vin.tricarico

Utente Registrato
Messaggi
165
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve a tutti,
ho trovato una coppia di legni nuovi per il mio Raffaello ma sono quelli del Crio Evo che, mi dicono, abbia un calciolo diverso dagli altri Benelli.
Qualcuno di voi l'ha mai visto o lo possiede? Dovrebbe montare a pressione...ma ho qualche dubbio sulla tenuta.
Grazie
Vincenzo
 
non aver dubbi sulla tenuta....gli ingengeri della casa di certo non l affidano al caso.... io l ho visto dovrebbe essere lo stesso sistema dei calcioli che montano sui comfort
 
gli attacchi sono tutti uguali..perkè i calcioli sono compatibili perkè le viti sono alla stessa distanza ma incastra perfettamente e non da problemi...l'unica cosa ke mi kiedo non è ke nell'evo il calciolo è di legno
 
gli attacchi sono tutti uguali..perkè i calcioli sono compatibili perkè le viti sono alla stessa distanza ma incastra perfettamente e non da problemi...l'unica cosa ke mi kiedo non è ke nell'evo il calciolo è di legno

No non è in legno. Il calciolo dell'Evo e in gel ma l'attacco è del tipo gel-tek Beretta con due perni avviati sul calcio che si incastrano a pressione tramite due forchette al calciolo. Il mio dubbio è nella aostituzione in caso di usura: non so se quei perni si possono svitare per far posto alle viti di qualsiasi altro tipo di calciolo.
 
si si svitano tranquillamente... un mio amico ha comprato un calciolo come quello e aveva nella confezione le viti a perno come quelle che dici tu... dicevo cosi perkè pensavo ke il calciolo fosse in legno non in gel... ma tranquillo non ci sono problemi
 
Salve a tutti,
ho trovato una coppia di legni nuovi per il mio Raffaello ma sono quelli del Crio Evo che, mi dicono, abbia un calciolo diverso dagli altri Benelli.
Qualcuno di voi l'ha mai visto o lo possiede? Dovrebbe montare a pressione...ma ho qualche dubbio sulla tenuta.
Grazie
Vincenzo

se è possibile , potrei sapere quanto li hai pagati e dove li hai trovati?
 
se è possibile , potrei sapere quanto li hai pagati e dove li hai trovati?

In realtà è un omaggio che mi farebbe il mio armiere di fiducia nonchè amico, sostituiendoli a quelli originali verniciati perchè avevo chiesto dei legni ad olio.
Il mio dubbio era quello di non poter poi smontare questi perni per un calciolo più basso o di altro tipo.
 
In realtà è un omaggio che mi farebbe il mio armiere di fiducia nonchè amico, sostituiendoli a quelli originali verniciati perchè avevo chiesto dei legni ad olio.
Il mio dubbio era quello di non poter poi smontare questi perni per un calciolo più basso o di altro tipo.

grazie per l'informazione , credo che il crio evo monta legni in grado 4 se non sbaglio dunque belli, io li stavo cercando per il mio delux.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto