Anche grillo spara sulla caccia

ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti PS comunque sono di Livorno e poi non ci vuole uno scenziato a capire che a votare certe persone metti le palle nel cassetto saluti
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti
lascia stare non capiscono tempo perso.giusto cosi'.ognuno ha quello che si merita
 
Scusatemi un attimo, colpito dalla vostra sicurezza avrei una domanda da farvi,

In queste elezioni un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio(beato lui...) a chi avrebbe dovuto dare il proprio voto senza sprecarlo? O meglio, voi per chi avete votato?


Guarda che a mio parere il male peggiore di Grillo non è essere contro la caccia...xchè di fatto lo sono stati quasi tutti....ma di consideraci ( quindi anche tu che l'hai sostenuto ) "criminali sanguinari"....testuali parole.
Francamente non posso sostenere chi mi considera così....oltrettutto senza conoscere minimamente la materia ma cavalcando questa onda x far presa sulla gente,come fa poi su qualsiasi tema....
Io ho votato FARE....non xchè credessi particolarmente in quel movimento..semplicemente xchè ho voluto non portare in alcuna maniera fieno in cascina a chi ha contribuito a ridurre l'Italia a questa maniera...sarei stato un potenziale elettore 5S....se non fosse che non mi piacciono affatto i metodi di Grillo...e non solo riguardo la caccia.
 
di certo non per chi ha dichiarato APERTAMENTE di voler CHIUDERE la caccia piuttosto annullare la scheda .ma chi ha votato grillo non puo' ASSOLUTAMENTE LAMENTARSI e chi lo difende di Cacciatore VERO ha poco e nulla .scusate ma avete visto le dichiarazioni ed i video di questi di m5s contro la caccia????e avete ancora il coraggio di sostenere certa gente?? saluti

Stringendo? Chi è riuscito a convincerti di tutti quei politici?
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti PS comunque sono di Livorno e poi non ci vuole uno scenziato a capire che a votare certe persone metti le palle nel cassetto saluti

Ora e' piu' chiaro.
Scusa se to' dato del pisano.
 
Da paura, ho appena visto il tg4 sui grillini.......chi comanderà l'Italia e' un ambientalista o vegano oppure per la protezione degli animali!!!!!!!!! Siamo messi male.....

quoto in pieno .... dopo il tg mi è venuto il voltastomaco... tutti pronti a battersi e presentare emendamenti e proposte per la protezione degli animali...
...ma l'uomo cittadino italiano chi lo protegge???????......
 
grillo e' stato votato.giusto cosi.quelli che lo hanno votato non avranno di certo problemi se fa chiudere la caccia.lo hanno votato perche' risolvera' gli innumerevoli problemi italiani.in bocca al lupo
 
scuse accettate ahahaah ,,,,scherzo sono tanti anni che abito nella provincia di Pisa e piano piano sto' iniziando a sentirmi un po' pisano anch'io ,che ci vuoi
fare con l'eta' si rin********sce ahahahh ciao Walker spiegati meglio,non ho capito saluti
 
Scusatemi un attimo, colpito dalla vostra sicurezza avrei una domanda da farvi,

In queste elezioni un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio(beato lui...) a chi avrebbe dovuto dare il proprio voto senza sprecarlo? O meglio, voi per chi avete votato?

Domanda molto retorica ed a mio avviso molto scontata....E' come per uno che è contro il matrimonio gay che vota Vendola.... Palesemente e in maniera dichiarata contro la caccia c'è solo Grillo....Il Csx ci mette del suo così come il Cdx ma cmq dentro quest' ultimi ci sono molte correnti di pensiero sul tema... la cosa la sai anche tu ed è pert questo ritengo la tua domanda molto pretestuosa...
 
Scusatemi un attimo, colpito dalla vostra sicurezza avrei una domanda da farvi,

In queste elezioni un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio(beato lui...) a chi avrebbe dovuto dare il proprio voto senza sprecarlo? O meglio, voi per chi avete votato?
io non sono andato a votare e non ci andro piu.
 
A parte il fatto che qui nessuno sta RAGLIANDO ma si sta serenamente DISCUTENDO.....
Il voto...a chiunque si è dato....è cmq sacro,xchè ognuno ragiona con la propria testa e nelle urne uno esprime il proprio legittimo gradimento o sgradimento....
Detto questo la cosa oggettiva è che Grillo ci considera TUTTI...sia chi l'ha votato che chi no...." Criminali sanguinari"....
Ora mi aspetto che tutti..nessuno escluso....coloro che hanno votato M5S invada il blog del genovese e gli faccia pesare il proprio voto....in caso contrario veramente c'è da rimanere ALLIBITI....
E lo ripeto non è tanto x il fatto che il movimento sia contro la caccia....ma se mi permetti offese così sarebbero quasi da querela....

il problema di chi l'ha votato non deve essere quello di invadere il blog di Grillo. La sua risposta se gli fai pesare il voto è e sarebbe sempre: vaffaaaanGolo!
Mi auguro che chi ha dato il votoal M5S faccia esattamente ciò che Grillo chiede....PARTECIPARE attivamente! Così forse un domani potrà esserci un cacciatore dove per il momento sono stati inseriti animalari.... e se sono lì le le cose sono due: merito loro o demerito nostro? Perchè di cacciatori non ce ne sono? eppure in tanti l'hanno votato! Sarà che siamo troppo abituati a delegare?

- - - Aggiornato - - -

Allora cosa dovremmo, fare oramai sono tutti contro di noi!
Secondo me, un esempio possono essere gli USA, in cui i cacciatori hanno un proprio partito, alleati con le case costruttrici di armi, e si fanno valere in politica. Correggetemi se sbaglio!

hai una vaga idea del potere che hanno là le lobby delle armi? Potrebbero affogarci con uno sputo.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
138
Anche Grillo spara sulla caccia

Mancava solo lui all’appello dei nostri celebri detrattori. Il comico genovese lo fa da twitter, strumento a lui molto caro per la diffusione dei messaggi populisti che trovano terreno fertile in una Italia politicamente da ricostruire.

La riflessione di Grillo per la chiusura della caccia parte da lontano. Prende spunto dalla morte di un bimbo di 5 anni a causa di una imperdonabile disattenzione del genitore che aveva lasciato carico il fucile, poi pubblica un link in cui uno dei suoi consiglieri comunali snocciola i soliti dati intrisi di inesattezze e vengono intervistati i vertici di una delle troppe associazioni che auspicano la chiusura dell’attività venatoria.

Per quanto ci riguarda non possiamo non stigmatizzare l’accaduto, rinnovando gli appelli alla sicurezza, soprattutto quando si mette a rischio la vita degli altri oltre che la propria, e stringerci idealmente attorno alla famiglia del bimbo.

Non accettiamo però che a speculare sulle vite degli altri siano i cattivi maestri e, in questo caso, anche cattivi genitori. Chi è grillo per dire cosa dobbiamo o no insegnare ai nostri figli?

Un incidente è tale e può accadere in qualsiasi situazione. Non è forse accaduto anche a lui e oltre al bimbo in quel caso hanno perso la vita anche i genitori? Quante persone muoiono in Italia in seguito alle serate in discoteca, all’alcool e alle droghe?

E proprio a proposito di droghe, non è forse sua figlia quella fermata in possesso di cocaina? Potrebbe giurare che sua figlia non sia un rischio per la società quando si trova sotto l’effetto della cocaina?

Beh, mio figlio crescerà cacciatore, la sua drogata. Sono scelte di vita!

P.s. il movimento 5stelle è dichiaratamente anticaccia, lo dico per tutti quei cacciatori che inneggiano a favore della rivoluzione grillina anche su questo sito.
 
Piu' leggo e piu' rimango allibito.
State a raglia' se si vota Grillo che e' contro la caccia come se i problemi da risolvere siano la caccia poi il resto a seguire.
Poi riguardando il sondaggio fatto su chi votare alle prossime elezioni si vede chiaramente che la stragrande maggioranza degli utenti di migra ha votato PDL che equivale a Brambilla.
Ma questo e' assurdo.
Ripeto quello gia' detto,se la caccia chiude non e' colpa di Grillo,della Brambilla,la colpa e' nostra e delle nostre associazioni che non hanno fatto e non fanno niente per farsi valere,e noi come loro,non abbiamo fatto mai niente.
Questo lo sappiamo benissimo tutti ma nessuno lo vuole ammettere ma e' piu facile puntare il dito su qualcuno anziche ammettere le proprie colpe.

Tu con questo voto a questi signorotti che non sanno nulla di nulla che credono di insegnare a tutti cosa hai fatto?
Ti ricordo anzi vi ricordo che questo paese di **** che si sta bistrattano è una delle prime economie al mondo dopo solo 60 anni di repubblica,vi ricordo che qui si vive bene si può migliorare certe ma non abolendo la politica!

Spero che venga spazzata via tutta questa presunzione di sapere e di insegnare,al più presto possibile!Non si può dire no ad ogni cosa,non si può sapere di essere più bravi degli altri è inaccettabile.
 
il problema di chi l'ha votato non deve essere quello di invadere il blog di Grillo. La sua risposta se gli fai pesare il voto è e sarebbe sempre: vaffaaaanGolo!
Mi auguro che chi ha dato il votoal M5S faccia esattamente ciò che Grillo chiede....PARTECIPARE attivamente! Così forse un domani potrà esserci un cacciatore dove per il momento sono stati inseriti animalari.... e se sono lì le le cose sono due: merito loro o demerito nostro? Perchè di cacciatori non ce ne sono? eppure in tanti l'hanno votato! Sarà che siamo troppo abituati a delegare?



Jago....se la democrazia all'interno del movimento è quella che si è vista fino ad ora temo sia dura che possa partecipare attivamente al movimento con chi ha idee contrarie al movimento stesso...
Fino ad ora Grillo e Casaleggio hanno deciso e controllato tutto....chi non era d'accordo FUORI!!!
Se da domani cambiano atteggiamento non è dato saperlo....cmq ad oggi anche solo pensare che un cacciatore possa diventare un'attivista del M5S è quasi utopia....sempre che non si rinneghi o si taccia la propria passione...
Quello che invece i sostenitori possono fare da subito... e sarebbe bene lo facessero subito... è entrare nella loro rete e dichiararsi apertamente.....tanto per vedere le reazioni...
Poi se vengono mandati a quel paese ...beh un elemento in più x giudicare non trovi??
Poi sia chiaro....ognuno è libero di pensare e agire come crede.....ci mancherebbe...
 
Bene cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto che arrivi velocemente la Chiusura!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Con tutto il rispetto...ma i grillini mi sembrano piu' dei dilettanti allo sbaraglio,in mano ad un dittatore anzi 2 che fan sta cosa solo per noia!!!!!!!!

Un miliardario che crede di cambiare l'Italia, e c'è pure gente che gli va dietro....

Ripeto: ci meritiamo quello che abbiamo!
 
Quello che non riesco a capire è come fa un vero cacciatore a votare per il movimento a cinque stelle, quando si sapeva benissimo che uno dei principali punti richiesti da Grillo è l'abolizione della caccia.
Forse pensano che sia uno slogan come tanti.
Ma si sono sbagliati di grosso. ho avuto la fortuna o la disgrazia di ascoltare una discussione di Grillo con i suoi. Hanno elencato otto punti qualificanti del loro programma cui non vogliono rinunciare. Tra questi otto punti c'è proprio l'abolizione della caccia.
Mi sono reso conto che questi non scherzano e la caccia la vogliono abolire veramente.
Se vogliamo evitare di appendere il fucile al chiodo ,noi cacciatori non dobbiamo assolutamente votare per i grillini. Votate per chi volete ma con l'esclusione del M5S. Perlomeno se ancora avete la passione per la caccia.
Spero di essere stato chiaro!
 
Ben detto [thumbsup.gif] ggramoli , ma va anche ricordato ,lui indagato x omicidio ? e non scontato pena ? lasci perdere la caccia ...... prima si guardi in casa sua , poi non voglio pensare un giorno ci governi ....ma...!!!! Poi non era quello che i pc le voleva buttare dalla finestra ??? e che online ci faceva diventare tutti matti ???? tanti non ricordano ,ma ora pensa al contributo del m5 stelle che arrivi a 1 milione di euro......[4]
 
sicuramente nostro cotrario, ma penso che non avranno tempo di pensare alla caccia,poi molti voti che ha avuto adesso non penso che li prendera' la prossima volta perche' in quel movimento non c'e' organizzazione sono come una barchetta in mezzo all'OCEANO. STAREMO A VEDERE!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto