Video: Non votate grillo

Sono estremamente contento.
Era ora che nel palazzo del dormitorio ci infilasse gente onesta che li sveglia.
La politica la fa' il cittadino comune e onesto,basta i soliti vecchi ladroni.

se sei convinto che Grillo sia una vittoria per l'Italia capisco la sua escalation, per me è un buffone che non si è voluto confrontare con gente preparata e che gli poteva controbattere portando fatti e non chiacchiere, invece ha fatto il suo assolo, ha detto le cose che tutti gli Italiani avrebbero voluto sentire, a parte la caccia che con lui e chi gli stà intorno va a finire, con conseguente perdita di soldi per lo stato, di soldi all'indotto (Bar/Ristoranti Benzina ecc) e di soldi a chi produce tutto per la caccia, vale a dire milioni di persone che vanno a casa ad aggiungersi a quelle che già c'erano, ma questo è un'aspetto secondario, Grillo è un voto di protesta, dato ad una persona invasata comandata da gente astuta che lo guida è legato ad una persona dell'alta finanza, e non dimentichiamoci che Grillo è un miliardario che gira in Ferrari, che insulta che grida, chi ha bisogno di parlare e spiegare non ha motivo di comportarsi così, mi ricorda un certo Mussolini e credetemi non siamo lontani, Grillo non ha fatto alcuna intervista con domande e risposte precise sui temi concreti e i programmi. E questo è stato il suo vantaggio, lui si è misurato con poche persone nelle piazze, ma quanti hanno sentito un comizio di Grillo dal vivo?? pochi forse 1% e l'altro 23% l'ha votato perchè non sapeva cosa votare visto che non c'era niente di nuovo da nessuna parte.........questo rovina l'Italia, ma non è colpa sua è solo colpa del popolo Italiano. E che ci frega se lo spread cresce, se il nostro debito pubblico ci soffoca, noi abbiamo Grillo adesso ci pensa lui....ora vediamo


da quando ha creato il Movimento a 5 stelle i suoi introiti sono aumentati a dismisura....sotto vi metto qualche dato
 
Di fronte ad elementi come Grillo e come te ,la parola serietà non deve esistere!
Stiamo fallendo milioni di aziende stanno chiudendo,e tu mi fai un discorso del genere,luridamente di interessi e egoismo.

Il m5s dovrebbe votare gli 8 punti come li dovrebbero votare tutti e dare un futuro a questo paese perchè con il vergognoso atteggiamento di grillo e noto dei suoi votanti non si mangia.

Pennino sei una delusione grande,non capisco come un uomo come te a cui stanno a cuore determinati valori non si accorga che quella di Grillo è solo un modo di fare arrivare in basso questo paese.Lui stesso ha detto per i prossimi 5 anni saremo più poveri ma più felici,come?
Ce lo meritiamo perchè non abbiamo combattuto la corruzioni,ma anche perchè non abbiamo chiuso i rubinetti al clientelismo,non abbiamo stoppato le pretese dei sindacati,non abbiamo messo certezza della pena e responsabilità civile,non abbiamo messo davanti a tutto l'interesse del popolo!

Ed or qual'è l'interesse del popolo?Sfasciare e farlo andare in malora?Bhe vergogna a te e tutti quegli integralisti populisti da 4 soldi.

Vergogna vergogna vergogna,mi fate ribrezzo!

Vergogna perchè incapace davanti alla oscenità di Grillo vi coprite gli occhi(lui che sfotticchia il presidente della repubblica,che dai dei somari a tutti)vergogna perchè siete pervasi dal populismo inculturale,di un paese che non si documenta,siamo all'anticamera del fallimento e gridate a grillo,mi fate ribrezzo!!!!!

...Max non mi va di offendere nessuno...ne di essere offeso da qualcuno, su un sito di caccia poi!!!!
Renato Carosone canta Pigliate 'na pastiglia - YouTube
 
ecco a voi quanto guadagna il poveraccio di Grillo, grazie alle sue emerite caxxate.......


Beppe Grillo, difensore dei precari, ogni mese guadagna più di 445 di loro messi insieme

Pubblicato da Nino Caliendo
Sul web e sui media c’è la corsa per denunciare quanto guadagnano i politici.Giuliano Amato, – che mi sta sulle palle, ma almeno capisce qualcosa di politica e di economia politica, - incassa 31mila euro al mese, pari a 372mila euro all’anno, 1.019,18 euro al giorno.Qualcosina in più se la mette in tasca la Fornero, che altrettanto mi sta sulle palle e molto più di Amato, ma è, nel bene e nel male, un’accademica di materie economiche: 1.100,00 euro giornalieri, che in un anno fanno un totale di oltre 401mila euro.Poi, ci sono i generali, i colonnelli, i consulenti e altre kaste varie.I più poverelli sono i semplici parlamentari, che, con la loro media di 150mila euro l’anno, percepiscono “appena” ogni giorno 411 euro.Ma colui che, fra tutti, – che si chiamino politici o ipocritamente antipolitici (che poi per essere “anti” sempre “politici” bisogna essere, vista la dimostrata aspirazione alle poltrone del parlamento, aspirazione interessata che, se con vera onestà intellettuale mancasse, si chiamerebbe politica extra-parlamentare, cioè onesta lotta condotta al di fuori del parlamento povera d’introiti), – senza arte né parte, guadagna una barca di soldi recitando maldestramente il ruolo dell’antipolitica è Beppe Grillo, che tra magliette, comizi, Cd, Dvd, verndita licenze di programmi alle sedi del Movimento 5 Stelle, etc, mette insieme una media di ben oltre 5milioni di euro annui.Basti pensare che, nel solo 2005 (fonte dichiarazione dei redditi), il fustigatore dei politici abbuffini e rubacchioni si è messo in tasca 4milioni 272mila 591 euro (4.272.591,00), pari a 356mila euro al mese: un’enormità, un anno delle entrate di Giuliano Amato.A questo punto, se paragonato ai redditi dei parlamentari, che già sono fuori dal mondo, il reddito mensile che Beppe Grillo porta a casa facendo l’antipolitico varca la soglia dell’assurdità, per i danni reali che produce e per l’esclusivo beneficio del suo portafogli.Per rendere un’idea dell’assurdità della cifra, – seconda sola al reddito di Berlusconi, che però non è proprio politico poiché ha un’impresa di portata internazionale e non solo un Blog e i “Vaffa” in piazza, – Grillo, in un mese, porta a casa quello che guadagnano ogni mese, tutt’insieme, 445 precari, quei precari che lui usa costantemente nel fingerne la difesa e che ********mente lo seguono.





e ancora ecco l'elenco

Il Giornale, in un articolo a firma di Gabriele Villa, va all’attacco di Beppe Grillo facendo i conti in tasca al comico genovese e al suo MoVimento 5 Stelle. Partendo dalle case di Grillo:
Un attico in corso Europa a Genova, poi trasformato in un centro benessere, quindi l’acquisto di una villa al Pevero, in Costa Smeralda e di tre appartamenti nel residence Marineledda nel golfo di Marinella, vicino di casa, a suo tempo, dunque di Silvio Berlusconi. Investimenti sempre in tandem col fratello, da cui rileverà la maggioranza assoluta, 99 per cento, dell’immobiliare Gestimar di Genova, che nel 2006 ha denunciato 12 appartamenti in provincia di Genova, per un reddito imponibile di 53.530 euro ma che ha anche usufruito del berlusconiano condono tombale, guarda caso, uno dei bersagli preferiti nelle varie satire di Grillo.
Poi elenca le automobili: Porsche, Chevrolet Blazer, una Maserati, una Ferrari 308 bianca e una Ferrari Testarossa. E i conti della dichiarazione dei redditi:
Grillo ha dichiarato nel 2006 un reddito imponibile di 4.272.591 euro, mentre il settimanale statunitense Time nel 2008 promuove il suo diario internet tra i 25 più influenti del globo. Un palco virtuale da cui il nostro finto povero arringa in media, oltre 200mila persone al giorno. Nella dichiarazione 2006 a Grillo arrivano dalla Marangoni, l’agenzia, che ha sempre seguito i suoi spettacoli, 3.942.038 euro, 512.132 euro provengono dalla Siae, 69.784 dalla Casaleggio associati, l’agenzia che gestisce il suo blog, 45mila dalla Feltrinelli (con cui ha pubblicato il libro Tutto il Grillo che conta); 15.500 dal settimanale Internazionale, per cui scrive.
Infine, i conti in tasca sul negozio on line di Blog di Beppe Grillo l sito di partenza (Beppegrillo.it) è gestito dalla Casaleggio associati di Milano: già nel 2006 il fatturato era schizzato a 1.187.724 con un reddito imponibile di 380.505 euro.

 
No no il tema non e' Grillo.
Grillo al momento non ha mezzi e persone per poter risolvere il problema anche se io dico perche non provare tanto peggio di cosi.
Il punto e' vedere gente che sta veramente male e poi veder scrivere non voto quello o quell'altro perche e' contro la caccia,come se il problema da risolvere e' la caccia,e' quello che forse a uno puo' dar noia.
Questo ovviamente e' un pensiero mio,ritrovarmi faccia a faccia con una persona che non sa come arrivare a fine mese e dirgli che il mio problema e' la caccia mi sembra quasi di prenderlo in giro.

Ma che stai dicendo ? E' ovvio che le priorità sono altre . . . . e questo per tutti, ma all'interno di un forum di caccia di cosa ci si dovrebbe interessare se non di salvaguardare la nostra passione ?
Quando sono faccia a faccia con una persona che non tira il fine mese mi preoccupo, come mi preoccupo dei miei figli e del loro futuro. Sono estremamente preoccupato, ma sono anche fiducioso che il mondo non finirà domani, e lotto perché i miei figli abbiano di che mangiare ma non solo. Lotto per potergli lasciargli il testimone di cosa vuol dire la caccia, la ruralità lo stile di vita che contempliamo noi che l'amiamo. Tu vota Grillo, un'uomo che non conosce nulla di quello che io voglio insegnare ai miei figli. Un esaltato che non ha fatto altro nella vita che urlare sui palchi a metà tra un jolly e un buffone. Ma va !!
 
ribadisco quanto sostenuto prima delle elezioni e cioè si è delineato il quadro politico che ci permetterà a noi cacciatori di pretendere e questo anche se a molti non piace proprio grazie alla grande vittoria di grillo. adesso si che i voti dei cacciatori in massa e di tutto il settore caccia possono fare la differenza.
 
Ma che stai dicendo ? E' ovvio che le priorità sono altre . . . . e questo per tutti, ma all'interno di un forum di caccia di cosa ci si dovrebbe interessare se non di salvaguardare la nostra passione ?
Quando sono faccia a faccia con una persona che non tira il fine mese mi preoccupo, come mi preoccupo dei miei figli e del loro futuro. Sono estremamente preoccupato, ma sono anche fiducioso che il mondo non finirà domani, e lotto perché i miei figli abbiano di che mangiare ma non solo. Lotto per potergli lasciargli il testimone di cosa vuol dire la caccia, la ruralità lo stile di vita che contempliamo noi che l'amiamo. Tu vota Grillo, un'uomo che non conosce nulla di quello che io voglio insegnare ai miei figli. Un esaltato che non ha fatto altro nella vita che urlare sui palchi a metà tra un jolly e un buffone. Ma va !!

Preferisco votare uno che urla nei palchi anziche votare chi ci ha inculato per 30 anni
 
Parliamo degli stipendi dei parlamentari? a differenza di Grillo quelli sono soldi nostri,Grillo puo' fare i soldi che gli pare ma da me non becca una lira.
E che mi dici dei privilegi che hanno a spese nostre,auto blu,cene a base di ostriche,rimborsi anche per l'aria che respirano,questi non sono buffoni?
E' solo che basta uno che ti dice togliamo l'imu e restituzione dei soldi versati per l'imu e tutti che cadono ai suoi piedi
Grillo non fa festini con minorenni,non ha denunce per corruzione e furto ai danni dello stato,altri senza fare nomi si,come li giudichi questi personaggi?
Hai citato i beni i Grillo,vogliamo parlare dei beni di Berlusconi?
Per quanto riguarda la caccia se chiude non e' colpa di Grillo,premettendo che non frega niente a nessuno e chi non si sbilancia e' solo per la paura di perdere voti,la colpa se chiude e' nostra e delle nostre associazioni che rimangono sempre in silenzio.
Noi siamo una forza considerando il numero di cacciatori,posti di lavoro e indotto ma non sappiamo gestire questa forza,rimaniamo in silenzio ad aspettare la fine.
Fino ad ora non c'era Grillo e quarda la caccia come si e' ridotta

Guarda che io Berlusconi non l'ho menzionato perchè lo ritengo alla pari di Grillo, qui si parla di Grillo e delle sue idee, come mai Grillo nei suoni numerosi interventi di piazza non ha mai citato la PATRIMONIALE? perchè da buon Genovese se gli tocchi il portafoglio aiaiaia, poi come dici tu bisognerebbe levare tutti i privilegi che sti infami hanno, e ce lì'hanno sia quelli di dx che di sx ed aimè anche i nostri amici Grillini, e ti aggiungo alle cose da menzionate, i 5 milioni di euro annui che paghiamo noi per i servizi di dentista per i parlamentari, ed i 45.000 euro al mese che prende il portiere di palazzo madama, in più i Ristoranti a base di ostriche da noi pagati, e che TUTTI i parlamentari dopo una legislatura di 5 anni che siano all'opposizione o al governo hanno diritto alla pensione, e non una pensione di 1000 euro al mese ma di 9000, il signor Sgarbi che ha fatto 1 presenza in 3 anni al parlamento europeo percepisce una pensione netta al mese di 8.455 euro......questo nessuno propone di levarlo.............

Io speravo in Renzi, giovane con idee e sopratutto un politico che voleva fare piazza pulita dei vecchi, ma aimè l'hanno fatto fuori perchè sennò i poveri Bersani, Franceschini, Finocchiaro, D'Alena non poteva più succhiare il nostro sangue.........sono tutti dei buffoni primo fra tutti Grillo
 
- - - Aggiornato - - -

effettivamente bersani ha fatto un danno molto grosso al suo partito ,per voler essere sul podio al 1° e boicottare RENZI solamente in toscana credo che abbia perso migliaia di voti il mio compreso.saluti e speriamo in bene.e tanto per cambiare discorso stamani ell'edere non c'era nulla, dell'Italia si sono rotti i co....ni anche i tordi e simili.

Ragazzi ricordatevi che alle primarie hanno votato quasi 3.300.000 persone e più di 2.000.000 di persone hganno votato Bersani...I "se" ed i "ma" in politica non dovrebbereo esistere, quindi vediamo che fa Bersani e se fallisce nel suo intendto saranno nuovamente gli elettori a decretare il nuovo leader che a mio avviso deve essere Matteo Renzi. Renzi non farà un partito suo, perchè altrimenti lo avrebbe già fatto con il 40%, lo ammiro e lo rispetto anche per questa mossa politica dimostrando coerenza con ciò che ha sempre detto.. Bersani lo sa benissimo e sicuramente Renzi avrà un ruolo importante e strategico nel nuovo Governo semmai dovessero governare.
 
A novembre 2011 Renzi ancora non esisteva come candidatura alternativa.. Cmq non voglio fare il paladino di nessuno anche perché sono molto **** con tanti elementi del partito che non sono riusciti a cogliere l'ultima occasione... me compreso, ma come ho già detto è inutile piangere sul latte versato e dobbiamo guardare avanti e sono convinto che Renzi o meglio le idee di Renzi verranno presto fuori..

A Novembre 2011 il PD vinceva esageratamente anche con Bartolomeo Pistalozzi come candidato premier....
 
Concordo Pienamete!
Oltretutto è un sanguigno come Grillo ..ma con contenuti seri.....e non urlatore e basta.......

- - - Aggiornato - - -

Avrebbe il mio voto anche se avesse la falce e martello sul simbolo.......

Quoto......ormai guardiamo la persona....non + il simbolo ......
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

--------------------------------------------------------------------
La colpa di questo è delle persone di centro, di destra e di centro-destra, che come me, non è andata a votare le primarie del PD, perchè non gli interessava. Se sapevo allora quello che so oggi, ti assicuro che sarei andato a votare per Renzi e come me credo molti altri. Anche se non di sinistra, alle elezioni avrei votato per Renzi, che reputo in questo momento il più adatto a dirigere la Nazione. Ha le idee chiare e aperte e poi mi sembra che come sindaco di Firenze, non abbia fallito (lo chiedo ai Fiorentini).

Questo tuo intervento,caro Giovanni non è che da quotare,almeno da parte mia,al 200%.
Ciao,Paolo.
 
bla bla bla bla .....volete sapere come si andrà a caccia con o senza berlusconi o grillo o vendola tra una decina di anni??? ...proprietà private e tutto a pagamento...cmq non è il momento di parlare di caccia!!!!
 
ribadisco quanto sostenuto prima delle elezioni e cioè si è delineato il quadro politico che ci permetterà a noi cacciatori di pretendere e questo anche se a molti non piace proprio grazie alla grande vittoria di grillo. adesso si che i voti dei cacciatori in massa e di tutto il settore caccia possono fare la differenza.

Parole sante!

Qui in Veneto c'è già chi ha chiesto le dimissioni di zaia......vediamo come va a Finire!!!!

Il Pdl

- - - Aggiornato - - -

[h=1]Elezioni, Pd sotto choc: ipotesi ritorno
presto al voto o apertura a Grillo[/h][h=2]Esito elettorale inaspettato: il segretario aspetta la fine dello
scrutinio in casa. I "big" sono insieme nella sede del partito[/h]
ROMA - È tutta nell'immagine di Pier Luigi Bersani, chiuso da solo nella sua casa romana ad aspettare la fine dello scrutinio, la rappresentazione di un leader, ma anche di un partito, sgomento davanti a un esito elettorale inaspettato. Alla Casa dell'Architettura, che nelle speranze dei democrats doveva essere il luogo del festeggiamento elettorale, i giornalisti restano in attesa delle poche e incerte dichiarazioni ma i big, tutti rinchiusi a largo del Nazareno, non si fanno vedere fino a sera.

Choc a largo del Nazareno. Finisce alle 16 l'euforia, seppur trattenuta dopo l'esperienza del 2006, in casa Pd. Alla prima proiezione si capisce che la realtà, al Senato, è simile al peggiore degli incubi: non solo Beppe Grillo fa il pieno di voti ma, per usare la metafora bersaniana, il giaguaro è ben lungi dall'essere smacchiato. E a Palazzo Madama prevale l'ingovernabilità con il centrosinistra perdente non solo nelle regioni in bilico ma anche in regioni, come la Puglia, date per sicure. Nella sede del partito, al secondo piano, ci sono Massimo D'Alema, Walter Veltroni, Dario Franceschini, Piero Fassino e tutti i big ad aspettare insieme, come da tradizione, i dati. Nessuno parla per tutto il pomeriggio e nel via vai si vedono solo volti tirati.

Bersani solo a casa. Bersani viene atteso invano: il segretario Pd preferisce rimanere solo a casa. «Non abbiamo capito il paese», si sfogano i dirigenti più pessimisti mentre altri continuano a sperare che i dati reali ribaltino la situazione di un Senato che risulta ingovernabile. «Se le cose stanno così, il prossimo parlamento sarà ingovernabile. Si farà subito una nuova legge elettorale e si torna a votare», è la strada indicata alle 17 dal vicesegretario Enrico Letta e poco dopo dal responsabile economico Stefano Fassina. Una via più facile a dirsi che a praticarsi visto che nell'ultimo anno non si è riusciti a cambiare il Porcellum.

Ipotesi Grillo. «C'è sbandamento, la realtà è che nessuno sa che cosa fare ora», ammette qualcuno che lascia la stanza dei bottoni al Nazareno. La probabilità, che i più escludono, è una nuova grande coalizione con il Pdl mentre in caso di vittoria alla Camera, come i dati sembrano indicare, non si esclude un appello a Beppe Grillo per una collaborazione che eviti la Grecia in Italia. Solo a dati definitivi, nella speranza di vincere almeno alla Camera, si potrà fare un bilancio più chiaro e capire come affrontare una situazione inedita che, è l'allarme di Enrico Letta, «creerà un terremoto non solo in Italia ma in tutta Europa».

Lunedì 25 Febbraio 2013 - 21:16 Ultimo aggiornamento: 21:35
 
...Enzo ti ho già detto che non dobbiamo essere noi ad essere "cotti"...ma il marcio che già c'è, e anche da tanto pure!!!!
...ora il nano furbetto ha detto a bersani, dai dai alleamoci e facciamo il bene del paese....(figghie de zoccl si tu-direi io). così prende due piccioni con una fava. E brav u nanett, ca à sap long ma non a sap cundè!!!!(la sa lunga ma non la sà raccontare!!!!) ...e se bersani abbocca è davvero un allocco con la faccia da barbagianni!!!!

Questo è quello che appare e che anche uno come te riesce a vedere...ma ci sono cose che non appaiono e che bisogna interpretare anche nel 5*...e lì le cose si fanno un po' più difficili da capire.

Scouting??????????????????????????? Booooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Hihihihihi!!!!!!!!!!!!
 
per dissolvere ogni ragionevole dubbio ecco dove vanno a scuola e da chi i nuovi parlamentari del m5s
pontinia ecologia e territorio /.../m5s-i-grillini-scuola-da-pecoraro-s...

caro Montecalvi io non arrivo alla fine del mese se non facendo grossi sacrifici e ringraziando sempre i miei genitori e i miei suoceri.....
però mi preoccupa anche il fatto che mi possano togliere l'ultimo vizio che mi è rimasto oltre a quella poca libertà che ancora abbiamo.....
ma la preoccupazione non è tanto per me ma per mio figlio e il futuro dei nostri figli....

- - - Aggiornato - - -

ho postato male il link scusatemi.....
www.pontiniaecologia.blogspot.com /.../m5s-i-grillini-scuola-da-pecoraro-s...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto