Re: 10 anni........

Appena registrato, sei stato uno dei primi che mi ha risposto, con la tua ironia, che lascia intravedere la persona intelligente e sensibile che dovresti essere ma pur sempre il "re" del cazzeggio, linfa vitale in questo forum la tua presenza. [2]
 
Re: 10 anni........

Achi! sei stato il primo impatto anche per me.....e rido ancora al ricordo !!!!!
Pensavo che eri una persona seria [7] ed ero anche un pò intimorita....poi vabbè ti ho conosciuto.....
Comunque più passa il tempo e più mi viene un sorriso quando penso a te.
Ah dimenticavo...anche a Fabio (senno mi si stranisce)
 
Re: 10 anni........

Achi! sei stato il primo impatto anche per me.....e rido ancora al ricordo !!!!!
Pensavo che eri una persona seria [7] ed ero anche un pò intimorita....poi vabbè ti ho conosciuto.....
Comunque più passa il tempo e più mi viene un sorriso quando penso a te.
Ah dimenticavo...anche a Fabio (senno mi si stranisce)
Il primo impatto so stato io ... voglio l'esclusiva.
sallo !!
 
Re: 10 anni........

Er chiapetta è nick name espressione del dialetto romano potrebbe significare che è un tipo fortunato ?,o chissa che mentre uno come Cicalone non puo essere uno che non si azzitta mai,il n. m. cimbellatore non ha bisogno di spiegazioni:Mi ricordo un tizio che chiamavamo "Bucicchio" perchè quando andavo a fare la posta alla beccca attorno alla tenuta di vaselli se c'era una becca passava da lui anche se si sedeva sul cofano della macchina. Achille purtroppo il tempo vola ,stanno soffocando la nostra passione, ma ogni tanto ci ritroviamo attorno ad un tavolo od ad un campo di tiro un grazie a chi organizza questi incontri. Auguri Di Buone Feste a te la Signora il ragazzo e cane e a tutto il clan Mygra ,A presto Maurizio
 
10 anni........

[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Aaaaahhhh la foto espansa nooooo!!!!
Achi........ beh.... rgsfss!!! SALLO!!![emoji36][emoji36][emoji36][emoji35][emoji35]


Te vojo bene uggguale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: 10 anni........

Aaaaahhhh la foto espansa nooooo!!!!

E vabbe'.......quella c'ho heuuu.gif]: lo so' che mo' con le meches bionde e er capello lungo acquisti [thumbsup.gif]

images


ma sta' diventa' difficile fotografatte......."quello" e' geloso parecchio ...sallo [Trilly-77-24.gif]!?! Ciao
 
Re: 10 anni........

Oggi un messaggio dello staff mi ricordava che giusto 10 anni fa' m'iscrivevo a Mygra :mrgreen: !Sembra ieri che in prossimita' del Natale ci veniva regalato un Pc perche' forse eravamo una delle poche famiglie "moderne" ad esserne ancora sprovvista.....ma tant'e' ...eccoci qua' dopo 2 lustri!

YouTube

ovviamente il videarello era d'obbligo [Trilly-77-24.gif]! Un abbraccio a tutti.

Allora come se dice.... 100 di questi giorni... Ahahah..
Te vojo bene achi'
 
Re: 10 anni........

Evvai Lillo ...... Mi ricordo i miei primi approcci con Migra ..... leggevo solamente fin quando nel 2010 mi sono iscritto. Però mi rimase impresso sin dalle origini " erchiappetta " immagginandomi che dietro quel nick, si nascondesse un " coatto " ..... uno di quelli che troppe volte incontro al bar tutto vestito mimetico e a fare lo sborone. A proposito di mimetismo, leggevo anche " mimetico " e si capiva del feeling tra i 2 catalogati coatti nella mia mente. Come per cicalone avevo associato ( leggendolo ) una bella rima. Per quest'ultimo la rima risultò e risulta azzeccata, mentre per i 2 amici la conoscenza diretta si trasformò in grande amicizia ed ancora è tale nonostante Mauro ci segua da molto più in alto. Poi Migra ha portato tante altre conoscenze trasformate in amicizia vera ... bello così e w migra, w la caccia, ma non dimentichiamo la " patata ".
 

erchiappetta

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,421
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Oggi un messaggio dello staff mi ricordava che giusto 10 anni fa' m'iscrivevo a Mygra :mrgreen: !Sembra ieri che in prossimita' del Natale ci veniva regalato un Pc perche' forse eravamo una delle poche famiglie "moderne" ad esserne ancora sprovvista.....ma tant'e' ...eccoci qua' dopo 2 lustri!

YouTube

ovviamente il videarello era d'obbligo [Trilly-77-24.gif]! Un abbraccio a tutti.
 
Re: 10 anni........

10 anni di Mygra ma anche dieci anni di vita e di acqua sotto i ponti ne passa tanta ,a volte calma a volte turbinosa, che può trasformare la ns.vita in un giardino armonioso oppure in una giungla (me sa che me so' allargato un tantinello però l'idea dovrei averla resa:confused:).
Ciao Achille e mai mollare (specie quelli della nostra generazione[dwarf.gif])

[Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto