo per importanti vicissitudini familiari ma ho comunque potuto apprezzare il fantastico e rilassato clima che si respirava, un BRAVO a tutti i partecipanti e ai Famigliari di Mauro Mimetico che purtroppo non ho conosciuto ma visto cosa è riuscito a fare deve essere stato una persona speciale.

@Fabio dt....Attento che l'abito non fa il monaco sopratutto in campagna.......[5a] hihihihihi;);)[36]

Adesso vado a riposare un pò , a stasera x i miei pensieri , venire a casa da Roma in treno è stata dura , a dopolo ciao

Ieri sera, per il mio compagno di ventura avevo pensato di lasciarlo giù a Firenze......poi questa mattina ci ho ripensato....basta con i buonismi.....e gli ho detto in romano "mai fato perdè er premio dee copie? alora pijate er treno".

PS: ora devo pulire i fucili, ma poi prometto di tornare e dire tutto...ma proprio tutto!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto