1. suzigargano

    Strudel salato

    Strudel salatoE’ tra le preparazioni più conosciute al mondo, è di origine tedesca e nella maggior parte dei casi, arriva sulle nostre tavole nella versione dolce con mele, uva passa e pinoli. Di cosa parlo? Dello strudel naturalmente. La versione però che io vi propongo oggi è salata con un...
  2. suzigargano

    DOMENICA.....Pennoni con ragù di cinghiale

    Pennoni con ragù di cinghiale Pennoni con ragù di cinghiale, farciti con formaggio cremoso e provola di bufala affumicata. Un profumo meraviglioso che ha conquistato prima il naso e poi il palato dei miei ospiti. Ingredienti: 500gr. di pennoni di Gragnano 100gr. di formaggio...
  3. suzigargano

    Friggitelli ripieni con salsiccia, patate e provola

    Friggitelli ripieni con salsiccia, patate e provola Tempo di friggitelli e di esperimenti in cucina. Nelle prossime settimane troverete tante ricette preparate proprio con i friggitelli, quindi prendete appunti! La ricetta di oggi però è decisamente la più invitante, friggitelli ripieni...
  4. L

    Aiuto ricarica 9x21 palla 100 grani

    Buongiorno, vi scrivo perchè ho ordinato per errore le seguenti palle Frontier 9mm 100 grani RN ramate Ho preso le 100 invece che le 124 !!! Ora, in alternativa a rimandarle indietro, visto che fra corrieri e tempo mi costa troppo, secondo voi posso utilizzarle in qualche modo al poligono...
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto