Complimenti, grazie a migra sono riuscito a conoscere persone veramente generose e calorose, ai raduni mi sento meglio che in famiglia.... HDT
 
Lieto di averti un giorno mio ospite,come tutti gli altri amici....siete Fantastici Tutti...compreso il mio carissimo AMICO/kompare........ BARONE ROSSO........nn voglio essere ripetitivo sulle sua educazione e rispetto ke ha nei confronti altrui......per il resto vi assicuro ke ha visto solo l'1%....questo significa ke devi fare piu' spesso questi blitz salutari.....alla prossima Miky....h.d.t.........suzi.......

P.S. A TUTTE LE UNITA'......QUANDO VI TROVATE A PASSARE IO UNA MINESTRA LA POSSO SEMPRE OFFRIRE...senza problemi.,....perche' da me si fa solo
DIETA DIETETICA A KM 0.....H.D.T................SUZI............[2][thumbsup.gif]

quando si leggono certi "messaggi" è sempre più grande il piacere di appartenere alla famiglia di Mygra....nella speranza di poterlo fare un giorno di persona.........un abbraccio .............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
a pensare bene se non organizzavo il raduno del 2014 non si conoscevano......da all'ora so diventati pure kompari [spocht_2.gif][eusa_clap.gif]
Se nn ci fosse LUPEN...................bisognerebbe inventarlo.....................Grazie Presidente...Attento ai blitz futuri.........h.d.t.............suzi......[icon_aww.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto