10 mt di differenza tra' la vita e la morte

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,287
Punteggio reazioni
289
Località
Ostia lido Roma
Siamo in Grecia in ferie ieri sera ci mettiamo su un porto canale a pescare serata fantastica proviamo con le 10 mt su un fondale di 5 mt con corrente si vede qualche toccata, la nostra auto e' parcheggiata a 10 mt da noi bordo molo, siamo comodi si ride e si cazzeggia, a un certo punto intorno alle 19 sentiamo arrivare un auto a folle velocita in controsterzo frena il tempo di girarci e un alfa 155 a palla sui 140 km all'ora esce da una curva sbanda e ci prende in pieno l'auto parcheggiata sul lato guida, la macchina fa una mezza rotazione su se stessa e se non c'erano dei tiranti dio ferro che la tenevano sarebbe finita in acqua, sull'urto saltano i vetri del lato guida il vetro posteriore la targa salta via in mare il bagagliaio tipo chiuso sul tetto si stacca insieme alle stecche che lo sorreggevano e finisce in mare, la macchina investitrice finisce la sua corsa su un palo d'acciaio e si accartoccia, noi a 10 mt assistiamo impotenti, tra noi e la macchina un tabernacolo votivo che sicuramente ha influito nella nostra salvezza.....ci alziamo e andiamo sulla macchina escono di corsa due zingari di mer.da albanesi e scappano a piedi saltano su un'altra auto e via di corsa senza darci tempo di fermarli....a noi rimane la macchina mia con sportelli lato guida e passeggero a V il motore parte ma si spenge dopo pochi minuti, poi arriva la polizia riusciamo scortati da loro a portare l'auto a casa quasi tutta la strada in folle, non sappiamo neppure se riusciremo a riutilizzarla per tornare in Italia, poi dicono che sono razzista perche' gli zingari mi stanno sui coglioni, intanto la polizia becca un loro complice e senza tanti preamboli gli puntano una GLOCK cal 9x21 in testa e se lo caricano, noi fino alle 22 saremo in commissariato a parlare con l'unico poliziotto che parlka qualcosa di Italiano.....che situazione comincio a credere che un DIO c'e'...........
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

tra la sfortuna avete avuto un bel pò di fortuna. Queste cose ti fanno pensare tanto.......... Vedrai che alla fine sarà solo un brutto ricordo da raccontare a gli amici!
Saluti.

zipzipzip
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Me dispiace Cicalò [sconvolto.gif] **** che jella, per fortuna che non stavate in macchina e che non hanno travolto altra gente, sti parassiti schifosi, fanno danni dappertutto, insomma la tua Passat è da buttare credo, t'hanno preso il montante fra i due sportelli, sarà molto difficile riallinearli, probabilmente ne avrà risentito anche il tettino. Mò che fate? Se posso fare qualcosa, chiamame.
Ti saluto
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Per la macchina dispiace, ma le cose si aggiustano. Pensa che te ne sei uscito senza un graffio, pasienza se perderai tempo in scartoffie e deposizioni, l'hai scampata bella!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Potevano essere qualsiasi tipo di persona... ma ERANO zingari!
D'accordo sul resto.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

azzz.... [sconvolto.gif] nel male ti e' andata bene!bene cosi'!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Azzo mi dispiace, che situazione... non sono razzista ma in Italia ci sono il 10% di stranieri che commettono il 50% dei reati, qualcosa nei conti evidentemente non torna...
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

giovannit. ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Potevano essere qualsiasi tipo di persona... ma ERANO zingari!
D'accordo sul resto.
quoto e mi domando perche' dio ha creato gli zingari? ....mistero della fede saluti
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

piena comprensione e solidarietà ma non cadiamo in commenti penosi e razzisti come quello di "pipposcolopax"....se almeno sapessi il significato di "zingaro" , che tu usi dispregiativamente !!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Mizzica che sfiga !!! Me dispiace Maurè, meno male che voi non eravate in auto...per adesso quello è l'importante, poi si sà coi giorni che passano te rode il culo pure per la macchina, ma li si può rimediare.

Un abbraccio
Salvatore
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

E che dire?????
Contento per voi.....poteva andare moooolto peggio!!
Dispiaciuto per la macchina.......poteva andare moooolto meglio......se quegli stronZi non la cozzavano e andavano direttamente in APNEA!!!!! [6]
Forza...tutto ben quel che finisce ben.
Ciao,Paolo.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Mi spiace Cicalo'....ma ammazza che culo aoh!!! [badair.gif] :mrgreen:

Meglio cosi' dai...la macchina se ricompra...

Ciao Massimo
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

the-shooter90 ha scritto:
piena comprensione e solidarietà ma non cadiamo in commenti penosi e razzisti come quello di "pipposcolopax"....se almeno sapessi il significato di "zingaro" , che tu usi dispregiativamente !!

per quello che mi riguarda :ZINGARO=DELINQUENTE ,LADRO, ASSASSINO,BUGIARDO,E VAGABONDO.RIGUARDO AGLI ZINGARI RAZZISTA AL 100%
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Nella sfortuna hai avuto tutto sommato fortuna, meglio la macchina che te. Su certe cose mi dispiace dirlo ma quasi quasi uno dovrebbe essere razzista in certi casi!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Marbizzaboy ha scritto:
Nella sfortuna hai avuto tutto sommato fortuna, meglio la macchina che te. Su certe cose mi dispiace dirlo ma quasi quasi uno dovrebbe essere razzista in certi casi!

E' stò .."Quasi quasi"....che ce frega !!! :wink:
Tocca comincià a pijalli a calci nel culo...nun se ne po' PIU' !!!

Ciao
Salvatore
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Se erano qualsiasi persona e non zingari ,molto probabilmente si sarebbero fermati e l'assicurazione avrebbe provveduto a limitare i danni .
Auguri cicalone ...te la sei vista brutta !!!!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

..l'importante è che stiate bene!!! il ferro si aggiusta si cambia si butta.... ma la salute no!!!!!!!!!
Sugli zingari c'è tanto da parlare....... fosse per me..........baffetto era un dilettante!!!
il mio cane è più educato!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto