CONTINUA


OOO ci dobiamo pure un po divertire.....fatevi raccontare lo scherzo che ho fatto a SUZI ieri......



del fucile comprato a pocchissimo ...150€
avevo detto di averlo preso io in quanto l'amico suo non riusciva a mettersi in contatto
ese lo voleva glielo vendevo a 500€
eheheheheheheeh le risate..............
CI HA CREDUTO....per un ora a discutere
 
Io pure ho intenzione di sostituire e prendere l'urika20 appena lo trovo mercanteggio lo scambio!
 
non conoscendo soprattutto dove cacci, credo che così per rimanere sul generale io prenderei un sovrapposto con canne 67****-**. Per la marca dipende da quanto vuoi spendere... van tutte bene le italiane io prenderei un aurum della rizzini LINK -->Rizzini - Aurum ...altrimenti ti prendi un semi-auto 65 con stozzatori, anche qui per le marche le solite italiane... vai in un'armeria ben fornita ed imbraccia quello che ti piace..il fucile sul catalogo nn si compra
 
Montefeltro o urika se vuoi un semiautomatico, omnium aurum della rizzini e 686s della beretta se cerchi sovrapposti davvero affidabili... ma dai un occhiata al franchi affinity semiautomatico, ha 7 anni di garanzia...
 
Montefeltro o urika se vuoi un semiautomatico, omnium aurum della rizzini e 686s della beretta se cerchi sovrapposti davvero affidabili... ma dai un occhiata al franchi affinity semiautomatico, ha 7 anni di garanzia...
Ottimi consigli dall'amico Gaetano,con preferenza Beretta Rizzini.....
marco
 
un bel benellim m2 confortech con canna da 66 con strozzatori e fai tutto dimenticavo se vuoi io vendo il mio 2 stagioni di vita ottime cond a 700€
 
Io caccio in Puglia, infatti qui il clima è abbastanza caldo, infatti qualche mio amico hanno dei semiautomatici Magnum, camerati 76, è non sono proprio il TOP, non vorrei avere li stessi problemi!!

- - - Aggiornato - - -

grazie Marco :D

- - - Aggiornato - - -

Io caccio in Puglia, infatti qui il clima è abbastanza caldo, infatti qualche mio amico hanno dei semiautomatici Magnum, camerati 76, è non sono proprio il TOP, non vorrei avere li stessi problemi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto