JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Penni io se fossi in te mi vergognerei di tifare per una squadra che continuamente fa cori razzisti
Durante la partita i soliti cori contro il Vesuvio e tante altre belle cose....
Che tifoseria di **** che avete....
Per non parlare dei giornalacci come ruttosporc...con articoli razzisti....
È mi vergogno per quei "napoletani " che continuano a tifare questa squadraccia...
Tra l altro senza il sud questa squadraccia avrebbe 3 tifosi....
Siete proprio servi del padrone
preferisco la C ma tifo per la mia città i miei colori....
Campani e sudisti non offendetevi se dico questo ma non ci riesco proprio a comprendere che possiate tifare per chi ci ha conquistato....



...il tuo problema serio sai qual'è??? che fai del calcio la tua ragione di vita, ma cambierai per necessità e allora dirai,ma vedi quel pirla di pennino aveva proprio ragione!!!!
...quando dici certe minchiate mi fai tanta tristezza, sembra che il mondo ce l'ha con te, ma vedrai che non di solo calcio vive l'uomo!!!!
...mi spiace ma non ho più vent'anni e non ho la possibilità di seguire la mia squadra come facevo qualche tempo fa...londra manchester madrid amsterdam...ma che te lo dico a fare!!!! ..quindi mi ramane vedere le partite in tv e finita la partita resetto tutto, compreso i cori razzisti che fortunatamente non sento in tv.
...un abbraccio grande e cresci un pò!!!!;)
 
Giovà tu sei cresciuto, ma invece di migliorare, sei peggiorato...parli bene e razzoli malissimo. Ahahahaha!!!!!!!!!!

Opsssssssss...ho sbagliato...dovevo metterlo nel 3D dell'inter...va bè, fa niente...ritienilo valido per entrambi.

Attento alle deflagrazioni...da quando hai lasciato la puglia non ti si riconosce più...sarà la nebbia??????????????
 
C'è un moscerino perchè ha sentito odore di m.erda azzurra...
Ma la puzza è insopportabile anche per lui.
Dunque si prega di evacuare il succitato escremento nelle sue patrie fogne.Almeno lì starà in compagnia dei suoi simili.
la puzza la puzza...
sei ridicolo,lo sai che tu e i tuoi pari non avevate neanche il bidet,e quando lo avete visto avete esclamato"strano oggetto a forma di chitarra""impara la storia....

penni Io comunque non ne faccio una ragione di vita anzi per mia fortuna me la passo bene ho un lavoro casa mia mi diverto anche se non ancora sposato ...proprio perchè ho tanta voglia di divertirmi ancora...
Non ammetto, e sara' un mio limite,che uno di napoli tifa giuve.
mi dispiace ma se un giorno una figlia o una nipote porta uno juventino in casa mia lo caccio fuori .amici si ma il sangue deve restare azzurro e non mescolarsi con la ****(per te alectoris),se li conosci li eviti....ihihhih

- - - Aggiornato - - -
 
la puzza la puzza...
sei ridicolo,lo sai che tu e i tuoi pari non avevate neanche il bidet,e quando lo avete visto avete esclamato"strano oggetto a forma di chitarra""impara la storia....

penni Io comunque non ne faccio una ragione di vita anzi per mia fortuna me la passo bene ho un lavoro casa mia mi diverto anche se non ancora sposato ...proprio perchè ho tanta voglia di divertirmi ancora...
Non ammetto, e sara' un mio limite,che uno di napoli tifa giuve.
mi dispiace ma se un giorno una figlia o una nipote porta uno juventino in casa mia lo caccio fuori .amici si ma il sangue deve restare azzurro e non mescolarsi con la ****(per te alectoris),se li conosci li eviti....ihihhih

- - - Aggiornato - - -


quanta saggezza nelle tue parole. .... le persone come Te sono l'anima dello sport vero e genuino,senza rancori o meschinità,ma fatto di sana competizione e spirito agonistico..... Chiellini e Cavani docet. Auguri e figlie femmine,chissà che poi non beccano il fidanzatino zebrato.
 
la puzza la puzza...
sei ridicolo,lo sai che tu e i tuoi pari non avevate neanche il bidet,e quando lo avete visto avete esclamato"strano oggetto a forma di chitarra""impara la storia....

penni Io comunque non ne faccio una ragione di vita anzi per mia fortuna me la passo bene ho un lavoro casa mia mi diverto anche se non ancora sposato ...proprio perchè ho tanta voglia di divertirmi ancora...
Non ammetto, e sara' un mio limite,che uno di napoli tifa giuve.
mi dispiace ma se un giorno una figlia o una nipote porta uno juventino in casa mia lo caccio fuori .amici si ma il sangue deve restare azzurro e non mescolarsi con la ****(per te alectoris),se li conosci li eviti....ihihhih

- - - Aggiornato - - -
Imparare la storia da uno come te che deve ancora imparare le BASI della lingua italiana?

Sarebbe come ricevere lezioni di caccia in montagna dalla Brambilla.

P.s. "Io ed i miei pari non avevamo il bidet?"
Ma sei in pieno delirio? Non sai chi sono e comunque io mi riferisco al pallone.
Il bidet in ogni caso, dato che vaneggi di storia, non fu inventato a Napoli, bensì in Francia e nel regno borbonico era presente SOLTANTO a corte, non certamente nelle case del popolo che non aveva neppure fognature.
E ti informo che dalla fine del regno sono trascorsi oltre 150 anni e le cose sono "LEGGERMENTE" cambiate.

Detto questo nabule **** secca forever.

FORZA JUVENTUS e solidarietà ai cittadini di Napoli che tifano Juve e sono costretti a subire certi CIALTRONI partenopei che sfogano la loro frustrazione in un campo di battaglia a forma di stadio.

- - - Updated - - -

...quando dici certe minchiate mi fai tanta tristezza, sembra che il mondo ce l'ha con te, ma vedrai che non di solo calcio vive l'uomo!!!!
Sai quanti napoletani hanno la stessa mentalità?

Davvero tristi e rosiconi. Squallidi.
 
quanta saggezza nelle tue parole. .... le persone come Te sono l'anima dello sport vero e genuino,senza rancori o meschinità,ma fatto di sana competizione e spirito agonistico..... Chiellini e Cavani docet. Auguri e figlie femmine,chissà che poi non beccano il fidanzatino zebrato.

Non succederà mai ...mia nipote 2 anni è già dice Juve ****.....ma con uno zio tifoso del Napoli è ovvio..scherzi a parte c'è l ho con la gente sporca e razzista che si nasconde dietro il tifo con un perbenismo di facciata ma il fetore arriva lontano...è su questo forum c'è ne uno in particolare...
Del calcio me ne fotto ho altro a cui pensare.
Però se dietro al calcio leggi commenti di persone stupide come le scimmie allora mi arrabbio e vado giù di brutto.
La Juve per me può vincere altri 1000 scudetti che me ne fotte...non mi cambia la vita anzi sono contento per voi che vi devo dire....però passare poi per quello che odia senza senso le persone non mi va...
Odio gli stupidi e chi tratta male la mia città con luoghi comuni vecchi di 100 anni.
 
Imparare la storia da uno come te che deve ancora imparare le BASI della lingua italiana?

Sarebbe come ricevere lezioni di caccia in montagna dalla Brambilla.

P.s. "Io ed i miei pari non avevamo il bidet?"
Ma sei in pieno delirio? Non sai chi sono e comunque io mi riferisco al pallone.
Il bidet in ogni caso, dato che vaneggi di storia, non fu inventato a Napoli, bensì in Francia e nel regno borbonico era presente SOLTANTO a corte, non certamente nelle case del popolo che non aveva neppure fognature.
E ti informo che dalla fine del regno sono trascorsi oltre 150 anni e le cose sono "LEGGERMENTE" cambiate.

Detto questo nabule **** secca forever.

FORZA JUVENTUS e solidarietà ai cittadini di Napoli che tifano Juve e sono costretti a subire certi CIALTRONI partenopei che sfogano la loro frustrazione in un campo di battaglia a forma di stadio.

- - - Updated - - -


Sai quanti napoletani hanno la stessa mentalità?

Davvero tristi e rosiconi. Squallidi.
Madó ma ci sei ancora ?pensavo che te ne eri andato.....,,
Chi sei l ho capito ma non posso dirlo...
Pensa ai Rom e non ai napoletani...hai altri problemi a cui pensare...
Te lo ripeto per me sei aria anzi sei appena fastidioso come un insettino piccolo piccolo ...
Ps.Notavo che intervieni in tutti i miei post anche quelli più corretti dove non dico nulla di male,(ho fatto una piccola ricerca du di te e i post scritti)mi sa che hai avuto qualche trauma da bambino oppure un napoletano si è fatto la ragazza che ti piaceva oppure ti hanno scippato rapinato con accenti del sud o ti hanno menato???davvero non riesco a capire proprio perchè....ma non mi interessa
Veramente guardatevi i post di questo personaggio ha Dell incredibile da dove si parla di messi Dell Inter Milan vedrete che risponde solo a me?
Ma ti sei innamorato???guarda che a me piacciono le donne eh!!!!
E scusami se faccio degli errori di scrittura ma scrivo da un iPhone 5 utilizzando tapatalk avendo una mano grande moooolto grande posso errare....cercherò di migliorare ...
Con questo passo e chiudo ascolto il consiglio di pennino
 
Madó ma ci sei ancora ?pensavo che te ne eri andato.....,,
Chi sei l ho capito ma non posso dirlo...
Pensa ai Rom e non ai napoletani...hai altri problemi a cui pensare...
Te lo ripeto per me sei aria anzi sei appena fastidioso come un insettino piccolo piccolo ...
Ps.Notavo che intervieni in tutti i miei post anche quelli più corretti dove non dico nulla di male,(ho fatto una piccola ricerca du di te e i post scritti)mi sa che hai avuto qualche trauma da bambino oppure un napoletano si è fatto la ragazza che ti piaceva oppure ti hanno scippato rapinato con accenti del sud o ti hanno menato???davvero non riesco a capire proprio perchè....ma non mi interessa
Veramente guardatevi i post di questo personaggio ha Dell incredibile da dove si parla di messi Dell Inter Milan vedrete che risponde solo a me?
Ma ti sei innamorato???guarda che a me piacciono le donne eh!!!!
E scusami se faccio degli errori di scrittura ma scrivo da un iPhone 5 utilizzando tapatalk avendo una mano grande moooolto grande posso errare....cercherò di migliorare ...
Con questo passo e chiudo ascolto il consiglio di pennino

QUESTO è un TOPIC sulla Juventus, se c'è qualcuno che dovrebbe andare fuori dai maroni e non infastidire con la sua insipienza, quello è proprio un tipico cialtrone tifoso del napolistercodivacca.

"Pensa ai Rom"?
Ricordo queste tue sparate...tu sei un caso di napoletano ipocrita: si indigna per cori da stadio, ignora però i suoi che accoltellano e poi vuole cacciare a calci in c..o i Rom (ricordo perfettamente un tuo post in tal senso).

La ragazza da un napoletano? Scippato da uno del sud? Ricominci con i tuoi deliri?



Sono intervenuto solo in argomento calcio con te perchè le boiate che spari tu gridano vendetta. Sei veramente pessimo.

P.s. Sei talmente ignorante da non aver compreso che io non mi riferissi agli errori di battitura, bensì allo scempio della sintassi ed alla devastazone della grammatica.

P.s. 2 Indicativo come tu non sia riuscito a rispondere NEL MERITO a neppure una singola argomentazione da me postata in risposta alle tue farneticazioni/banalità/rosicate.
D'altronde sei un tifoso del nabule, tutto nella norma, ma tutto molto triste.

P.s.3 Continua a rosicare che gli Juventini continuano a godere. Se proprio vuoi una rivalità cercala con i tuoi pari (Romanisti, Laziali, Fiorentini...). Lascia stare la Storia del calcio italiano, sei troppo piccolo per starvi di fronte.

P.s. 4 Appello ai tifosi del napoli: accorrete e dimostrate che non esistono solo scimmie lercie, pidocchiose ed ignoranti a tifare per questa squadra, perchè l'impressione che se ne trae è quella di una tifoseria miserrima.
 
QUESTO è un TOPIC sulla Juventus, se c'è qualcuno che dovrebbe andare fuori dai maroni e non infastidire con la sua insipienza, quello è proprio un tipico cialtrone tifoso del napolistercodivacca.

"Pensa ai Rom"?
Ricordo queste tue sparate...tu sei un caso di napoletano ipocrita: si indigna per cori da stadio, ignora però i suoi che accoltellano e poi vuole cacciare a calci in c..o i Rom (ricordo perfettamente un tuo post in tal senso).

La ragazza da un napoletano? Scippato da uno del sud? Ricominci con i tuoi deliri?



Sono intervenuto solo in argomento calcio con te perchè le boiate che spari tu gridano vendetta. Sei veramente pessimo.

P.s. Sei talmente ignorante da non aver compreso che io non mi riferissi agli errori di battitura, bensì allo scempio della sintassi ed alla devastazone della grammatica.

P.s. 2 Indicativo come tu non sia riuscito a rispondere NEL MERITO a neppure una singola argomentazione da me postata in risposta alle tue farneticazioni/banalità/rosicate.
D'altronde sei un tifoso del nabule, tutto nella norma, ma tutto molto triste.

P.s.3 Continua a rosicare che gli Juventini continuano a godere. Se proprio vuoi una rivalità cercala con i tuoi pari (Romanisti, Laziali, Fiorentini...). Lascia stare la Storia del calcio italiano, sei troppo piccolo per starvi di fronte.

P.s. 4 Appello ai tifosi del napoli: accorrete e dimostrate che non esistono solo scimmie lercie, pidocchiose ed ignoranti a tifare per questa squadra, perchè l'impressione che se ne trae è quella di una tifoseria miserrima.

Waglió elenca gli errori...,
Tu si carut ro' siggion quann eri criatur!!!!hahaah
Fatti curare seriamente lo dico
 
mia nipote 2 anni è già dice Juve ****.....ma con uno zio tifoso del Napoli è ovvio..scherzi a parte c'è l ho con la gente sporca e razzista che si nasconde dietro il tifo con un perbenismo di facciata ma il fetore arriva lontano...è su questo forum c'è ne uno in particolare...

Elenco? Non ho così tanto tempo a disposizione.
Quelle più sopra sono appena due righe e mezza di uno dei tuoi scritti più recenti.

Ti piace la Settimana Enigmistica? (Ne dubito...). Al posto del gioco "Trova le differenze" ti propongo "Trova i 5 errori (al netto di quelli di battitura) che un fenomeno è riuscito ad inserire in così breve spazio".
Auguri!

P.s. Sullo stile sorvoliamo pietosamente.

P.p.s. Non avevi annunciato che saresti andato fuori dalle gonadi? Tipico pulcinella napoletano.
Rimedia adesso, questa è la stanza della Juventus. Non del calcio minore e dei tifosi rosiconi.
 
Elenco? Non ho così tanto tempo a disposizione.
Quelle più sopra sono appena due righe e mezza di uno dei tuoi scritti più recenti.

Ti piace la Settimana Enigmistica? (Ne dubito...). Al posto del gioco "Trova le differenze" ti propongo "Trova i 5 errori (al netto di quelli di battitura) che un fenomeno è riuscito ad inserire in così breve spazio".
Auguri!

P.s. Sullo stile sorvoliamo pietosamente.

P.p.s. Non avevi annunciato che saresti andato fuori dalle gonadi? Tipico pulcinella napoletano.
Rimedia adesso, questa è la stanza della Juventus. Non del calcio minore e dei tifosi rosiconi.
la ragione è dei fessi....hai ragione alectoris juventino di **** hahaha
Attento fuori casa tua ci sta uno che vatt e sciem chiuditi dentro ... Hihihi
I fessi come te me li mangio a colazione li faccio uscire pazzi perché a differenza tua non accuso.( non me la prendo)
Invece Tu accusi (te la prendi)
È a Napoli si dice" chi accus fa ndó purtus """ traduci questa maestrino del mio pisello
 
bimbi la smettete? ..dai dai andate a giocare sotto il portone di casa vostra dai....quanti anni avete? alect 7 e leo 8?? basta che state facendo del mio post un misero bar da stadio!!!! o la smettete o lo faccio chiudere !!!
 
bimbi la smettete? ..dai dai andate a giocare sotto il portone di casa vostra dai....quanti anni avete? alect 7 e leo 8?? basta che state facendo del mio post un misero bar da stadio!!!! o la smettete o lo faccio chiudere !!!

Pennino studia da moderatore...bravo!!!
 
la ragione è dei fessi....hai ragione alectoris juventino di **** hahaha
Attento fuori casa tua ci sta uno che vatt e sciem chiuditi dentro ... Hihihi
I fessi come te me li mangio a colazione li faccio uscire pazzi perché a differenza tua non accuso.( non me la prendo)
Invece Tu accusi (te la prendi)
È a Napoli si dice" chi accus fa ndó purtus """ traduci questa maestrino del mio pisello

Come possono tutti leggere ti ho "smerdato" ancora una volta, ma tu
non sei neppure in grado di comprendere ciò che ho scritto, sai esprimerti unicamente a versi da primate non evoluto, d'altra parte questo è il tuo "stile"... Torna nella gabbia, insieme ai tuoi simili.



Qui si parla di Juventus, di vero calcio. Non della tua patetica squadretta. Fuori dalle palle.

Ps. Pennino, anche se la scimmia partenopea è tuo amichetto, ricorda che è questa ameba ad aver insozzato il topic con insulti vaniloquenti alla Juventus ed ai suoi tifosi. Io ho solamente risposto con argomenti cui l'essere non ha saputo ribattere ovviamente, se non con altri insulti misti a versi scimmieschi con cui è abituato ad esternare.
Un poveraccio ignorante ed arrogante, il peggio del napoletano.
 
Come possono tutti leggere ti ho "smerdato" ancora una volta, ma tu
non sei neppure in grado di comprendere ciò che ho scritto, sai esprimerti unicamente a versi da primate non evoluto, d'altra parte questo è il tuo "stile"... Torna nella gabbia, insieme ai tuoi simili.



Qui si parla di Juventus, di vero calcio. Non della tua patetica squadretta. Fuori dalle palle.

Ps. Pennino, anche se la scimmia partenopea è tuo amichetto, ricorda che è questa ameba ad aver insozzato il topic con insulti vaniloquenti alla Juventus ed ai suoi tifosi. Io ho solamente risposto con argomenti cui l'essere non ha saputo ribattere ovviamente, se non con altri insulti misti a versi scimmieschi con cui è abituato ad esternare.
Un poveraccio ignorante ed arrogante, il peggio del napoletano.

Ma credi che io non sappia rispondere alle provocazioni di leoluz?? Se pensi questo di me, hai sbagliato alla grande. Questo post è libero a tutti e tutti possono dire la loro ma cedere alle provocazioni è da bambini!!!
Anche io scrivo e provoco sul post dell'inter del genoa del milan ecc...ma non ci sono simili offese sia da una parte che dall'altra. Poi leolux non lo conosco come non conosco te, ma penso che incontrandosi di persona tutto si sistemerebbe anche da parte tua!!!
Ora vi prego di smetterla e prego te di non rispondere più ai suoi attacchi!!!
SU QUESTO POST SOLO COMMENTI ALLE PARTITE E AI GIOCATORI E POI BASTA!!!!
E tu sfaccimm apriti un cacchiio di post sul napoli così vengo lì a romperti le palle!!!!!;)
 
Sono due anni che la juve non ruba...ho paura che prima o poi vada in crisi di astinenza...specialmente guardando alle performance del milan. Ahahahah!!!!!!!!
Dedicato a giovanni (pennino) e non solo. Ahahahahah!!!!!!!!!!!!
 
Sono due anni che la juve non ruba...ho paura che prima o poi vada in crisi di astinenza...specialmente guardando alle performance del milan. Ahahahah!!!!!!!!
Dedicato a giovanni (pennino) e non solo. Ahahahahah!!!!!!!!!!!!


Enzo come canta il vecchio Vasco: ....noi siamo ancora prim.....ahahahaha il milan deve venire nel tempio del calcio....e sarà tutto da vedere!!!!
 
...porca trota..91 minuti per mettere quella palla maledetta in porta...cmq bravo conte a scegliere giaccherini che su quella fascia in 10 minuti ha dato tanto filo da torcere facendo anche un bel goal...
...Pogba??? beh sicuramente ser ferguson si starà rosicchiando i polpastrelli ahahahaha...
 
Speriamo....ehehe

Guarda in verità ti dico come vedo la classifica prox...
Detto che la Juve fa un campionato a parte,e pennino può darmene atto l ho sempre detto,il secondo posto è già del Milan tra fortuna e altro ha recuperato tantissimo e noi abbiamo la trasferta a Milano non credo vinciamo li.
L Inter invece deve venire a Napoli e la Lazio già abbiamo giocato.
Quindi dico ,tolta sempre la juve ,Milan Napoli Inter Lazio ...almeno spero
 
Guarda in verità ti dico come vedo la classifica prox...
Detto che la Juve fa un campionato a parte,e pennino può darmene atto l ho sempre detto,il secondo posto è già del Milan tra fortuna e altro ha recuperato tantissimo e noi abbiamo la trasferta a Milano non credo vinciamo li.
L Inter invece deve venire a Napoli e la Lazio già abbiamo giocato.
Quindi dico ,tolta sempre la juve ,Milan Napoli Inter Lazio ...almeno spero


Io no...eheheh credo che l'inter abbia la possibilità di arrivare terzo......
 
No rudi siete troppo discontinui in campionato vi è andata di lusso col Catania ...senza milito poi...
Mah la palla è rotonda è vero ma il Napoli deve giocare in casa con l Inter ha ipoteticamente ancora 3 punti di vantaggio sempre che vinciate stasera.
Poi de Succede Napoli secondo inter 3 e Milan 4? che pensando alla champions scaca un po' in campionato quindi meglio che passino il turno e non gufare mi raccomando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto