Non me ne voglia nessuno ma anche io la penso come sipe48
comunque gia k ci sono approfitto x fare le condoglianze a tutti quelli k hanno criticato Grillo
(primo partito nazionale)
io prima salvo il culo poi penso alla caccia
 
Se posso dire la mia....senza voler entrare ovviamente nel merito della cosa...

Che tre mestieranti della politica come Bersani, Berlusconi e Monti possano pensare di governare confrontandosi con un soggetto del genere che non dà nessuna garanzia mi sembra fantapolitica, per cui credo che vedremo un "governissimo" stile Germania che lavorerà su argomenti prioritari (per loro), i parlamentari del 5S anche se stanno a casa non cambieranno una virgola dal punto di vista legislativo, in un ipotesi del genere il loro voto conterebbe meno di zero..

L'alternativa a questo scenario sono NUOVE ELEZIONI, ma non credo che qualcuno dei 3 possa pensare di guadagnarci qualcosa da un simile evento....ravvicinato e con questa legge elettorale.

Un saluto

Sandro
non credo ...sanno che ''sparirebbero''
pap
 
Il fenomeno Grillo e' un fenomeno di protesta dove c'è il ....NULLA...
Non e' stato difficile accaparrarsi le simpatie di ormai tantissimi elettori.... era come sparare sulla Croce Rossa.
Ammesso che vinca e riuscira' a governare, non crediate che costui sia privo di pecche.... e' uno dei meno peggio dal punto di vista politico....
Se poi si parla di caccia... lasciamo perdere..... ma gli altri credo che non siano a di meno.... di la' la Bramby, di di la' Vendola... nel mezzo il Pettinato con il cagnolino.... (povero cagnolino... gli fara' pagare l'IMU anche sulla cuccia!!!!!)....
Ma vi rendete conto della pochezza che c'è in giro...??????
Chi non va' a caccia non gliene frega nulla se Grillo e' un ANTI... pensano a cose diverse dalla nostra passione e ammettiamolo.... mooolto piu' importanti.....
Il problema e' che noi non siamo mai stati rappresentati UNICOVAMENTE da federazioni o associazioni forti..... sempre disuniti, in disaccordo.... ognuno a guardare il proprio orticello..... e questi sono i risultati....(hanno pensato solo alle poltrone e al Partito)
Anche se siamo 700.000 non contiamo un c@zz..... e tutto l'indotto che lavora intorno alla caccia (350.000 persone direttamente o meno indagine del 2006 ... oggi forse meno) prendera' un bel contraccolpo... per non parlare delle aziende del settore....
Oggi e' un problema CHI votare e anche SE votare o meno.....
Sicuramente io non votero' Grillo.... cmq rispettero' chi lo votera' anche se non lo condivido.....
Il problema ragazzi e' chi sbaglia meno a questo giro, il prossimo sara' tra 6 mesi (max un anno)
 
Allora che senso ha??? Misteri della sinistra!!


Le primarie non hanno senso, finchè i votanti sono l'elettorato tesserato o dichiarato di quello schieramento !! Io elettore in base ai programmi per coerenza non ho partecipato !!! Poi chiedere pure i 2 euro......con le casse piene !!!

Semplicemente ridicolo !!
 
esiste la legge 361 del 1957 che dichiara ineleggibile chiunque goda di una concessione statale sia in proprio (proprietà effettiva) che come amministratore o manager. Questa legge deve essere applicata dalla Giunta delle elezioni, anziché da un magistrato, e dunque è stata sistematicamente violata. Ma al Senato la somma di centrosinistra e M5S garantisce una forte maggioranza, si tratta solo di vedere se il Pd questa volta sceglierà di stare con la legalità (e con M5S) o con Berlusconi, calpestando la legge una volta di più.
ci sara' daridere....
pap
 
Ancora con sta IMU ma fai il serio.Il problema delle famiglie non è l'imu che toglie 200 euro l'anno in media.Coraggio impegnatevi di più con il populismi.

Penso di essere, non solo molto più serio di te, ma anche molto più competente in questioni politico/economiche...ad esempio la restituzione di 4 miliardi di euro dell'IMU sulla prima casa versate nel 2012 sarebbe l'unico sistema più immediato per immettere nel ciclo dei consumi interni un po' di soldi per cercare d'invertire o, quanto meno, di attenuare l'attuale tendenza recessiva...oltretutto quei 4 miliardi sarebbero un extragettito derivante dall'IMU che, non vorrei sbagliare, dovrebbe andare a diminuire il debito pubblico...ma è noto a tutti che la politica di austerità non può che aggravare la recessione...comunque se si dacide di non restituirla (solo perchè lo aveva promesso berlusconi) spero almeno che venga abolita l'IMU sulla prima casa a partire dall'anno in corso (2013)...perchè è un'imposizione ingiusta ed iniqua (questo non lo dice berlusconi, ma tutti gl'italiani (80/90%) che posseggono l'abitazioni in cui vivono e realizzata con i sacrifici di una vita.

- - - Aggiornato - - -

..Enzo forse non ti è chiara la cosa più importante...grillo, non vuole governare un bel niente, ma vuole con i suoi in parlamento, CONTROLLARE TUTTO E TUTTI!!!!! ...e questo per quanto ne diciate è solo un bene per il paese....fin ad ora nessuno di noi, me compreso, si interessava alla politica passiva fatta dai 4 PAPPONI del parlamento, ma ora è cambiato tutto, e a contribuire a questo cambiamento saremo noi GIOVANI...ora siamo più interessati alle sorti del paese e non è certamente di grillo la colpa se ci troviamo in queste condizioni oggi. Voi anziani piuttosto smettetela con queste idee retrograde di politica in cui i comunisti si mangiano i bambini ecc ecc ecc....basta destra e sinistra, ora si cambia marcia!!!!!

Va bene controllare, moralizzare, cambiare ecc. ecc.......ma forse non hai capito che quì si tratta di FARE ed anche velocemente...e per FARE bisogna anche indicare CHI e con quali strumenti e in quale contesto...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi comunque vada una cosa sola sara' certa..... il futuro governo (almeno che siano i numeri per "l'assemblamento") governera' per poco tempo.

Guardate tutte le proiezioni ....non vi e' nessuno che raggiunge la maggioranza con gli schieramenti "pseudo amici".....

E' anche vero che prima di NON spartirsi la torta saranno capaci di allearsi con schieramenti impensabili....

Secondo me si ritornera' a votare presto....

Comunque tra poco lo sapremo come andranno le cose....

E comunque vada ragazzi, non vedo personaggi con la bacchetta magica....

Auguriamoci il minor dei mali.... sentite a che punto siamo arrivati nella vita a doverci augurare !!!!!!!
 
se grillo sbaglierà, sarà appeso in piazza come mussolini!!!!!!!!

ti prego non bestemiare.... paragonare un pagliaccio pubblico ed un comico ad una persona che ha reso l'italia una grande nazione la vedo molto ma molto dura...

- - - Aggiornato
....no difendere mussolini è peggio che difendere berlusconi ...non ci sto, questo è il massimo che ho sentito!!!
grande una nazione??? sai come ci conoscono in tutto il mondo?? come dei voltabandiera come dei traditori..grazie al tuo mussolini!!!
...vabbè basta chiacchiere, non vedo i programmi degli altri però, solo buoni a criticare....punto 11 elezione diretta dei parlamentari alla camera e al senato......LO DECIDO IO E NON I PARTITI CHI MANDARE IN PARLAMENTO!!!!!!
...ma quello che più di tutto voglio è: punto 15, abolizione dei finanziamenti diretti(con i miei soldi) e indiretti ai giornali!!
..quale altro partito ha proposto qualcosa del genere?? nessuno nessuno nessuno!!!!!!
Ps. Enzo per noi non è importante vincere, ma portare in parlamento quante più persone(oneste) possibili....quindi come ho già detto prima, che sia il 22% o il 25% o il 30%, è già un successo!!!!
..non voglio immaginare a roma cosa ci sarà stasera!!!!!
 
Appello a tutti i COGLIONI che voteranno Grillo,poi non venite a lamentarvi se ci fanno smettere di andare a caccia MEDITATE!!!!!NON LO VOTATE E NON FATELO VOTARE saluti


Ciao Pipposcolopax......ti confesso che mi ha dato fastidio leggere che dai del **** a chi voterà Grillo.........ti ricordo che siamo in un forum di amici.......di caccia.......e purtroppo ( dico questo perchè la politica ha sempre seminato zizzania...)di amici che tra qualche giorno andranno a votare....chi un partito,chi un altro.
Non per questo devi sentirti autorizzato a dar del **** (pubblicamente) a chi la pensa diversamente da te.........
Rendo noto che personalmente non voterò il grillo barbuto..... sta sulle palle a me,quanto a te...e non solo perchè è contro la nostra amata passione...
Un salutone,Paolo.
 
Telefona al PD e spiegagli tu, che la sai lunga, come si fa tecnicamente l'alleanza con i 5*...e dato che ti trovi telefona anche ai 5* e digli di allearsi col PD.

N.B.: anch'io vorrei che governasse l'alleanza PD - 5*...ne sarei felicissimo.
basta calarsi un po le braghe....parlo dei pd
pap
ps. non ho i numeri:cool:
 
cari colleghi cacciatori il problema non è la chiusura della caccia ma la situazione che abbiamo in italia padri di famiglia che anno perso il lavoro persone anziane che anno perso la dignita molti ancora peggio la loro casa mentre tutti sti papponi e dico tutti si sono arricchiti . io personalmente non so proprio chi votare e questa è una brutta cosa non ce alternativa al nulla.
 
Non me ne voglia nessuno ma anche io la penso come sipe48
comunque gia k ci sono approfitto x fare le condoglianze a tutti quelli k hanno criticato Grillo
(primo partito nazionale)
io prima salvo il culo poi penso alla caccia
hhahahaha bella bella vedrai che ti salvi con grillo.
 
Ddl, ore piccole e consulenti gratis
ecco il "modello Sicilia" del M5s
All'Ars oltre 100 atti ispettivi, 9 disegni di legge, commissioni parallele di attivisti in aiuto e decine di professionisti a fianco: "Prima li cercavamo noi, adesso si offrono loro". E i 15 deputati sono spesso gli ultimi ad andare via
PALERMO - Oltre 100 atti ispettivi, nove disegni di legge in gran parte sulla riduzione dei costi della politica, mozioni di peso come quella sul 'no al Muos' (il radar Usa a Niscemi), decine di professionisti che li affiancano nel loro lavoro e a titolo gratuito, commissioni parallele composte da attivisti impegnati a fianco dei deputati.

E' il modello Sicilia che Beppe Grillo vuole esportare in Parlamento: protagonisti i 15 deputati del Movimento Cinque Stelle dell'Assemblea regionale siciliana, che tra qualche giorno riconsegneranno all'amministrazione il 70% delle loro indennità di febbraio, come hanno già fatto con le prime due mensilità, con lo scopo di finanziare un fondo per il microcredito alle imprese.

In questi primi tre mesi di legislatura, il bilancio per i 5 stelle "è positivo". I parlamentari sono spesso i primi a entrare nel Palazzo e gli ultimi a uscire, "tanto che l'Assemblea ha istituito un servizio serale per i commessi proprio perché finiamo tardi, qualcuno anche alle 23", dice Gianpiero Trizzino, avvocato e presidente della commissione Territorio.

Anche in portineria l'afflusso di gente che chiede il pass per andare al gruppo 5 stelle è continuo. Oltre allo staff interno di 13 persone pagate con i fondi del gruppo, i 15 deputati si avvalgono della collaborazione di decine di ingegneri, docenti universitari, avvocati, architetti, agronomi, geologi, sindacalisti e anche di qualcuno che ha scelto i 'grillinì abbandonando il suo vecchio partito. "Tutti a titolo gratuito - precisa Trizzino -. All'inizio eravamo noi a cercarli, adesso sono loro. Vogliono partecipare alla cosa pubblica, spendendo il loro tempo e la loro competenza".
da la ''sicilia''

pap
 
Ddl, ore piccole e consulenti gratis
ecco il "modello Sicilia" del M5s
All'Ars oltre 100 atti ispettivi, 9 disegni di legge, commissioni parallele di attivisti in aiuto e decine di professionisti a fianco: "Prima li cercavamo noi, adesso si offrono loro". E i 15 deputati sono spesso gli ultimi ad andare via
PALERMO - Oltre 100 atti ispettivi, nove disegni di legge in gran parte sulla riduzione dei costi della politica, mozioni di peso come quella sul 'no al Muos' (il radar Usa a Niscemi), decine di professionisti che li affiancano nel loro lavoro e a titolo gratuito, commissioni parallele composte da attivisti impegnati a fianco dei deputati.

E' il modello Sicilia che Beppe Grillo vuole esportare in Parlamento: protagonisti i 15 deputati del Movimento Cinque Stelle dell'Assemblea regionale siciliana, che tra qualche giorno riconsegneranno all'amministrazione il 70% delle loro indennità di febbraio, come hanno già fatto con le prime due mensilità, con lo scopo di finanziare un fondo per il microcredito alle imprese.

In questi primi tre mesi di legislatura, il bilancio per i 5 stelle "è positivo". I parlamentari sono spesso i primi a entrare nel Palazzo e gli ultimi a uscire, "tanto che l'Assemblea ha istituito un servizio serale per i commessi proprio perché finiamo tardi, qualcuno anche alle 23", dice Gianpiero Trizzino, avvocato e presidente della commissione Territorio.

Anche in portineria l'afflusso di gente che chiede il pass per andare al gruppo 5 stelle è continuo. Oltre allo staff interno di 13 persone pagate con i fondi del gruppo, i 15 deputati si avvalgono della collaborazione di decine di ingegneri, docenti universitari, avvocati, architetti, agronomi, geologi, sindacalisti e anche di qualcuno che ha scelto i 'grillinì abbandonando il suo vecchio partito. "Tutti a titolo gratuito - precisa Trizzino -. All'inizio eravamo noi a cercarli, adesso sono loro. Vogliono partecipare alla cosa pubblica, spendendo il loro tempo e la loro competenza".
da la ''sicilia''

pap

Nessuno può dire quali saranno i risultati ancora ....di sicuro è abbastanza difficile trovare argomenti per muovere critiche.

- - - Aggiornato - - -

ecco perchè Grillo ed ecco perchè i grillini avranno vita "facile".....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/27/elezioni-scilipoti-io-e-razzi-come-saragat-nel-1947/514989/
 
Ciao Pipposcolopax......ti confesso che mi ha dato fastidio leggere che dai del **** a chi voterà Grillo.........ti ricordo che siamo in un forum di amici.......di caccia.......e purtroppo ( dico questo perchè la politica ha sempre seminato zizzania...)di amici che tra qualche giorno andranno a votare....chi un partito,chi un altro.
Non per questo devi sentirti autorizzato a dar del **** (pubblicamente) a chi la pensa diversamente da te.........
Rendo noto che personalmente non voterò il grillo barbuto..... sta sulle palle a me,quanto a te...e non solo perchè è contro la nostra amata passione...
Un salutone,Paolo.


Sono daccordo con te, democrazia vuol dire anche rispetto dell'altrui pensiero questo senza pur condividerlo, il nano purtroppo ha sporcato la politica anche in questo senso.
 
Le stesse cose che ha detto berlusconi...basta col sovvenzionamento pubblico ai partiti!!!

Il nano ne ha dette tante e fatte poche o nulla......ma il cazzi suoi se li è fatti e come!

Se abbiamo Grillo in queste codizioni è anche grazie a lui e alle baldracche che ha messo al governo ed ha ripropisto quest'anno!!!!!

Se devono eliminare la caccia...ok che la eliminino.....ma prima facciano il bene dell'Italia se ci riescono.....io ho seri dubbi!!!!!!

Sappiate una cosina....se Grillo va al governo o arriva secondo...l'UE ci massacrerà di brutto! Ti pare che la tedesca si inginocchia ai suoi piedi?......altro che Grecia.....
 
infatti mi sembrano piu' ''meglio'' di quanto temessimo..o volevate schifani pres. del senato?
pap

A me sembra che fino ad ora hanno fatto l'esatto contrario di quanto dichiarato....
1 senatore dei 5 * ha già mollato....una decina rischiano di essere cacciati dopo il voto di ieri....
Non mi sembra un grande inizio x chi doveva ribaltare il parlamento come un calzino.....
 
...chi ha speso i miei soldi per mettere le loro faccie sui cartelloni pubblicitari???
...chi gli ha dato il permesso di sporcare la mia città con le loro faccie di ****???
Rimborso ai partiti????? basta spendere i miei soldi.....basta ora decido io quello che voi dovete fare.
 
Fabio perdonami, ma le cose non stanno esattamente così..Noi tutti pensavamo che Renzi facesse un attacco alla diligenza come avevano già provato a farlo altri personaggi e l'errore è stato quello di non aver capito e colto che questo attacco alla diligenza era funzionale alle sorti del partito. Nelle sezioni ci sono state infinite discussioni sulle varie rottamazioni e quando vedevamo che i rottamatori erano essi stessi da rottamare abbiamo capito che tutto questo rinnovamento e merito erano solo parole.. Dopo sono emerse cose nuove e positive da parte di Renzi ed all'interno i muri hanno cominciato a tremare, ma purtroppo il tempo è stato poco per Renzi senza avere dalla sua un apparato stabile e coeso come lo aveva Bersani.. I segretari regionali e provinciali si sono schierati tutti o quasi con Bersani mettendo al lavoro la base ( i famosi galoppini..) pur di portare a casa il risultato. Oggi paghiamo queste mosse, ma ti posso garantire che di autocritica ce nè molta e pesante, ma è inutile piangersi addosso. Io sono uno di quelli che pensa convintamente di avere PERSO queste elezioni ma sono altrettanto convinto che si aprirà una nuova strada che ci porterà al vero cambiamento in senso fisico e di idee...


Quello che hai appena scritto Andrea dimostra una volta di più la "vecchiezza" del PD ....dimostra come la sua classe dirigente sia COMPLETAMENTE sorda e cieca a tutto cio' che gli sta intorno....
Tutta Italia provava simpatia e stima x Renzi...uomo del PD....e gli uomini del PD si sono organizzati x farlo fuori....
E' da premio Nobel....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto