É colpa dei cacciatori se ci sono troppi cinghiali!!! Boh!!!

In questo paese di italioti, che pensano solo a parlare e giocare allo scarica barile non si pone la questione di risolvere ed agire per contenere il problema, ma quello di puntare il dito contro chi il problema potrebbe averlo causato. Sono stati i cacciatori ? bene fatelo risolvere a loro. Forse è troppo semplice !!
 
Buongiorno scrivo poco e a ragion veduta, perchè quando si legge di queste cose mi cascano le braccia per non dire altro! Questa che la selezione sia mirata solo agli ugulati malati mi suona veramente nuova, ma da quale regolamento viene fuori? Mi deve essere sfuggita in questi cinque anni di selezione e 8 esami di abilitazione..

Forse prima di sparare a zero fra tutti noi sarebbe saggio, come giustamente ha detto qualcuno in precedenza, vedere la gestione di altri paesi mooolto più avanti di noi e cercare di imitarli. Con le battute siamo al punto di oggi, ti sembra la soluzione ideale?

matteo sei troppo buono!!! condivido questa tua su tutta la linea e soggiungo sommessamente che si dovrebbe far piu' selezione prima di concedere l'abilitazione all'attività venatoria. Pauraaaaaaa
e come sempre imparare da chi animali ne ha piu' di noi (est europa e centro europa) e li sa gestire, perche' lo fa da anni!!! in Italia ci siam trovati sommersi dagli ungulati negli ultimi venti anni, ma come piu' volte detto, ci siam inventati tutti professori!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
In questo paese di italioti, che pensano solo a parlare e giocare allo scarica barile non si pone la questione di risolvere ed agire per contenere il problema, ma quello di puntare il dito contro chi il problema potrebbe averlo causato. Sono stati i cacciatori ? bene fatelo risolvere a loro. Forse è troppo semplice !!

:)...e ma....il gioco delle AA.AA è proprio questo: prendersi il compito e attraverso i cosiddetti loro "progetti" (dai costi esorbitanti) avere l'onere sociale di togliere il problema. Poi che si tolga o meno, questo non ha importanza, è il primo passo quello che conta: lo stanziamento di fondi.
 
Voglio proprio vederli. Chiudiamo la caccia al cinghiale per 5 anni. Poi quando arrivano in corso Vittorio Emanuele a milano ci pagheranno per cacciarli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto