Anche le borse della spesa piene portano fuori dal parlamento

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
1,210
Punteggio reazioni
35
Località
Cinquale di Montignoso (MS)
Ho appena visto un servizio alle iene in cui due banconisti della camera portano fuori diverse borse piene di derrate alimentari destinate a un non definito deputato sono talmente sfrontati che le borse di plastica in cui sono contenute le derrate alimentari anno il logo della camera dei deputati, all'insistenza dell'inviato delle Iene per sapere a chi erano destinate le borse i banconisti prima si sono rifugiati in un bar ma visto che l'inviato non mollava dopo aver fatto una telefonata sono rientrati alla camera con le borse alla fine l'inviato è andato all'ingresso per sapere come mai nessuno degli addetti alla sicurezza non anno fermato i banconisti con la borse dato che è proibito portare fuori derrate alimentari (che paghiamo noi)e dopo spintoni vari e minacce è arrivata la polizia che ha accompagnato la truppe televisiva in questura, naturalmente senza approfondire sul fatto delle derrate.
Nel servizio anno detto che la spesa annua per le derrate alimentari è stata in un anno di 5,4 milioni "di nostri soldi"non gli bastano i mega stipendi anche la spesa alle nostre spalle si fanno, dove andremo a finire di questo passo....
Saluti Bregoscia
 
Hanno fatto la spesa!
Cosa vuoi che abbiano imparato dai politici che hanno visto passare in tutti questi anni!
Il senso dell'onore? Quello per la patria? Come servire il Paese? oppure come ha dichiarato il neo senatore Razzi, "sono qui per fare i CAZZI MIEI"!
 
pensate ke ieri sera "striscia" ha fatto vedere un servizio in cui l'on. *****la nn sapeva neanke in quale partito era candidato alle ultime elezioni.ha risposto prima civile rivoluzione,poi scelta x monti ecc ecc.sono li x fare i c...i propri e basta
 
l'ho ci visto anche io il servizio delle Iene e purtroppo la realta e quella li ci marciano sopra poi quando vengono scoperti non hanno nemmeno il coraggio di discutere o chiedere scusa ma chiamano le forze dell'ordine li mandarei a zappare o a spaccare i sassi in cava con la mazza a tutte quelle **** puzzolenti mi fanno schifo e ancor di piu mi fa schifo chi gli ha ridato il voto vuol dire essere masochisti
 
Ma perchè, c'era bisogno delle iene per sapere ciò? E vi sembra che questo accada solo lì? AAAAAAAAAH se sapreste!!!
Scuole, ospedali, Mense statali e company,.....devo continuare?

Caserme......... Chi di noi sotto naja nn ha mai visto marescialli obesi fancazzisti riempirsi il cofano della macchina di roba da mangiare???
 
Hanno fatto la spesa!
Cosa vuoi che abbiano imparato dai politici che hanno visto passare in tutti questi anni!
Il senso dell'onore? Quello per la patria? Come servire il Paese? oppure come ha dichiarato il neo senatore Razzi, "sono qui per fare i CAZZI MIEI"!

Quanta amarezza...tristezza....veleno....odio mi invade ogni volta che leggo o ascolto tali scempi di questa sottospecie di nazione .....
 
io la medicina la troverei:buttarli fuori a calci nel culo e esonerarli da incarichi pubblici a vita,anche i banconieri perchè è ladro chi ruba ma anche chi para il sacco,io non dico che schifo di nazione ma dico che schifo di gente.
 
Ma perchè, c'era bisogno delle iene per sapere ciò? E vi sembra che questo accada solo lì? AAAAAAAAAH se sapreste!!!
Scuole, ospedali, Mense statali e company,.....devo continuare?
Hai perfettamente ragione Giovanni, queste cose vengono fuori solo con le iene, o striscia o per caso, ma è un continuo quotidiano magna magna...comunque l'unico sentimento che ormai da tempo la nostra classe politica mi suscita e' lo schifo...ai milioni di disoccupati, ai pensionati ridotti alla fame, alle famiglie che devono rivolgersi tutti i mesi alla Caritas per mangiare non pensa nessuno tra loro, perché l'unico pensiero, e te lo dicono anche, e' che sono li per fare i cazz@cci loro...ma non con il mio voto, almeno questo mi sarà concesso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto