...21/01/2008..UNA STORIA DA RACCONTARE QUANDO SAREMO NONNI!

Re: ...21/01/2008..UNA STORIA DA RACCONTARE QUANDO SAREMO NONNI!

lando ha scritto:
Oggi è il 21, chiisà che stanno combinando i due matti... [26] [5a] [rire.gif]

Area ripulita dai doppioni.
joe magasso ha scritto:
Maaaah.....cosa stiano facendo non lo so....ma so di certo che sono matti [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....forza Dirk,forza Lex....prima di sera dovete rifare il numerone.........e poi lo giocate al superenalotto [Trilly-77-24.gif]
Paolo

Prima ringrazio Lando per la correzzione,ma purtroppo sono un casinaro e non mi smentisco mai,poi per Joe io mi chiamo Matteo e Dirk è il mio fedelissimo breton....!!!!! [meaculpa.gif]

...e comunque è proprio come ha detto Lex stamattina ci siam buttati via una belle germanona di passo che invece di fuggire come fan quelli del posto verso il fiume,queste si è inalzata compiendo grandi cerchi fino a sparire dagli occhi da quanto era alta....
 
Re: ...21/01/2008..UNA STORIA DA RACCONTARE QUANDO SAREMO NONNI!

Scusami Matteo......... sono andato in tilt (andavo a memoria)..... [Trilly-77-24.gif] ...porta pazienza.........piuttosto di averti confuso con qualche figlio di buona donna........(e a questo mondo ce ne sono molti).........preferisco cosi'..... Ciao,Paolo.
 
Re: ...21/01/2008..UNA STORIA DA RACCONTARE QUANDO SAREMO NONNI!

infatti ne mankan una decina perchè come ho detto queste son foto fatte nel mezzogiorno... quindi sta cacciata è della mattina! Datemi tempo che trovo anke l'altra...il problema è che l'abbiam fatta fare da un nostro amico che è più professionale, mentre queste qua di mezzogiorno le abbiam fatte noi con la macchinetta dell'ikea!! eheheh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto