Ciao Rodolfo mi sono appena arrivati,ho provato solo in casa e mi sembra funzionino bene...a breve li provero' anche all'aperto e vi sapro' dire....anche perche' mi sono arrivati prima gli occhiali che la micro-sd era quella di un mio amico.la mia deve ancora arrivare dalla Germania...bhooo...!!!...
Grazie mille Davide, hai visto sono più precisi i cinesi che i tedeschi ahahahah
 
Re: piccola telecamera...

sapete per caso se e' reperibile, se si in quali negozi di elettronica oppure si puo' ordinare solo via internet
 
Ciao davide...l'ho visto su ebay...ma siccome avevo già comprato dalla cina delle lampade a led ad un prezzo....stracciato,quando me le hanno consegnate...zac!..la sorpresa delle tasse doganali,per questo ve l'ho chiesto,e ti ringrazio per la risposta ...ne ho ordinato 1 anch'io ciao!
 
[QUOciao davide posta il link dove le hai acquistate almeno ci diamo unocchiata anche noi grazieTE=ferretti davide;666154]Vedi l'allegato 37432Vedi l'allegato 37433Intanto ho comprato questi........vengono da Hong Gong....pagati 27,00, euro in Italia costano 100,00...non mi servono per filmare eventuali malintenzionati,ma per filmare le padelle...ovviamente dei miei colleghi di caccia....!!!..ciao Davide..
[/QUOTE]

Le ho acquistate su e-bay.....se clicchi fra le categorie "occhiali con telecamera" o "occhiali con videocamera" noterai la differenza di prezzo fra Italia e Cina ciao Davide...
 
Le ho acquistate su e-bay.....se clicchi fra le categorie "occhiali con telecamera" o "occhiali con videocamera" noterai la differenza di prezzo fra Italia e Cina ciao Davide...[/QUOTE]

si ho visto anche io, e poi questi occhiali hanno molta più risoluzione degli altri.
Quasi quasi ci faccio un pensierino così filmo le mie padelle e vi faccio fare 4 risate ahahahah
 
ciao davide, vorrei sapere se hai provato gli occhiali all aperto, per esempio al piattello, e che effetto fanno con il rinculo, la fucilata, se si vede il piattello ecc....Perche per quel prezzo, un pensierino ce lo farei anche io.....
 
Re: piccola telecamera...

Si Walker960Walker ma non puoi produrre il filmato te come utente... ciò che viene registrato dalle tue telecamere deve e sottolineo deve essere acquisito dalle Forze di Polizia perchè così facendo la prova diciamo televisiva è utilizzabile in sede dibbattimentale e può essere acquisita al fascicolo del PM
 
scusa davide ma quanto tempo ci vuole per la ricarica e pre registrare il led deve essere fisso blu o lampeggiante oppure rosso ?? io non capisco il cinese hihihi grazie
 

ferretti davide

Utente Premium life
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
298
La posso mettere dentro all'auto per filmare eventuali malintenzionati..?..che ne sa di elettronica mi illumini grazie...ciao Davide















GoPro HD HERO Naked a 149 € invece di 189,95. La telecamera on board più performante al mondo


<input type="hidden" name="noJS" value="true"/>
Totale: € 149,00
Sconto
Risparmi
22%
€ 40,95



Quest’offerta è disponibile
ancora per:6 giorni 16:26:33





















<input type="hidden" name="noJS" value="true"/>
1354183310915.jpg

In Sintesi
BART_gratis_ok.jpg


  • Videocamera GoPro HD HERO Naked 1
  • Fotocamera 5 megapixel
  • Video in full HD (1080p)
  • Grandangolo 170°
  • Custodia impermeabile fino a 60 metri e antiurto
  • Batteria ricaricabile 1100 mAh al litio-Ion
  • La videocamera HD più versatile al mondo
  • Riprese anche durante le situazioni più estreme
  • Garanzia 2 anni







GoPro HD HERO Naked a 149 € invece di 189,95. La telecamera on board più performante al mondo

Silenzio. Calma. Bianco ovunque. Respiri profondamente e vedi la montagna immobile, piena di energia. Un piccolo scatto e sei sulla tavola mentre voli sulla neve...Ricorda queste emozioni e catturale con una videocamera GoPro HD Hero. Perfetta per i tuoi sport estremi.

GoPro HD HERO 1 - Naked
5 megapixel. Qualità professionale dei filmati in 1080p / 960p / 720p in risoluzione HD a 30 e 60 frame per secondo. Grandangolo 170°. Subacquea fino a 55m. Case antiurto per le esperienze più estreme.



Se fai sport estremi e non ti sei ancora innamorato della GoPro HD HERO, allora datti all'ippica. Registrare le tue evoluzioni sulla tua tavola da snowboard, i trick con lo skate, gli slide con il longboard, le discese a mille all'ora con la tua mountain bike, le emozioni a due ruote tipiche dello Urban DownHill... a questo serve una GoPro.

L'autonomia della batteria consente 2 ore e mezza di registrazione, e inserendo una SD card di 32 GB (non inclusa) puoi registrare fino a 9 ore di video.



Perché non un'altra videocamera?
Lo dicono gli appassionati degli sport adrenalinici. Lo dicono i forum online di chi racconta le proprie prodezze e posta online i video. Lo dicono le riviste del settore che le condizioni di ripresa, gli accessori e il super case impermeabile e antiurto della GoPro HD HERO sono il meglio che trovi sul mercato.
1354611534181.jpg

Le videocamere GoPro sono le più usate dagli amanti degli sport estremi, che trovano in questo gioiello tecnologico tutto ciò che serve per portare a casa un pezzettino di avventura. Montagna, mare o circuiti per l'alta velocità, adrenalina e immagini da rivivere con una videocamera GoPro.

Inoltre la videocamera è compatibile con tutti gli accessori di espansione GoPro e i BacPac™, compresi i Wi-Fi BacPac e Wi-Fi Remote (presto disponibili), gli elastici da testa, gli attacchi tubolari, il Roll Bar, la pettorina elastica, il polsino e la base per il surf.



  • Telecamera HD HERO (5 megapixel)
  • Batteria ricaricabile 1100 mAh al litio-Ion
  • Custodia per impermeabilità fino a 60 metri e antiurto
  • Placca adesiva piana, adesivo 3M
  • Clip chiusura per case
  • Cavo USB
  • Cavo Video (HDTV)
  • Cavo Video + Uscita Audio

1352979801248.png
In montagna con FreshTyle Snowboard Team



Groupon arriva in montagna per provare la GoPro HD Hero per voi. Insime il FreshTyle Snowboard Team, Alex del team dei grafici ha sfidato il caldo di luglio lanciandosi a tutta velocità sul ghiaccio dello Zermatt. Prestazioni incredibili che grazie a GoPro rimarranno impresse per essere viste e rivist
 
tra tutte quelle provate: go pro1-2-3, drift, contour, midland ecc ecc l'unica che si salva per ora è sony, comunque le action cam a parte la comodità di poterle usare in azione appunto, non sono veritiere e i video fatti a punti a 20mt di distanza sembrano registrati a 100mt, cosi come la vegetazione che sta a un metro da noi sembra a 5-10mt... l'unico punto a favore è il grandangolo di 170 gradi ma non mi stancherò mai di ripetere che qualsiasi videocamera hd registra 1000 volte meglio di tutte le action cam
 
Sto usando questa videocamera,devo dire la verita' ancora non mi ha soddisfatto,neanche tanto per la qualita' delle immagini,ma per trovare l'assetto giusto,mi spiego:la videocamera pensavo la potessi posizionare in una qualsiasi maniera di rotazione,invece devi beccare bene la posizione giusta,altrimenti i video li vedi storti.Il riferimento attuato da me e' la scritta appunto della marca o dove c'e' il tasto di accensione,penso questo sia l'unico difetto riscontrato,ma con un po' di pazienza si riesce ad arrivare al dunque.....ciao Davide....
 
Ne ho vista una che potrebbe essere ottima la replay hd1080 costa un po' di soldini ma a vedere un po' di video e in base a come è costruita potrebbe fare proprio al nostro caso.

Replay XD - Videocamera Casco
Mi sembra che manchi lo stabilizzatore ...!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sono piu di un anno che sto ha guardare di trovarla una degna , cioè ottima x la riprese ha tordi ,per la caccia ideale sarebbe questa la drif ( pongo foto ) ma mi sembra troppo pesa secondo me ....per caso qualcuno la sta usando ?videocamera-drift-ghost-hd[1].jpg
 
Legalmente e a 4 occhi......

mazza%20baseball.jpg


- - - Aggiornato - - -

Tanta gente è fortunata che abbiamo il porto d'armi.....ma se dovessero chiudere la caccia.......piu' di qualcuno farà un bel viaggio/turistico....... odontoiatrico......
Promesso alla Madonna.....e le promesse si mantengono!

Si trovo interssante l'uso di una telecamera fatta di legno massiccio.
 
Re: piccola telecamera...

Si Walker960Walker ma non puoi produrre il filmato te come utente... ciò che viene registrato dalle tue telecamere deve e sottolineo deve essere acquisito dalle Forze di Polizia perchè così facendo la prova diciamo televisiva è utilizzabile in sede dibbattimentale e può essere acquisita al fascicolo del PM

Comunque tu puoi fotografare e filmare e pure pubblicarlo se viene fatto fuori da proprietà private!
 
Legalmente e a 4 occhi......

mazza%20baseball.jpg


- - - Aggiornato - - -

Tanta gente è fortunata che abbiamo il porto d'armi.....ma se dovessero chiudere la caccia.......piu' di qualcuno farà un bel viaggio/turistico....... odontoiatrico......
Promesso alla Madonna.....e le promesse si mantengono!

Rudyyyyyy....ciamame che vegno anca mi.......
Ciao,Paolo.
 
Re: piccola telecamera...

Vorrai dire che puoi registrare tutto quello che fai nella tua proprietà privata ma se metti le telecamere che danno su di un'area pubblica necessitano di autorizzazione e soprattutto di cartelli esposti dove dicono che l'area è video sorvegliata come stabilito dal garante della privacy

Allegato1.JPG
 
No Pepo,come detto nel post precedente mi sono appena arrivati,li ho provati con una micro sd di un mio amico e in casa vanno bene,ma sto aspettando la mia scheda micro...appena mi arriva li provo all'aperto e anche al piattello...ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto