facciamo due risate che è meglio

uno spermatozoo chiede all'altro: scusa, manca ancora molto per le ovaie?
l'altro risponde: zitto e corri che stiamo ancora alle tonsille!

- - - Aggiornato - - -

una donna muore e va in Paradiso.
all'entrata trova S. Pietro e le chiede: < ha qualche desiderio?
la donna risponde:< vorrei rivedere mio marito che è morta qualche anno fa
S. Pietro le chiede come si chiamava suo marito e lei rispose: < Gigi
S. Pietro le risponde che ci sono tanti Gigi in Paradiso e le chiede se c'è un particolare per riconoscerlo.
la donna pensando un po' dice al santo che il marito in punto di morte le avrebbe detto: < cara, mi rivolterò nella bara se farai l'amore con altri uomini! >
a quel punto S. Pietro le dice:< potevi dirlo prima che cerchi Gigi la trottola!
 
Due gay, vanno ha fare una gita in aereo,siccome è sera e in aereo dormano tutti uno dei 2 gay chiede all'altro "Giangi dai facciamo del sesso" il Giangi gli risponde "ma sei scemo c'è un monte di persone, subito risponde Luigi "Guarda ma dormono tutti, stai ha vedere e grida, c'è nessuno che ah una mentina!!!!! Silenzio assoluto visto, dai facciamolo,il Giangi rimane ancora della sua idea. Allora insistendo Gigi gli dice "Guarda si prova un'altra volta, se non risponde nessuno lo facciamo, c'è nessuno che a una mentina!!!! Silenzio a quel punto fanno sesso. La mattina, fra tutte le persone che si svegliano, c'è un signore che si tiene con le mani la testa e che mugola di dolore, la moglie gli dice "tesoro cosa hai" l'uomo risponde "sai ho avuto un emicrania da morire" la moglie " mi dispiace ma potevi chiedere una pasticca allo stuart" il marito la guarda e gli dice "ma che sei grulla, a uno perché gli ha chiesto una mentina gli hanno fatto un culo cosi!! [17] [17]
 
Domenica... un uomo va a vedere una partita di calcio; compra il biglietto, va allo stadio e si siede accanto ad un vecchio.
Questo vecchio mormora:
"22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee!"
Il nostro uomo finge di non sentire; 2 minuti dopo, il vecchio ripete:
"22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee!"
Anche in questo caso il nostro uomo tace. Ma 5 minuti dopo, lo stesso vecchio ripete:
"22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee!"
A questo punto il nostro uomo, incuriosito, chiede:
"Scusi, posso sapere che cosa dice?"
Il vecchio, arrabbiatissimo:
"No, dico, con 22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee, sto cacchio di piccione, proprio in testa a me doveva cagare?"
 
La maestra si rivolge alla classe:"Bambini,vi faccio una domanda che prevede un pò di ragionamento....sentite....sul ramo di un albero ci sono 5 passerotti,un cacciatore spara e ne uccide 2....quanti ne rimangono sul ramo?" "Due signora maestra" urla prontissimo il primo della classe...."No!" Interrompe prontamente Pierino..."Non ne rimane neppure uno,scappano per la paura dello sparo!" "Bravissimo Pierino,mi piace come ragioni" commenta la maestra soddisfatta....ma Pierino incalza "Maestra,posso farle io una domanda adesso?" "Certamente,sentiamo..." "Allora,ci sono tre donne,una lo bacia,una lo lecca e una lo ciuccia....secondo lei quale delle tre è quella sposata?" "Ma Pierino che razza di domande....mah...io direi la terza..." "Signora maestra,quella sposata avrà la fede al dito....ma anche a me piace tanto come ragiona lei!"
 
Alessandra Mussolini riceve il permesso di visitare l'Inferno.
Visita tutti i gironi fino a quando arriva a quello dei peccatori contro la storia.
Qui i vari peccatori della storia sono immersi nell'olio bollente e più sono gravi le loro colpe più sono immersi.
Alcuni sono immersi dalla cintola in su, altri con la testa fuori, altri sono totalmente sommersi.
Ad un certo punto Alessandra vede finalmente suo nonno Benito Mussolini che si trova immerso fino a metà petto.
La donna, rivolgendosi al diavolo che gli fa da cicerone dice: "Visto che ho ragione io: non era poi tanto cattivo".
E il diavolo accorgendosi della cosa urla: "Benito siamo alle solite, smonta subito dalla spalle di Adolf!"
 
Un carabiniere deve prendere il treno.
Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e allora decide di andare ad un cinema lì vicino.
Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta l'inizio del film.
Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: PARTE PRIMA.
Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Porca miseria, parte prima!!".
 
484192_284426034989660_1676694119_n.jpg


- - - Aggiornato - - -

5270_366759726772641_106769731_n.jpg
 
Gesù arriva in Paradiso e chiede ad alcuni angeli se potevano indicargli dove suo padre S. Giuseppe, aveva la bottega di falegname. Gli indicano una nuvoletta per cui si avviò. Gesù trova la bottega ed appena entrato vide la "figura" di un ometto per cui gli corse incontro gridando "Papà papà" e l'ometto girandosi e aprendo le braccia "Pinocchio, figlio mio".
 
Due medici fanno l'amore:
Lui : Amore , si vede che sei ginecologa. . . ti muovi molto bene.
Lei : Amore , si vede che sei anestesista . . . non sento un c@@@o




Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello
... ... stesso hotel dove passò la luna di miele 20 anni prima.

... Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il
marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un
computer con l'accesso a internet.
Decide allora di inviare un'e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera
dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda a un altro indirizzo.
L'e-mail è ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo
marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al
computer e sul video, vede l'e-mail che lei stava leggendo:
"Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di
ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è
possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato, mi sono
assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai lunedì
prossimo ..°°°°..
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo,
come lo è stato il mio.

N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale !!!!!!


- - - Aggiornato - - -

da altro sito...noazioni vere:
•Si è spento l'uomo che si è dato fuoco (Giornale di Sicilia, 1998)
•Pompini a raffica, Carrarese ko (Gazzetta dello sport, 1992; Pompini era un giocatore del Livorno che in quella partita segnò 4 goal)
•Tromba marina per un quarto d'ora (Corriere del mezzogiorno, 1997)
•Fa marcia indietro e uccide il cane, fa marcia avanti e uccide il gatto (Corriere della sera, 1992)
•Incredibile, all'aeroporto spariscono le valige del mago Silvan (Il Messaggero, 2001)
•In cinquecento contro un albero, tutti morti (La Provincia Pavese)
•Questa macelleria rimane aperta la domenica solo per i polli (Insegna in un negozio di Roma)
•Si affitta l abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti (Inserzione in una strada di Trapani)
•Funerali a prezzi ridotti. Cinquantasei rate a prezzi bloccati. Affrettatevi (Pubblicità su La Nazione, Firenze)
•Si fanno giacche anche con la pelle dei clienti (Cartello in un negozio di confezioni di Latina)
•Si avverte il pubblico che i giorni fissati per le morti sono il martedì e il giovedì (Ufficio Anagrafe di Reggio Calabria)
•A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice (Necrologio)
•Regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso, mangia di tutto, gli piacciono molto i bambini (Annuncio Giornale)
•Qui riposa Benedetta Gaia Bellina, donna instancabile, ha amato la vita, suo marito e tutto il paese. (Lapide)
•Gli Insegnanti che hanno un buco lo devono mettere a disposizione del Preside. (Circolare del Preside relativa agli orari di Lezione)
•Su una coperta made in Taiwan: NON USARE COME PROTEZIONE DA UN CICLONE
•Su uno specchio retrovisore prodotto negli Stati Uniti: RICORDARSI CHE GLI OGGETTI NELLO SPECCHIO SONO REALMENTE DIETRO VOI
•Su uno spray contro gli insetti made in Taiwan: QUESTO PRODOTTO NON E' TESTATO SUGLI ANIMALI
•Sulle arachidi marca Sainsbury: ATTENZIONE - CONTIENE ARACHIDI
•Su un pacchetto di arachidi della American Airlines: ISTRUZIONI - APRI IL PACCHETTO, MANGIA LE ARACHIDI
•Su un motosega prodotta in Svezia: NON TENTARE DI ARRESTARE LA CATENA CON LE MANI O CON I GENITALI
•Su un costume da superman per bambini: L' USO DI QUESTO INDUMENTO NON VI PERMETTE DI VOLARCI


- - - Aggiornato - - -

Varie da verbali

1) Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
2) Notavamo autovettura Bmw sospetta e ci ponevamo all`inseguimento con la vettura (Fiat Panda) di servizio; nonostante l`impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava.
3) Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto.
4) Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).
5) I due venivano alle mani coi piedi.
6) Alla rissa partecipavano attivamente ambetre.
7) Girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte".
8) Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne.
9) Durante l`identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).
10 Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e più in basso sulla zona pubblica.
11) Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di afflizione...
12) Sotto falso nome, il pregiudicato =a zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato bravo.
14) Si definisce fotografo d`arte, nel senso che produce nudi femminili sia di uomini sia di donne.
15) Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre io per lui ero lei.
16) Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni zoodiacali.
17) il suddetto L. Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il L. mi ha mandato a prenderlo nel ***. Preso, lo teniamo a disposizione del signor comandante..."
18) Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.
19) Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.
20) I tre erano entrambi pregiudicati.
21) Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.
22) Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
23) Il C. si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile.
24) Ignoti rubavano l`autoradio e alcune musica7.
25) Alla perquisizione, notavamo all`altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65.
26) Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca Black and Decker.
27) Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.
28) Nella notte ignoti ladri sollevavagli l`auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.
29) Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.
__________________

- - - Aggiornato - - -

attachment.php
 
circolo della caccia, tutti raccontano di favolosi carnieri, Giovanni, per non essere da meno inizia:
Ieri nel bosco a un certo punto ho visto un cinghiale di 200 chili, ho preso la mira e l'ho colpito in mezzo agli occhi, non sapendo come trasportarlo gli ho tagliato una coscia e mi sono avviato alla macchina, lungo il viottolo ho icrociato un cervo enorme. ho posato la coscia e ho sparato, colpito in mezzo agli occhi, ho tagliato la coscia anche al cervo e con le cosce sulle spalle mi sono avviato alla macchina. In quel momento fuori dal circolo un motorino cade e tutti si precipitano a soccorrere il giovane caduto, fortunatamente niente di grave. al rientro nel circolo Piero chiede a Giovanni di riprendere il racconto. Dove ero rimasto? che avevi le cosce sulle spalle... a già...insomma per farla breve, continua giovanni, gli ho leccato la topa mezz'ora!!!!!!!!!
 
Il bue e felice quando si fa male ....sapete perche.... Si e fatto la bua

- - - Aggiornato - - -

LA MAESTRA A PIERINO DIMMI IL VERBO ESSERE PRESENTE INDICATIVO

PIERINO :

IO SONO

TU SUONI

TUA MADRE BALLA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto