Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Ciao ragazzi,

purtroppo il tempo è stato per me un po' tiranno, perchè sicuramente la compagnia meritiva...ma la mamma è sempre la mamma!!!

A parte i vecchi amici di sempre, Pecos, Franuliv, Storm, con i quali è sempre un piacere vedersi, ho avuto l'onore di conoscere finalmente Marconet, Fiorentino tosto e preparato, nonchè estremamente simpatico, Todo61 vero livornese DOC, che probabilmente al pranzo ha perso un paio di anni di vita grazie ai racconti degli amici pugliesi...comunque a sensazione anche se non è la mia caccia NON lo vorrei accanto la mattina allo spollo..

Poi una mensione particolare per gli amici Pugliesi Pietro e Mario e le loro compagne. In primis per la grande competenza balistica e le deliziose specialità che ci hanno fatto assaggiare, ma anche per la grande capacità di farti sembrare un amico anche se ti hanno conosciuto 10 minuti fa, è incredibile e sotto questo aspetto, per me loro, ma credo anche la gente di Puglia e del Sud in genere abbia veramente una marcia in +...

Inoltre un sano pizzico di invidia, i loro racconti venatori e non solo, ( ho visto un filmato sub dove Pietro e i suoi figli avevano mezzo banco di pescheria attaccato ad una fune!!!) ci descrivono una terra splendida per chi ha le nostre passioni..

Ovviamente il massimo sarebbe andare a fargli visita questo inverno, anche se temo per me sarà molto dura....

Infine un grazie a Remo ed alla sua famiglia per la dedizione assoluta nonchè le grandi capacità culinarie manifestate...

Alla prossima..

Un saluto

Sandro
 
Ciao ragazzi,

purtroppo il tempo è stato per me un po' tiranno, perchè sicuramente la compagnia meritiva...ma la mamma è sempre la mamma!!!

A parte i vecchi amici di sempre, Pecos, Franuliv, Storm, con i quali è sempre un piacere vedersi, ho avuto l'onore di conoscere finalmente Marconet, Fiorentino tosto e preparato, nonchè estremamente simpatico, Todo61 vero livornese DOC, che probabilmente al pranzo ha perso un paio di anni di vita grazie ai racconti degli amici pugliesi...comunque a sensazione anche se non è la mia caccia NON lo vorrei accanto la mattina allo spollo..

Poi una mensione particolare per gli amici Pugliesi Pietro e Mario e le loro compagne. In primis per la grande competenza balistica e le deliziose specialità che ci hanno fatto assaggiare, ma anche per la grande capacità di farti sembrare un amico anche se ti hanno conosciuto 10 minuti fa, è incredibile e sotto questo aspetto, per me loro, ma credo anche la gente di Puglia e del Sud in genere abbia veramente una marcia in +...

Inoltre un sano pizzico di invidia, i loro racconti venatori e non solo, ( ho visto un filmato sub dove Pietro e i suoi figli avevano mezzo banco di pescheria attaccato ad una fune!!!) ci descrivono una terra splendida per chi ha le nostre passioni..

Ovviamente il massimo sarebbe andare a fargli visita questo inverno, anche se temo per me sarà molto dura....

Infine un grazie a Remo ed alla sua famiglia per la dedizione assoluta nonchè le grandi capacità culinarie manifestate...

Alla prossima..

Un saluto

Sandro
grazie della stima sandro,in effetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
MIO figlio Emanuele........... oggi ....se MAGNA ......[36][lol.gif] Vedi l'allegato 38956

questi sono sempre gli stessi dell'anno precedente[Trilly-77-24.gif]domenica prossima si va' insieme a piter a fare un po' di pesca sub.
dopo si che li mangiamo subito in riva al mare io l'aspetto gia' col barbecue acceso pescato e' mangiato uhuhuhuhuh[42]
 
ahahahahahahahahahahaha miele FICHE....AHAHAHAHA

SUZI MIELE DI FICO.......OCCHIO ALLE VOCALI..ahahahahaha



Piu' che le vocali l'importante che non abbia malattie veneree ....ahahhahahhahhah

Ragazzi non ci credete ma mi sto' ammazza' dalle risate.... era tanto (davvero) che non ridevo cosi'.......

Mario dice che un litro di MIELE DI **** VALE 20 € dalle sue parti e che nessuno lo fa' piu' ......

Ma se con quella cifra dalle mie parti manco ti fanno vede' la giarrettiera.... ma ti assicuro che lo fanno in tanti....!!!!! [rire.gif]

Vabbe' che siamo in recessione, ma che ca@@o....!!!!!!!!
 
fino ad adesso si e' scherzato,ma ti dico dopo 28 anni di caccia ho ancora tante cose da imparare,ascolto e faccio tesoro dei consigli,quindi per farti contento ascoltero' anche il tuo,ansioso diaverti qui vicino a me . saluto e vado a magna'''''''''
 
io se posso vengo volentieri dipende dalla data sicuramente non potrò il 6 in quanto ho una visita e non sò se il giorno dopo potrò essere dei ostri...voi decidete e dopo ve lo faccio sapere

Falla poco lunga e vieni anche te.... senno' chi cavolo lo paga il conto......
Ho gia' fornito a Remo le coordinate le tuo Iban ......[32][17]
 
ABBIAMO I MULI... LORO VANNO A VINO ORMAI...
SI SONO ABBITUATI


QUANDO SONO "BRILLI" [42]

[32]:shock::shock:

COME CORRONO.......ne vedono tante di strade ....
 
Belle cose che mi dite.... pescato e mangiato..... mi sa' che sul gargano mi porto la muta pure io... capitasse che.... un'immersione me la farei volentieri...
L'ultima che feci la feci proprio vicino a Scarlino.... parte sud del Puntone .... che bellezza anche li.....
 
IO NON CENTRO NIENTE..............X Marconet
SUZI dice che dal Garganistan ti fa tornare cosi.... a casa aahahaha......Abbronzato e felice....
ahahahahahahaahahahah
(mi ha dato la foto da postareahahahaha)MARCO.jpg[dwarf.gif][5a]
 
Parafrasando la canzone Buffalo Bill di De Gregori...
tra colombaccio e piattello la differenza salta agli occhi, il piattello ha la strada segnata, il colombaccio può scartare di lato e cadere...


Vedi l'allegato 39233
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto