Re: Capanni a rimigliano

cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
Quota x un capanno a rimigliano € 15.000.



Per 20 giorni di passo, mica male un sicuro investimento [Trilly-77-24.gif] aperto a tutte le tasche senzaltro
______________________________________________________________________________________________

Comunque a quel che mi dicono,il capanno abbattuto era un capanno da 4 cifre l'anno (non le classiche 3 cifre dei capanni buoni/ottimi)...............

Quindi capisco anche certe cifre (pur restando ugualmente abbastanza disgustato)

Ciao ;-)
 
Re: Capanni a rimigliano

Appunto 4 cifre senza uno della Forestale a controllare, stamani da me sono passati due volte, che differenza di situazione non e' vero? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Capanni a rimigliano

cicalone ha scritto:
Appunto 4 cifre senza uno della Forestale a controllare, stamani da me sono passati due volte, che differenza di situazione non e' vero? [Trilly-77-24.gif]
___________________________________________________________________________________________
Ora passano tanto anche di là [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]

Scherzi a parte,secondo me spregi simili non hanno mai una minima giustificazione.
Non dovrebbero esistere e se qualcuno venisse preso in fragante,andrebbe impiccato all'impalcatura del capanno e lasciato li qualche mese.

Solo persone senza cervello possono fare spregi simili,qualunque sia la motivazione.

Per la caccia dev'essere un divertimento,non un lavoro da portare a termine,ma c'e anche gente che non la pensa cosi [thumbsdown.gif]

Ciao ;-)
 
Re: Capanni a rimigliano

veramente non ho parole!!!!

comunque chiedo a voi amici cacciatori io ho la licenza da cinque anni,per cui non ho tanta esperienza in materia venatoria...

MA TUTTE QUESTE COSE CHE LEGGO IL LINK SOPRA CITATO, GENTE CHE SPACCA FINESTRINI DI AUTO PARCHEGGIATE A BORDO STRADA.INSULTI VARI.....

MA C'è SEMPRE STATA HO è UNA COSA CHE SI STà MANIFESTANDO ORA ..O IN QUESTI ANNI...QUESTO ODIO VERSO LA NOSTRA CATEGORIA.....CALCOLIAMO CHE ADESSO ABBIAMO INTERNET E LA TELEVISIONE ......

GRAZIE X LE RISPOSTE

CIAO ROSS78
 
Re: Capanni a rimigliano

30 anni fa quando presi il mio primo pda se vedevi un cacciatore lo si additava ai figli, quella era una persona x bene e sopratutto non aveva carichi pendenti sulla sua coscenza, ora invece pur rimanendo una persona onesta siamo additati come criminali, solo perche' uccidiamo quel che mangiamo....benissimo prendo atto di cio' e me ne frego, solo che quando vengo offeso in pubblico rispondo per le rime e in maniera nemmeno troppo garbata devo dire!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto