Leggo post apocalittici. E non li capisco, quindi non so nemmeno se non li condivido.
Leggo post contro Grillo, contro il PD, contro Berlusconi.... quindi? Dove sta la soluzione?

Vorrei sapere da chi critica Grillo se pensa che la soluzione è farsi governare ancora da PD o PDL.
Vorrei sapere da chi critica PD e PDL, qual è la strada per svecchiare la classa politica.

Ciao Lando!Quello che mi auguro io è che si possa trovare un'intesa tra PD e m5S. Questo per portare a casa almeno le cose più importanti tipo "legge elettorale".
Il fatto che al M5S spettino di diritto vigilanza Rai e Copasir è già un inizio di svecchiamento della politica... Queste elezioni per quanto rischino di ingessarci sono a tutti gli effetti uno svecchiamento. Il punto è : o si alleano con il m5s o comunque vada.... alle prossime elezioni Grillo prende la maggioranza assoluta.
Il PD "alleandosi" con grillo non perderebbe una faccia ormai già persa da anni (almeno per quanto mi riguarda) ma anzi rischierebbe di fare un figurone e tutto ciò a scapito "SOLO" dei soliti ingombratnti e vecchi culoni attaccati alla poltrona. Se il PD voterà roba tipo, finanziamenti ai partiti, diminuzione dei parlamentari, finanziamenti ai giornali, diminuzione degli stipendi potrebbe anche rischiare di rinascere trainato dal m5s.

- - - Aggiornato - - -

c'è POCO DA RIDERE Xè QUELLI K CI SONO STATI NEI ULTIMI 20 ANNI CI HANNO SALVATO?????
IO IL PARAOCCHI L'HO TOLTO DA TANTO

fai un regalo a tutti: diventa attivista:))
 
guarda a me la dx non piace(in effeti neanche questa sx) ma oggi in tv lupi (pdl9 ha detto e condivido ..non sono i mercati che ci devono dire chi governera' in italia... fra l'altro pensi che all'estero conoscano veramente i 5* o che la fuga dalla borsa non sia opera di investitori italiani..che temono una politica piu' svincolata dalla finanza e dalle banche...e diciamolo pure meno ''sporca''?
pap

Condivido, ma son loro che comandano l'economia!
Loro vogliono un Governo che abbia un occhio di riguardo sia per la Borsa che per le banche.....
basta pensare che un investimento in azioni le tasse sono del 20%..se hai una impresa son del 70%.....questo dice tutto!
Questa è L'UE.....prendere o lasciare......
 
Condivido, ma son loro che comandano l'economia!
Loro vogliono un Governo che abbia un occhio di riguardo sia per la Borsa che per le banche.....
basta pensare che un investimento in azioni le tasse sono del 20%..se hai una impresa son del 70%.....questo dice tutto!
Questa è L'UE.....prendere o lasciare......

no questa e' la uee tedesca e della finanza... non quella dei popoli. certo non si puo' accettare lo spreco e la dissipazione dei fondi pubblici,ma come ho gia' scritto dentro una ''cornice'' virtuosa ci sono molti modi di quadrare un bilancio...
se i mercati vedranno che si incominciano a tagliare le passivita' clientelari e lo spreco e d un governo serio .vedrai che ridaranno fiducia..il mio dubbio e' che il pd...non possa sopravvivere a questa cura(almeno con questi capi...domanda alla finocchiaro perche' non spiega la situazione di suo marito ..o se penati i soldi se li e' presi solo x se..ecc..ecc..9 il mio timore e' che anche questa volta cercheranno di mbrogliare le carte... e saranno guai
pap
 
ragazzi il movimento 5 cereali ha sbottato,non esiste piu,ora tutti i deputati del movimento si recicleranno con gli altri partiti,e ricomincia il magna magna,viva l,italia.
 
Ciao Lando!Quello che mi auguro io è che si possa trovare un'intesa tra PD e m5S. Questo per portare a casa almeno le cose più importanti tipo "legge elettorale".
Il fatto che al M5S spettino di diritto vigilanza Rai e Copasir è già un inizio di svecchiamento della politica... Queste elezioni per quanto rischino di ingessarci sono a tutti gli effetti uno svecchiamento. Il punto è : o si alleano con il m5s o comunque vada.... alle prossime elezioni Grillo prende la maggioranza assoluta.
Il PD "alleandosi" con grillo non perderebbe una faccia ormai già persa da anni (almeno per quanto mi riguarda) ma anzi rischierebbe di fare un figurone e tutto ciò a scapito "SOLO" dei soliti ingombratnti e vecchi culoni attaccati alla poltrona. Se il PD voterà roba tipo, finanziamenti ai partiti, diminuzione dei
parlamentari, finanziamenti ai giornali, diminuzione degli stipendi potrebbe anche rischiare di rinascere trainato dal m5s.

- - - Aggiornato - - -



fai un regalo a tutti: diventa attivista:))

La vedo dura, non solo per le cose citate che in fondo ci andrebbero bene, ma sopratutto per la caccia. Grillo è anticaccia al 100% e non credo che demorderà visto che oramai ha capito di avere il coltello dalla parte del manico!
 
ma che ***** vuol dire vittime della caccia ??? a me se mi tira addosso qualcuno non voglio mica rovinarlo !!! ( se non fa' apposta , si capisce ) che ***** vuole quella befana ??? certo Rudi che te sai tirare su il morale della gente , eehh . per fortuna sei interista..... ciao
 
E adesso la vedo dura per la caccia in Italia...non ho mai criticato chi vota chicchessia nè tanto meno chi vota grillo...ma un cacciatore che ha votato grillo è una contraddizione esagerata che, per coerenza, ora, non dovrebbe più rinnovare il porto d'armi.[/QUOTE


Quando la "baionetta batte per la fame" la coerenza va a farsi fottere!!
Tu alla pensione ci sei arrivato , con questo non voglio dire che per te siano tutte rose e fiori, ma non puoi negare che c'è chi se la passa male , con un futuro in discussione ,con un lavoro precario o addirittura senza, e per giunta con una famiglia da mantenere!!
Tu hai "raccolto i ferri" e campi di pensione , probabilmente molti di questi non ci arriveranno e lascio immaginare te , come, e per quale motivo!
Ora spiegami caro Enzo, a questa gente cosa vuoi raccontargli??
Uè.... se sei un cacciatore , mi raccomando in cabina eh??
Fa niente che crepi di fame , ma in compenso potrai continuare ad andare a caccia!
Sai cosa ti rispondono ???
Minimo ti mandano a f'anculo!!!
Non voglio sostenere Grillo , non voglio nemmeno sostenere il cacciatore che ha votato Grillo , sto solo cercando di spiegare il perchè un cacciatore(in questo caso) possa essere arrivato al punto di mettere in secondo piano la sua passione!!
Spesso mi "pizzico" con qualcuno non certamente perchè vota diversamente da me , ma perchè molto spesso sento dire ..Voto x perchè è a favore della caccia ...voto x perchè mi fa andare 5 gg alla settimana ecc...ecc...voto x perchè mi concede il fringuello ...ok mi sta bene quando ho la pancia la piena!!
Ma quando all'orizzonte cominciano a sorgere problemi più seri della caccia beh........fanculo alla caccia , ma ho famiglia e culo da pararmi , posso anche sbagliare nella scelta , ma non è giusto essere definito un ******** o un incoerente , da chi , trovandosi in una posizione sociale agiata , non colga la scelta come una necessità dettata dalla disperazione.
E' facile per chi, ancora, nonostante l'età , è sotto la "gonna della mamma" che aspetta la "ciappetta" settimanale e non sa che ***** significhi andare a lavoro,pensando ad andare solo a caccia trovandosi tutti i giorni il piatto pronto!
E' facile , scusami Gaetano88, ma i rospi non me li so tenere:D "smazzarsi di lavoro" tirando 2 calci al pallone e percepire uno stipendio di tutto rispetto !
E' facile per chi ha un lavoro statale e percepisce uno stipendio sicuro ecc...ecc..
Proprio da questi ho sentito dire , siete la vergogna ......se votate Grillo , Ciccio o Cappuccio, smettiamo di andare a caccia!!
Beh ...come la mettiamo?? Sai quante me ne fotte che voi non potete andare a caccia???
Prima il culo mio , poi se ne avanza parliamo di altro!
Coerenza?? Non dovrebbero rinnovare il pda ??
E con che cappero lo dovrebbero rinnovare il pda se non hanno nemmeno gli spiccioli per l'indispensabile??
Magari fossero "problemi" di coerenza.......
Non ho votato Grillo e non perchè contro la caccia ....non ho votato nemmeno a sinistra(che ho sempre votato) quella sinistra che ha martoriato la nostra città Enzo.... e non l'avrei nemmeno votata anche in cambio di 12 mesi di caccia.

bravo cecchino questo è parlare chiaro,la caccia viene dopo il lavoro la salute e la famiglia.
 
Originariamente Scritto da fabio d.t.

24 animalisti non fanno un parlamento !!! Ci mancherebbe che gli danno retta !




il nostro problema non sono i nemici (tre quarti del governoce' contro la caccia)
ma gli amici ..e al governo attuale , a favore della caccia non ne abbiamo nessuno


Meno male che nel precedente ne avevamo molti !! In quello ancora precedente al ministero dell'ambiente c'era un nemico dichiarato....non ha fatto i danni della prestigiacomo, ma soprattutto del ministro del turismo......!!
 
Il fenomeno di Grillo è inquietante. Lasciamo da parte, per un momento, la caccia. Il grillismo è l'espressione più evidente di un popolo immaturo, che urla e sputa rabbia. Ieri comunisti ed ebrei. "Negri", musulmani, romeni, becchi e ****. Qualcuno sempre buono a cui addossare le proprie frustrazioni. Adesso Grillo ha trovato il nemico perfetto: il politico. E tutti a dire politici di m.erda, disonesti farabutti. Tutto vero, forse. Ma le bocche che adesso schiumano rabbia per i politici sempre dimenticano che la nostra classe politica è lo specchio della nostra società. In loro, nella casta della politica, noi ci specchiamo. E ciò che vediamo, la nostra immagine riflessa, ci turba. Chiudiamo gli occhi. E se ieri ci consolava un venditore di sogni, oggi molti sembrano affidarsi a un ciarlatano autoritario. Colui che in nome della democrazia potrebbe distruggere ogni parvenza democratica. Il pozzo da cui Grillo sta attingendo è l'irrazionalità. E questo è sempre stato sinonimo di sciagura.
 
Ciao Lando!Quello che mi auguro io è che si possa trovare un'intesa tra PD e m5S. Questo per portare a casa almeno le cose più importanti tipo "legge elettorale".
Il fatto che al M5S spettino di diritto vigilanza Rai e Copasir è già un inizio di svecchiamento della politica... Queste elezioni per quanto rischino di ingessarci sono a tutti gli effetti uno svecchiamento. Il punto è : o si alleano con il m5s o comunque vada.... alle prossime elezioni Grillo prende la maggioranza assoluta.
Il PD "alleandosi" con grillo non perderebbe una faccia ormai già persa da anni (almeno per quanto mi riguarda) ma anzi rischierebbe di fare un figurone e tutto ciò a scapito "SOLO" dei soliti ingombratnti e vecchi culoni attaccati alla poltrona. Se il PD voterà roba tipo, finanziamenti ai partiti, diminuzione dei parlamentari, finanziamenti ai giornali, diminuzione degli stipendi potrebbe anche rischiare di rinascere trainato dal m5s.

- - - Aggiornato - - -



fai un regalo a tutti: diventa attivista:))
infatti leggo che i vecchi culoni(d'alema ,veltroni e c.) non vogliono l'alleanza con i 5* e dal pdl partono segnali x il grande inciucio...
i 5* fanno paura perche' taglierebbero le ''greppie''...certo x la caccia la vedo dura ,ma per ora avranno altro a cui pensare.
pap
 
Questo impresentabile centro destra la sua proposta l'ha fatta...senza fare voli pindarici l'unica possibilità di fare qualcosa passa attraverso un governo così detto di larghe intese...è noto a tutti che chi fa parte di un siffatto governo lo fa per il bene del paese...dal punto di vista dei consensi invece si ha tutto da perdere e niente da guadagnare...un'ipotesi del genere, sarebbe il canto del cigno del cavaliere e nonostante ciò lui lo ha proposto...tuttavia sarebbe il canto del cigno anche degli ex comunisti del PD ed anche questi lo sanno, ma non vogliono assolutamente mollare, come non hanno mollato nei riguardi di Renzi...questo per mettere in chiaro come stanno le cose al momento...non è consigliabile cavalcare la tigre si rischia di sparire nelle sue fauci...le fauci sono quelle di grillo - chi ci finisce è il PD o gran parte del suo elettorato.

Io mi chiedo che razza di democrazia c'è in un paese dove si vuole emarginare con ogni mezzo (anche illecito) un terzo dei cittadini???
 
Concordo in tutto ... ciò che mi preme sottolineare è che bisogna aver rispetto (non è il tuo caso ) di quelle persone che la pensano diversamente da noi ... magari dissentendo e spiegando.. con molta umiltà ... che cosa porterebbe la scelta di un partito x o di un candidato x .... vantaggi o svantaggi ....non dimenticando MAI.... che il voto non deve essere dato solo ed esclusivamente perciò che ci potrebbe tornare comodo ... ma votare deve essere una scelta per il bene collettivo e non solo in tema venatorio ... importante si(per noi) ... ma che nel contesto politico attuale ritengo di ultima importanza.
Andrea .... io ieri sera son tornato a casa ed ho trovato mia moglie che piangeva ... dopo 30 anni di onorato lavoro...lei da questa mattina è ufficialmente disoccupata , non ti nascondo che ieri in un momento di rabbia e sconforto... un pensierino a Grillo l'ho fatto ....un pensiero dettato dalla rabbia , ma poi ha mente fredda ho pensato che non sarebbe stata la scelta giusta.
Probabilmente la certezza di tirare comunque avanti mi ha fatto riflettere , ma c'è chi questa possibilità non c'è l'ha , c'è chi ha perso il lavoro e la dignità ...e qui ne tu e ne io possiamo farci nulla ...e pur sapendo che si aggrapperanno ad un semplice miraggio , non possiamo far altro che auguragli un in bocca al lupo di tutto cuore.




-----------------------------------------------------------
Mi spiace molto Giuseppe, voglio sperare sia una cosa passeggera e che si risolva presto. IBAL.

- - - Aggiornato - - -

Dico la mia.....
Ma se Grillo non fosse stato anticaccia Voi l'avreste votato tutti o no?



--------------------------------------------------------
No Marco, non lo avrei votato, come non voto Ingroia e non voterò nessuno che sà solo lamentarsi della situazione attuale e non propone rimedi concreti.
 
La vedo dura, non solo per le cose citate che in fondo ci andrebbero bene, ma sopratutto per la caccia. Grillo è anticaccia al 100% e non credo che demorderà visto che oramai ha capito di avere il coltello dalla parte del manico!

Franco caro, Grillo ha tra senatori e deputati alla camera 162 rappresentanti su un totale di 940 o giù li. Cosa può fare ? Al massimo può proporre, ma poi è il parlamento a decidere con la maggioranza. Comportiamoci e facciamoci conoscere per quel che siamo, isoliamo le poche pecore nere che rovinano la caccia con comportaamenti irriguardosi e non avremo nulla da temere.
 
Questo impresentabile centro destra la sua proposta l'ha fatta...senza fare voli pindarici l'unica possibilità di fare qualcosa passa attraverso un governo così detto di larghe intese...è noto a tutti che chi fa parte di un siffatto governo lo fa per il bene del paese...dal punto di vista dei consensi invece si ha tutto da perdere e niente da guadagnare...un'ipotesi del genere, sarebbe il canto del cigno del cavaliere e nonostante ciò lui lo ha proposto...tuttavia sarebbe il canto del cigno anche degli ex comunisti del PD ed anche questi lo sanno, ma non vogliono assolutamente mollare, come non hanno mollato nei riguardi di Renzi...questo per mettere in chiaro come stanno le cose al momento...non è consigliabile cavalcare la tigre si rischia di sparire nelle sue fauci...le fauci sono quelle di grillo - chi ci finisce è il PD o gran parte del suo elettorato.

Io mi chiedo che razza di democrazia c'è in un paese dove si vuole emarginare con ogni mezzo (anche illecito) un terzo dei cittadini???
be ..mi sembra che durante il governo berlusconi..le sx fossero ''presentissime''
pap
 
Giovanni, mi arrendo, sei un caso disperato...che ci sarà a roma????? una piazza urlante che conta quanto 2 a briscola...alla fine finquando c'è democrazia vale sempre più una maggioranza silenziosa, che però vota che una minoranza chiassosa...comunque vota grillo se pensi che possa risolvere i tuoi problemi...ce brutta razz l juventin!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!



..Enzo sai qual'è il vero problema? che ci troviamo in questa situazione perchè gente come me, sbagliando, votava berlusconi, quindi la colpa è anche MIA ,ma c'è una nuova italia che ci aspetta e che sarà bellissima!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Giovanni, mi arrendo, sei un caso disperato...che ci sarà a roma????? una piazza urlante che conta quanto 2 a briscola...alla fine finquando c'è democrazia vale sempre più una maggioranza silenziosa, che però vota che una minoranza chiassosa...comunque vota grillo se pensi che possa risolvere i tuoi problemi...ce brutta razz l juventin!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!



..Enzo sai qual'è il vero problema? che ci troviamo in questa situazione perchè gente come me, sbagliando, votava berlusconi, quindi la colpa è anche MIA ,ma c'è una nuova italia che ci aspetta e che sarà bellissima!!!!!!
 
La vedo dura, non solo per le cose citate che in fondo ci andrebbero bene, ma sopratutto per la caccia. Grillo è anticaccia al 100% e non credo che demorderà visto che oramai ha capito di avere il coltello dalla parte del manico!

gramoli prima della caccia ci sono una marea di cose da fare..... L'unico neo è quel punto fermo che sta nel programma: referendum propositivo e senza quorum.
NB: potrebbe anche risultare un boomerang....:
-inquanto propositivo già mirerebbe a modifiche e non ad abrogazione totale...
-inquanto senza quorum, siamo sicuri che non potremmo farcela?
 
parlate e scrivete travolti dall'emotività vorrei ricordare a qualcuno che tempo fa al governo insieme al pd c'erano i verdi. quale migliore occasione per abolire o stravolgere la caccia. eppure se cerchiamo di stare piu tranquilli con razionalità dobbiamo constatare che non sono state fatte ne leggi abrogative ne restrittive ne c'erano rotture di scatole da parte dei soliti animalari/ambientalisti ed il bello è che andavamo a caccia con più tranquillità e certezze rispetto ad oggi grazie ai cosiddetti amici dei cacciatori che a mio parere si sono dimostrati molto più restrittivi e abrogativi dei primi. c'e' da dire inoltre che i referendum non sempre si perdono e grillo sul suo forum ha avuto già sentore che l'abolizione della caccia non è così scontata. quanto alla possibilità di fare un referendum senza quorum potrebbe essere un'opportunità anche per noi per discutere un po di parchi parcomania e tutto il marciume che gli ruota attorno con tanto spreco di soldi pubblici.
 
grillo è in diretta a roma
Guarda live: Beppe Grillo e lo Tsunami Tour dal 14 gen. al 22 feb. 2013

- - - Aggiornato - - -

se grillo sbaglierà, sarà appeso in piazza come mussolini!!!!!!!!

ti prego non bestemiare.... paragonare un pagliaccio pubblico ed un comico ad una persona che ha reso l'italia una grande nazione la vedo molto ma molto dura...

- - - Aggiornato - - -



grande rudi , ti dovrebbero santificare...... a gia' non si puo' visto che sei interista...

e chi sarebbe k ha reso l'italia una nazione cosi grande???
berlusconi???'
monti????
bersani?????
ha ha ha
comincio a credere k gli asini volano
 
Il Parlamento italiano è una cosa seria....sono tantissimi politici che lo hanno popolato ultimamente che non lo sono....
Benissimo fare la guerra a tanti politicacci ma le istituzioni sono sacre....
Chi pensa che in parlamento ci si vada x controllare gli altri sta facendo uno sfregio alle ns istituzioni...
In Parlamento ci si và per FARE LE LEGGI non x controllare chi le fa....
A Grillo è scoppiata in mano una bomba che nemmeno s'immaginava....alla prima "seduta calda" l'ha toccato con mano....
Hai voglia a controllare 158 persona da un blog....
infatti mi sembrano piu' ''meglio'' di quanto temessimo..o volevate schifani pres. del senato?
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto