Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

e anche a questo...?




E bravo il nostro Professore...... [lol.gif]

Mi dicono dalla regia che colui che ha il fucile scarico intento alle riprese e' Pietro e gli altri i suoi 2 figli....

Complimenti.... buone grigliate miste allora!!!!!

Mare fantastico.... ed eccellenti pescatori....

Io sono da bombole.... ma non posso pescare....!!!!
 
questi li magniamo noi ahahahVedi l'allegato 38584[lol.gif][smash.gif]

bravo dopo tanto ti sei deciso di far vedere i nostri polipi,questo l'abbiamo mangiato insieme alle isole tremiti,quando ci hanno visto i tedeschi mangiarlo crudo hanno detto cannibales.si riferiva a piter storia vera.comunque e' un bravo sub piter io nemmeno nella bacinella sarei capace.....metti un video dei tuoi piter per favore no sub ok
 
SUZI VENERDI SERA NON SAREBBE IL CASO DI PRENDERTI UNA .............PURGA.... ALMENO SI VIAGGIA PIU LEGGERI AHAHAHAHAHAHAAH





Partite presto la mattina almeno si pranza insieme......mi ha detto Mario che Pietro e' sempre in ritardo causa "spennellamenti".....


P.s.
Truccati la sera Pietro, guadagni tempo..... e stai dritto sul guanciale a faccia in su' ...senno lasci il segno del rimmel e del fondo tinta.........
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
No compralo e portalo sotto casa di marconete cosi' e' sempre allegro quando padellera'ahahahaahah


Copriti di alloro trionfale adesso giargianese....

alloro trionfale.jpg

del "dopo" non v'è certezza....

non vorrei che il tuo alloro poi si secchi.....e ti ricopri di spine.....:cool:

rami secchi.jpg


Poi le padelle te le do' io..... anzi tegami e tinozze o cisterne addirittura.....
Io non dico mai niente PRIMA...non la conosci la parabola del giocatore di biliardo...??? Studiala attentamente...
Come diceva quella canzone? Zitti zitti che il silenzio e' d'oro....

Parla dopo... naccherino..... ;-) ahahahhahahah
 
sono state due giornate che mi rimarrano molto impresse nella mente io con il mio lavoro che fo da quando avevo 13 anni ne ho conosciute di persone ma veri amici leali come ho conosciuto nel fine settimana è molto difficile sembrava che ci conoscessimo da quando eravamo piccoli ed andavamo all'asilo insieme umilta ed amicizia vera sono fondamentali e persone che hanno queste due caratteristiche vi posso assicurare che si contano sul palmo di una mano grazie anche a questo magnifico forum adesso posso confermare di averne conosciute anche io

grazie delle due splendide giornate passate insieme a voi

Noi dobbiamo ringraziare te Remo che senza la tua disponibilita' e la tua accoglienza familiare tutto questo non sarebbe potuto accadere.
Devi essere orgoglioso di cio' che hai costruito in tanti anni di sacrifici e devo rifarti i complimenti per la tua famiglia veramente bella.... sembrava davvero di conoscerci da anni.
Ma credo che sia stata un po' la sensazione di tutti i partecipanti.
Purtroppo, come tutte le cose, e' difficile descrivere il tutto il contesto, bisogna viverle .... e mi auguro di ripetere quanto prima questa esperienza, magari con tanti altri che non son potuti venire.
Quello che dico che la cosa bella che regalano i ritrovi e i Forum sono queste bellissime amicizie nate proprio qui che rimangono ben salde nel tempo.
Ed io son fortunato ad averne incontrate tante di persone veramente in gamba in questi anni, veri amici...ancor prima che bravi cacciatori....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto