Appello a Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle: se non ora, quando?

Per favore abbiate pietà, ma di governi tecnici ne abbiamo già avuti fin troppi e con gli esiti che tutti conoscete!

Vedi qualche altro scenario possibile???
A meno che non decidano di tornare subito al voto con questa legge elettorale.....il che equivarrebbe ad essere punto a capo.
 
Non sanno da dove cominciare, hanno preso una patata bollente fra le mani e ora chiedono le "competenze" all'esterno ....qui si parla di governare una nazione!!
Ma stiamo scherzando???

Il Parlamento Pulito inizia da qui: mandaci la tua candidatura - Parlamento

Mario con questi non si va da nessuna parte , governo transitorio e poi nuovamente alle elezioni!!
E stai tranquillo che si scioglieranno come neve al sole , anche il suo elettorato comincia ad averne le palle piene!
 
Non sanno da dove cominciare, hanno preso una patata bollente fra le mani e ora chiedono le "competenze" all'esterno ....qui si parla di governare una nazione!!
Ma stiamo scherzando???

Il Parlamento Pulito inizia da qui: mandaci la tua candidatura - Parlamento

Mario con questi non si va da nessuna parte , governo transitorio e poi nuovamente alle elezioni!!
E stai tranquillo che si scioglieranno come neve al sole , anche il suo elettorato comincia ad averne le palle piene!

E speriamo sia così Peppe....io ancora non ho capito poi come i cacciatori abbiano potuto votare Grillo e credere nella sua sterile demagogia...si vede che ormai non sappiamo neanche noi più a quale santo votarci più, a parte Sant'Uberto da Liegi...
 
premesso che non ho votato e non votero' 5*..ho conosciuto vecchi cacciatori che ad un certo momento della loro vita hanno venduto anche il fucille per mettere un piatto di minestra a tavola... credo che basti a fare capire.
pap


parole sante come la bibbia!!! [eusa_clap.gif]
 
E perchè non sarebbero affidabili?

Leggi sopra l'ho già abbondantemente spiegato...non è che si può ripetere sempre la stessa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Crisi, nel 2012 situazione economica peggiorata per il 55,8% delle famiglie...e noi continuiamo a dire di quà sì di lì no perchè c'è tizio o c'è caio questo e quell'altro...bisogna affrontare immediatamente (è già tardi) la questione economica delle famiglie e delle imprese, la questione lavoro e il taglio degli sprechi dello stato compreso i costi della politica...in somma le urgenze economiche e del lavoro sono improcrastinabili.
 
posto che non difendo nessuno ..ma un governo bisogna farlo...se vogliamo cambiare la legge elettorale..
avete mai visto come e' ''strutturata'' una legge.
un cittadino ''normale'' la puo' scrivere?mica si scrive art 1 abolizine del finanziamento-art 2 abolizione delle province ecc.. eppure avete visto come errori ''formali'' ci abbiano inchiodato nei tar.
e' naturale che ci sia bisogno di ''esperti'' o pensate che le proposte di legge le scrivano i vari scilipoti,santanche',brambilla...ma quanto mai , dietroc'e' chi lavora
in sicilia(torno a ripetere non difendo nessuno) sono collaborati a titolo gratuito da numerosi professionisti,esperti in varie discipline ,perche' basta poco perche' una legge venga impugnata,
pap
 
Papararo mi dispiace ma non mi convinci anzi con il tuo scritto mi convinci ancora di piu 'che sei rimasto "affabulato" dal GURU ,ma te l'hai visto "GAIA" di CASALEGGIO??????vallo a vedere e poi capisci tante cose .spero tu non sia veramente convinto che questi hanno la verita' in tasca e solo loro possano farci le leggi fatte bene :io ti dico invecie che tutto questo E' PERICOLOSO perche' e' tutto studiato a tavolino lo sai che ci sono soggetti individuati nella rete che hanno il compito di affabulare e divulgare il messaggio m5s?? si chiamano (INFLUENCERS)questa e' gente che immagina un futuro ASTRATTO dove il nostro modo di vivere, la nostra religione e i nostri VALORI sono archeologia umana e io mi RIFIUTO di soccombere a questo delirante progetto .saluti
 
ma se pensate di mangiare con m5s .... allora vendetevi pure la cartuccera........non solo il fucile
 
forse non riesco a spiegarmi,premesso che non ho votato e non votero'5*,ci riprovo:
1 tutti non vogliamo rivotare col porcellum
2 tutti vogliamo la riduzione dei parlamentari
3 tutti vogliamo l'ablizione del fin dei partiti o..l'abbattimento
ecc.
bene queste leggi NON si possono fare se non c'e' un governo..qualunque esso sia...che abbia una maggioranza,visto che deve ottenere la ''fiducia'' alla camera ed al senato, prima di proporre qualsiasi legge
ora vista la situazione al senato l'unico governo ''possibile'' coi numeri e' quello pd-5*(visto che non credo proprio sia possibile un pd-pdl)
o forse un governo ''non politico''..ma che secondo me non riuscirebbe a fare nulla di tutto cio'
spero di essere stato chiaro questa volta.
pap
 
prima di appoggiarli mi taglio i ******** ma non lo capite che questi ci vogliono ESTINTI noi ed il nostro stile di vita ?????ma guardateli in faccia ma vi rispecchiate in loro????IO NO! ed esorto tutti a NON VOTARE e a non far votare m5s saluti
 
La responsabilità ricade sul PD (lo hanno detto gli elettori)...i poli sono tre...se fallisce l'intesa con uno dei due poli, non resta che ricercarla con l'altro (sempre votato da un terzo degli elettori)...chi mette delle pregiudiziali a questo semplice ragionamento compie un'attentato alla democrazia, calpestando una parte dell'elettorato...degli individualismi e dell'odio degno della più becera tifoseria da stadio non c'è più spazio (abbiamo già dato)...le cose stanno così anche se ad alcuni possano non piacere.
 
La responsabilità ricade sul PD (lo hanno detto gli elettori)...i poli sono tre...se fallisce l'intesa con uno dei due poli, non resta che ricercarla con l'altro (sempre votato da un terzo degli elettori)...chi mette delle pregiudiziali a questo semplice ragionamento compie un'attentato alla democrazia, calpestando una parte dell'elettorato...degli individualismi e dell'odio degno della più becera tifoseria da stadio non c'è più spazio (abbiamo già dato)...le cose stanno così anche se ad alcuni possano non piacere.

non possono farlo: il berlusca ha la bua..non e' politicamente attivo,bisogna aspettare che si riprenda ,deve aspettare una ''igenista oculare'' che lo rimetta in sesto poi ..andra' ad imboccare angelino..

ma dai..sarebbe l'inciucio bis..allora si che grillo prenderebbe l'80% dei voti.
se poi vogliamo farci male per forza...
pap
 
non possono farlo: il berlusca ha la bua..non e' politicamente attivo,bisogna aspettare che si riprenda ,deve aspettare una ''igenista oculare'' che lo rimetta in sesto poi ..andra' ad imboccare angelino..

ma dai..sarebbe l'inciucio bis..allora si che grillo prenderebbe l'80% dei voti.
se poi vogliamo farci male per forza...
pap

Mi stai dicendo che se va tutto a puttane me la devo prendere coi giudici di milano???????????????????????????????...mi stai dicendo che, dato che berlusconi, ha i processi, tutti sono legittimati a calpestare l'elettorato di centro destra???????????...Questo è davvero un paese malato ed anche grave...pur di distruggere una persona non si esita a mandare a gambe all'aria una nazione...se non è una malattia morbosa questa??????????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto