Re: Politiche 2013 per chi votare???

L'IMU è stata introdotta dal Governo Berlusconi con il d. lgs. n. 23 del 14 marzo 2011 (articoli 7, 8 e 9) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nº 67 del 23 marzo 2011[1] che ne stabiliva la vigenza a partire dal 2014
Gazzetta Ufficiale DOCET!!!
 
... Una vergogna la democrazia ?
Vergognosa non è la democrazia, ognuno da il voto a chi li ritiene giusto, vergognoso è il popolo italiano che non fa che lamentarsi e poi, 1/4, da il voto ancora a chi gli racconta che Monti è il lupo cattivo (i provvedimenti che ha fatto Monti li ha votati il parlamento di cui facevan parte sia Berlusca che Bersani) e che lui è il principe azzurro che gli ridarà l'IMU ed altre panzanate simili.
 
trovatemi 1 dei vecchi politici, ripeto 1 solo nn 100 k si è ridotto lo stipendio del 70% e ha rinunciato ai rimborsi elettorali k ha rinunciato all'auto blu come hanno fatto i grillini.......
Bisogna finirla di prendere sempre dai operai e pensionati
il buon esempio devo cominciare dall'alto
tutti loro dovrebbere dare il buon esempio
non lo hanno mai fatto e mai lo faranno
svegliamoci
amico e' presto e' presto e' presto vediamo piu' avanti magari deve svegliarsi qualcuno altro
 
Allora il golpe c'è stato...lo spred era una scusa in quel momento votava mezza europa compreso nazioni che se la passavano peggio di noi e le cose non sono peggiorate perchè hanno fatto le elezioni politiche...la verità è che la sinistra era ed è incapace di fare il salto di qualità socialdemocratico e questo lo stanno pagando e lo pagheranno i cittadini italiani...i tentativi di trasformare il bipolarismo in un più sano bipartitismo sono tutti naufragati...casini fini i maggiori artefici...ora che iddio ce la mandi buona...troppo comodo dare la colpa di tutti imali al cavaliere chiamandolo con tutti gli epiteti più efferati...anche su questo forum c'è gente acefala che in ogni post non fa altro che insultare l'uomo...poveri frustrati dalla vita che vogliono a tutti i costi trovare un capro espiatorio per le loro frustrazioni...non mi riferisco a te, meglio precisare non si sa mai.
Il debito pubblico non è uno spauracchio da cui stare alla larga...il suo rapporto col PIL dipende da due fattori appunto dal debito e dal PIL...per cui il rapporto può scendere o riducendo il debito o, meglio, facendo crescere il PIL...tuttavia, al di là di questo tutto dipende dalla credibilità di sostenere quel debito...il giappone è al 230% del debito sul PIL e proprio oggi ho sentito che sta avviando una politica di crescita...ma il giappone produce beni altamente concorrenziali destinati all'esportazione, mentre noi cerchiamo al massimo di rilanciare i consumi interni.

Mi trovo abbastanza d accordo con i tuoi post... peró non continuiamo a difendere l indifendibile.... nessuno dei vecchi politici merita di essere difeso da noi ne a dx e ne a sx!!!!
 
Quelli arriveranno dopo.... se vincesse davvero bersani si alleerà con monti e quindi per noi poveri diavoli continuerá questa austerity assurda voluta dai tecnocrati europei e dalla culona krauta!!
Allora si che andremo a caccia per mangiare... :p
purtroppo sono pienamente d accordo... cmq dalla prima proiezione reale il centrodestra è avanti al senato (+0,5%)
 
Hai ragione Ale... il progetto secondo me era buono... ma alla fine il loro scopo era la poltrona!!! Ci sono tanti altri movimenti e partiti che non hanno neanche raggiunto le firme necessarie x entrare alle elezioni il cui fine non é la poltrona ma il portare avanti un progetto a cui credono e proseguono dritti nonostante le sconfitte... FARE al primo fallimento si é disintegrato quindi pensava solo alla cadrega!!

Anche per me è stata una grande delusione se poi pensi che erano 10 anni che non andavo più a votare è sta una doppia delusione!
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Di questa gente non mi fido, sono solo opportunisti che per riuscire ad avere una poltrona a Montecitorio venderebbero la madre. Il problema secondo me non è solo come questa gente vede la caccia, ma è anche e purtroppo più importante, come pensano di risolvere la grave crisi economica che ci sta mettendo a terra. Come pensano di risolvere il problema della disoccupazione, come pensano di trovare risorse economiche evitando di spremere il popolo come limoni.
Ora, anche se ci sono politicanti che per qualche voto in più sono passati tra le file degli ani-malati, non credo che a livello nazionale, la caccia realmente interessi a qualcuno. Pensate che lo stato e le regioni vogliano rinunciare ai nostri soldi? non credo. Che vogliano creare altri disoccupati? che vogliano far chiudere altri esercizi commerciali? non credo. D'altronde, i vari politici, come prendono in giro noi, così prendono in giro gli animalisti. Certo però che conviene stare sempre all'erta perché noi non urliamo, non facciamo manifestazioni violente, mentre loro, gli ani-malati i LAV, i WWF et similia le fanno eccome! Noi subiamo passivamente tutte le angherie che a questa feccia saltano in mente, vedi i vari ricorsi, peraltro immotivati, fatti ai vari TAR a settembre scorso. Dobbiamo stare attenti a non farci togliere più nulla di quel poco che ci hanno lasciato.
 
IL vero vincitore di queste elezioni debbo dire che e' ..... IL POPOLO ITALIANO.

Non importa chi o cosa si sia votato, ma ha vinto la stra-inca@@atura nei confronti di questa politica del ca@@o.......

.....

Mah, con un 50% che ha votato ancora per Berlusconi e Bersani? Non sarei così convinto.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Per chi votare nel 2013!!! E' un grosso problema, io voterei per chi non mi tassa la mia casa frutto di sacrifici, di rinuncie di tutti i tipi, di duro lavoro e di aver speso i miei migliori anni a lavorare per pagare l'impresa la banca ecc.; voterei per chi rispetta la dignità e la libertà degli altri, voterei per chi abolisce il finanziamento pubblico dei partiti, voterei per chi dimezza lo stipendio dei parlamentari, voterei per chi dimezza i parlamentari, voterei per chi prima di pensare all'europa pensa all'Italia, voterei per un partito fatto di giovani con idee nuove con energie nuove che vive a contatto con la gente con i problemi della gente, con la disperazione della gente; voterei per chi cerca la giustizia quella vera, per chi cerca il bene degli italiani ecc. ecc. Purtroppo non esiste un partito così
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

sto seguendo con attenzione il partito ''fare'' di oscar giannino
pap



Oscar Fulvio Giannino (Torino, 1º settembre 1961) è un giornalista e politico italiano . Si occupa principalmente di politica ed economia. E' candidato premier alle elezioni politiche 2013 per Fare, partito relativo al movimento Fermare il declino.


Attività politica

Oscar Giannino, laureato in giurisprudenza, inizia l'attività politica nel Partito Repubblicano Italiano (PRI), nel quale diventa segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana (1984-1987) e, in seguito, membro della Direzione nazionale (1987-1994) e portavoce del partito durante la segreteria di Giorgio La Malfa.
Inizia la carriera giornalistica presso il quotidiano del partito, La Voce Repubblicana nel 1988, diventando successivamente capo ufficio stampa del PRI. Abbandona il partito nel 1995 per aderire ad Alleanza Democratica. Nel 2006 firma il manifesto del movimento Riformatori Liberali. Dopo aver ripreso nel 2007 la tessera del PRI, diviene membro del Consiglio nazionale del partito e, dal 2011, anche della Direzione nazionale.
Il 13 luglio 2012, durante la sua trasmissione "Nove in Punto", su Radio 24, ha lasciato intendere un suo impegno in politica in occasione delle elezioni politiche del 2013, all'interno di una formazione di ispirazione liberale[SUP].[/SUP]
Durante l'estate del 2012 ha promosso, assieme a Michele Boldrin e a circa 45000 altri firmatari, il movimento politico Fermare il Declino, volto a raccogliere consensi di associazioni, movimenti e cittadini su dieci punti programmatici comuni ispirati al rinnovamento della classe politica e al risanamento economico attraverso la riduzione simultanea di tasse e spesa pubblica.
Il 19 dicembre 2012 Giannino annuncia su YouTube attraverso un videomessaggio che il movimento Fermare il Declino diventa un partito politico denominato "Fare". Nel video appare anche il simbolo del nuovo paritito che si presenterà alle regionali e alle politiche del 2013: un cerchio rosso all'interno del quale campeggia una freccia bianca che porta alla scritta Fare; sotto, scritto con caratteri più piccoli, la dizione per Fermare il declino.

Attività giornalistica

Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 15 aprile 1992, lavora al mensile Liberal (organo dell'omonima fondazione creata da Ferdinando Adornato), e tre anni più tardi è vicedirettore della testata, che nel frattempo è diventata settimanale. Dal 1999 al 2004 è responsabile della pagina economica del Foglio. Lascia il quotidiano e si trasferisce a Il Riformista come vice del direttore Antonio Polito. Nel 2005 diventa vicedirettore di Finanza&Mercati e conduce il programma televisivo di approfondimento Batti e ribatti su RaiUno. Comincia anche una collaborazione con il quotidiano Libero, diretto da Vittorio Feltri, e il 3 maggio 2007 diventa direttore del suo allegato economico-finanziario LiberoMercato, che lascia nel febbraio 2009, soggetto a licenziamento disciplinare a causa di divergenze con l'editore.
Nell'aprile 2009 apre Chicago-blog.it in collaborazione con l'Istituto Bruno Leoni, nel quale insieme ad altri collaboratori e giornalisti esamina le principali questioni politico-economiche dell'attualità; inoltre da fine giugno 2009 conduce una trasmissione su Radio 24 (emittente radiofonica del Sole 24 Ore) dal titolo "Nove in punto, la versione di Oscar", in onda dal lunedì al venerdì alle 9:00[SUP][5][/SUP]. Nel 2011 è presidente di uno dei comitati per il No ai due referendum sui servizi pubblici e sulla tariffa del servizio idrico del 12 e 13 giugno 2011.
Attualmente è membro del comitato scientifico della Fondazione Italia USA, Senior Fellow dell'Istituto Bruno Leoni, editorialista per Panorama, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, RID, e co-direttore del mensile Capo Horn.





troppo colluso con il nano, sicuramente si tratta di una di quelle liste, che il nano ha fatto creare ad hoc, per nascondere quel water del pdl....ecco come si spiega tutto questo "leccaggio" verso ogni risorsa di voto.

AVETE CAPITO IL NANO???? CON LA ROSSA PROVA AD ACCAPPARRARSI I VOTI DEI VERDASTRI, E CON GIANNINO PROVA AD ACCAPPARRARSI I NOSTRI, a questo punto resta solo da capire chi la prenderà in quel posto tra i 2, volete la risposta????
facile, molto probabilmente tutti e 2.
però é certo che devono temere non pochissimo queste elezioni....per vendersi così facilmente, ma questa volta la differenza dobbiamo farla noi, non bevendo più tutte le pagliacciate che indirettamente il nano puttaniere ci propina.
ITALIANI !!!!! SVEGLIATEVI !!!!!
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

io ad oggi so solo una cosa, ,,,,,,,,, non so chi votare
 
...il vero problema oggi in italia non è la caccia, ma dare dignità alle persone che non hanno lavoro e che devono sfamare bambini e famiglie. Spezzettare i voti non ha senso...questi partitelli rompono solo le balls...bisogna lottare per 2 uniche coalizioni come in america!!! ...e pensare che l'america l'abbiamo inventata noi ahahhahaha....cmq fidatevi, grillo sbanca(purtroppo)!!!
 
...no cari miei non è più il momento di pensare alla caccia....qui l'italia va a rotoli e qualcosa bisogna fare!!!! ...e se grillo è l'ultima spiaggia io ci voglio provare, mai come questa volta, vedere il paese divorato dai cialtroni che si fanno le leggi a loro piacimento senza che il popolo ne sappia nulla, non ci sto!!!!! ...
...basta è ora di una svolta e che sia la volta buona!!!!! altro che 20 % qui si arriva al 30 e lo si supera pure!!!!
Beppe Grillo - Torino 16 feb 2013 "tsunami tour" 1/2 - YouTube

Giovanni, non fare come tanti cacciatori italiani che sbraitano e inveiscono senza conoscere alcunchè delle leggi che regolano la caccia e proponendo soluzioni impraticabili tecnicamente... grillo fa la stessa cosa, lui sbraita, insulta con un fiorito turpiloquio e poi????????????...chi sono i grillini che andranno in parlamento???????....se non pericolosi dilettanti allo sbaraglio????...pericolosi perchè si troveranno come si dice da noi "come gli asini in mezzo ai suoni" quindi pronti a commettere involontariamente errori che potrebbero risultare fatali...attenzione a non trovarsi nella condizione di dover mordersi i gomiti...ti sei chiesto perchè grillo ha disdettato la conferenza stampa con Sky tg 24??? se non per non doversi trovare nell'imbarazzo di dover rispondere a delle domande precise su questioni di politica economica di cui non capisce un c...o??????????
 
Se Grillo è il ripiego per questa classe politica ho idea che sia passare dalla padella alla brace. Costui non ha rispetto di nessuno e neppure delle idee degli altri. Lui non discute, lui impone quello che pensa, gridando e offendendo, se questo per voi è democrazia... Basti vedere quello che ha fatto nel suo movimento, ha imposto ordini dall'alto, chi non era d'accordo è stato esplulso, lo so bene che a queste elezioni ogni italiano cerca di votare il meno peggio, ma questo non mi sembra proprio il meno peggio. Io spero che chiunque voglia dare un voto di protesta lo faccia, ma che cerchi qualche personaggio migliore.
Nel suo programma c'è l'ABOLIZIONE DELLA CACCIA non mi sembra cosa da poco. A me piace la coerenza, e se io dovessi mettere la crocetta su M5S non rinnoverei più il PDA e mi cancellerei da questo sito perchè troverei poco coerente votare per un partito che è per la chiusura della caccia e poi andarci.
 
Comunque l'austerity voluto o meno dalla Germania è corretto, giusto, se dobbiamo mettere a posto i conti, però ci sono diversi modi per ottenerlo, quello di far leva sui soliti noti (il popolo) è quello più semplice e comodo (per loro).

Che l austerity sia corretto ho i miei dubbi... o meglio é corretto per loro che ingrassano come maiali da macello... poi siamo realisti per riuscire a pareggiare il debito che é piu di 2000 miliardi dobbiamo dare anche i reni oltre al culo allo stato minimo per 20 anni e poi ci sarebbero ancora gli interessi che aumentano ogni anno... é praticamente impossibile!! Una truffa!!
 
“Dato che Beppe Grillo vuole fare politica, fondi un partito, metta in piedi un’organizzazione, si presenti alle elezioni: vediamo quanti voti prende… Perché non lo fa?”

Piero Fassino, sindaco di Torino ed ex segretario del Pd, a Repubblica Tv nel 2009.

FENOMENO!
 
...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Enzo a quanto pare anche la nostra bella taranto è grillina...finalmente avete un partito serio in quella città...nel mio invece c'è ancora puzza di nanetto...ma andassero a cagare!!!!!!
 
Per Jago.
Spesso ho tirato fuori l'incidente avuto da grillo in cui sono morte 3 persone, era una famiglia e si è salvata solo una persona. Grillo non si è mai fatto sentire dall'unica sopravvissuta nemmeno per un accenno di scuse. Secondo te è un comportamento responsabile? Uno, vuoi pure per fatalità, provoca tre morti in un incidente e non si fa sentire almeno con una lettera di scuse è una persona affidabile? No, non lo è a mio avviso. E' solo pieno di se stesso e gli altri non contano nulla! E pensare che potrebbe prendere in mano il governo del paese! Poi se vogliamo farci imbonire dal fatto che coloro che sono stati eletti nelle sue liste, hanno rinunciato ad una parte dello stipendio be non ti sembre che è come il comportamento di un pescatore che ricopre l'amo con un'esca succulenta?
 
Spiegami qual'è la linea indicata da grillo e come si fa tecnicamente a seguirla...ricordati che un terzo degli elettori hanno votato il cdx e bisogna tenerli in considerazione...se poi vogliono ignorarli che facciano pure.

Enzo non fare il Silvio con me:))) non hai risposto alla mia domanda:)

- - - Aggiornato - - -

E' nella difficoltà che escono i grandi...
Propostona di 2 cariatidi PD....Veltroni e D'Alema....Governo tecnico con premier Amato.....
Ma dove sono stati in tutto questo tempo????
E ci si meraviglia che il PD sia caduto così in basso....
Renzi....rottamali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUelli andrebbero davvero presi a calci! Ecco uno dei motivi per cui Grillo non fa alleanze con il PD.... Sempre quei due ci sono dietro al PD!!! walter pennacchio e Baffino il "compagno"... sì ma di Silvietto:) Dopo questa proposta e se questa proposta dovesse disgraziatamente (per noi tutti) andare in porto.... secondo voi grillo alle prossime elezioni quanto prende??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto