Migratoria.it vota cosi' :

Migratoria.it vota cosi' :

  • PD - SEL - PSI - ALTRI

    Voti: 10 9.3%
  • PDL - LEGA - LA DESTRA - GRANDE SUD - ALTRI

    Voti: 25 23.4%
  • SCELTA CIVICA CON MONTI PER L'ITALIA - UDC - FLI

    Voti: 12 11.2%
  • MOVIMENTO 5 STELLE

    Voti: 10 9.3%
  • RIVOLUZIONE CIVILE - IDV

    Voti: 0 0.0%
  • FARE PER FERMARE IL DECLINO

    Voti: 21 19.6%
  • NON SA NON RISPONDE

    Voti: 7 6.5%
  • NON VADO A VOTARE

    Voti: 22 20.6%

  • Votanti
    107
  • Sondaggio terminato .
Forse hai le idee un po' confuse almeno che tu non sia iscritto ad un seggio elettorale veneto....xchè la Caretta solo là è candidata...altrove sostieni il partito e basta.
E poi Giannino sta da solo....ha solo detto che se eletto è pronto a sostenere Grillo su alcuni temi....

Aggiungo anche ci sono diversi temi degni di essere sostenuti.
 
una domanda.....esiste una nazione europea dove è vietata la caccia?
un'altra domanda......avete ascoltato l'obbiettivo di più partiti e cioè l'abrogazione dell'articolo 842 cc
un altra domanda il governo berlusconi cosa ha fatto per la caccia?
un'altra domanda.........e il centrosinistra cosa diavolo ha in mente con uno come Vendola?
gradirei una risposta
 
Lasciando andare il fattore "caccia", ho visto una percentuale che voterà per Grillo. Non capisco il perchè, rispetto tutte le volontà, ma mi domando se costoro, sanno chi è Grillo, cosa vuole fare, se ce lo vedono a dirigere l'Italia, se ce lo vedono d'avanti agli altri capi di stato.....booooo!!


Non ti preoccupare avranno tempo per prendersi a zampate sui ******** da soli....molto molto tempo almeno 5 anni....contenti loro

Per mio conto alla regione voto Storace e poi Oscar Giannino, meglio uno che racconta una cazzata e poi si dimette subito di gentaglia che strilla e strepita e poi mette gente sconosciuta al posto suo e sopratutto che non accetta nessun dibattito perche' non avrebbe nulla da dire e che poi e' stato pure condannato per omicidio....
 
Non ti preoccupare avranno tempo per prendersi a zampate sui ******** da soli....molto molto tempo almeno 5 anni....contenti loro

So 20 anni che se pigliamo a zampate sui ********...che vuoi che siano altri 5 ? :)

Lasciali fare !! Sinceramente se parliamo di caccia parlano i fatti e non le parole...ed a fatti, personalmente comprendo meno l'alta percentuale pro nano
 
ma infatti, se uno guarda solo alla caccia sarebbe da votare davvero Monti, se uno guarda alla vita di tutti i giorni non si dovrebbe andare a votare nessuno in tutta Italia, per vedere se si levano ste zanzare che ci succhiano da una vita e si prende delle zanzare con cannucce più corte........Berlusconi è 20 anni che fa proclami e ci prende per il culo leva leva e dall'altra parte ci mette ci mette, ricordo che lo spread (ovvero gli interessi sui titoli di stato che paghiamo noi tutti) era a 450 adesso è a 230 quindi è segno che abbiamo ripreso credibilità, Monti ce l'hanno messo perchè avevano visto il baratro e le leggi che ha proposto in parlamento sono state votate da questi rincoglioniti (Monti non aveva alcuna maggioranza) che oggi dicono levano/rendano ecc.....quindi signori fate tutti come me scrivete siete contro la caccia perdete un voto...........................
per chi vota Grillo lo rispetto ma gli dico, avete mai visto Grillo confrontarsi con qualcuno, Grillo ha fatto solo dei monologhi in piazza, preparati ed avallati, e guarda caso dice solo le cose che toccano gli italiani (come Berlusconi con l'imu), ma ha proposto qualcosa, è in grado di dare un'immagine positiva all'Italia, oppure non ha voluto confrontarsi con chi ne sà più di lui perchè non è capace di dare una spiegazione logica....fare i comizi da soli son bravi tutti basta studiare bene cosa dire, tanto nessuno ti fa una domanda....meditate gente meditate
 
una domanda.....esiste una nazione europea dove è vietata la caccia?
un'altra domanda......avete ascoltato l'obbiettivo di più partiti e cioè l'abrogazione dell'articolo 842 cc
un altra domanda il governo berlusconi cosa ha fatto per la caccia?
un'altra domanda.........e il centrosinistra cosa diavolo ha in mente con uno come Vendola?
gradirei una risposta


Vediamo se son bravo

1- non credo esisti nazione europea in cui è vietata la caccia
2- tutti i partiti sono orientati ( dichiaratamente o meno ) a rimettere in dicussione l'842, comunque non lo faranno mai perchè lede l'unico interesse delle aavv
3- il governo berlusca ha fatto danni
4- vendola vorrebbe che la caccia sia come ispra comanda ( grazie al berlusca )

Con questo.......consigli ?
 
Importante la percentuale dei votanti per Grillo , nonostante abbia detto a chiare lettere di voler "mettere a tacere le doppiette".
Non discuto la scelta sia chiaro , ma se nella nostra categoria esiste una fetta importante che probabilmente voterà il movimento...chiaro e tipico segno di malessere alle stelle, beh... non oso immaginare il botto che farà con tutto quell'elettorato che della caccia non interessa una cippa.
 
IO non andrò a votare, rimango stupito di chi intende votare ancora il nano e mi meraviglia molto a anche l'alta percentuale di chi voterà grillo, sempre che voti come ha dichiarato in questo sondaggio......

Una domanda per Scotti: il sondaggio lo può votare anche un ospite o solo gli iscritti del nostro forum?

Ciao,Marco.
 
benissimo, sono daccordo Fabio, quindi se ancora ho le rotelle a posto, sul tema Caccia, tutti i partiti sono daccordo....e cioè è una patata bollente che bisogna prendere cavalcando l'onda dell'opinione pubblica,ergo, parlare male e restringerla ancora di più.
quindi ricapitoliamo, nn solo Grillo vuole la chiusura della caccia.....nessun governo sin qui ha fatto qualcosa per ridarci dignità,anzi il Belusconi ha avuto una maggioranza in condizione di modificare la 157 e nn l'ha fatto,chi mi garantisce che con una Caretta al governo si farà? e gli altri? in Puglia, l'attuale assessore regionale alla caccia è stato eletto anche da un'associazione venatoria,oggi lo stesso è candidato in posizione sicura al senato sotto la bandiera di SEL,(sti cazzi); poi abbiamo detto che in tutta europa si va a caccia, nn credo che tutti i governi e i governanti siano cacciatori.....eppure a caccia si va e anche tanto......e per molto tempo e per meno soldi......e che facciamo, arriva Grillo e mette a tacere le doppiette? mi vien da ridere
 
troppi partiti,troppa dispersione dei voti, ma vi rendete conto che li dobbiamo mantenere tutti e poi a loro interessa solamente la poltrona e il megastipendio, con una divisione tale di potere nessuna decisione sia giusta o sbagliata non verrà mai presa finchè ci sarà il porcellum e tutte queste liste l'Italia sarà solo un magna magna.L'ITALINO HA UN SOLO PENSIERO:MANGIATO MIO MANGIATO TUTTI.Mio padre che a lavorato 7 anni in germania e 11 in svizzera mi stà dicendo(e mi vuole bene):vai via da questa nazione bellissima ma governata da schifo dammi retta,e come ho già detto in altro post sto pensando al Canada dove miei parenti benestanti mi offrono lavoro e casa.

e stai ancora ...qua'?
pap
 
benissimo, sono daccordo Fabio, quindi se ancora ho le rotelle a posto, sul tema Caccia, tutti i partiti sono daccordo....e cioè è una patata bollente che bisogna prendere cavalcando l'onda dell'opinione pubblica,ergo, parlare male e restringerla ancora di più.
quindi ricapitoliamo, nn solo Grillo vuole la chiusura della caccia.....nessun governo sin qui ha fatto qualcosa per ridarci dignità,anzi il Belusconi ha avuto una maggioranza in condizione di modificare la 157 e nn l'ha fatto,chi mi garantisce che con una Caretta al governo si farà? e gli altri? in Puglia, l'attuale assessore regionale alla caccia è stato eletto anche da un'associazione venatoria,oggi lo stesso è candidato in posizione sicura al senato sotto la bandiera di SEL,(sti cazzi); poi abbiamo detto che in tutta europa si va a caccia, nn credo che tutti i governi e i governanti siano cacciatori.....eppure a caccia si va e anche tanto......e per molto tempo e per meno soldi......e che facciamo, arriva Grillo e mette a tacere le doppiette? mi vien da ridere

Forse le doppiette non le metterà a tacere, ma :

Abolizione dell' 842 ( ci sta e dobbiamo comunque aspettarcelo...ed è il minore dei mali )

Caccia dal 1 ott. al 31 dicembre secondo dettami ispra..potrebbe esserci anche con un ministro ambiente SEL

Nuove regole su le distanze da caseggiati e strade......vogliono 450 mt. ! Sai che significa per il bel salento : Fine della caccia !

Questo è quello che ci aspetta di certo con Grillo !
 
Male che vade in Emila passeranno almeno 6 candidati pdl e senza che nessuno metta la crocetta sul nome. Lei ( maiuscolo solo perchè dopo il punto ! ) visto che non conta nulla è la capolista.
vedremo come andra' a finire la storia e' cosa fara' questa capolista io penso niente solo apparizione per portare dei voti animalisti e basta .
 
Se non dovrò spalare la neve andrò a votare e il mio voto lo darò al crca per il senato e il resto vedrò...sicuramente non grillo...
E' possibile si,quello che meraviglia e' il fatto che c'e' gente che continua votare destra o sinistra dopo 30 anni di inculate prese,e vogliono continuare ad essere inculati.
Scusa invece votando grillo non veniamo inc@lati??No perchè lui è favorevole alla caccia...si alla caccia ai cacciatori.....
 
ma quel 11,36 % che ha nel cervello la polenta oppure la n'duja...... dio mio ma i cacciatori come fanno a votare grillo ... porco demonio vi volete svegliare *****oooo....
se avete deciso per 1000 motivo che non andrete piu' a caccia almeno non fate danni e non precludete a la caccia ai CACCIATORI che senza di lei sarebbereo persi...

Non condivido i toni del messaggio, ma CONDIVIDO al 1000% il concetto di non votare per i nostri nemici
 
chi vota grillo lo fa per protesta e per non avallare l'ennesima candidatura dei soliti bersani-berlusconi e company. al di la del discorso caccia (oggi personalmente invidio tutti coloro che votano ponendosi come problema la caccia li invidio perchè evidentemente hanno solo questo come problema) la candidatura di grillo dicevo è per presentare facce nuove e nuove concezioni per amministrare un paese. lo scopo non è certo quello di governare ma di dare un duro colpo alla vecchia politica e forse dare una svolta per il futuro magari fra qualche decennio. quanto alla caccia non la aboliranno mai ma dobbiamo essere noi cacciatori o meglio i giovani cacciatori di oggi capaci di farne rispettare i suoi innegabili valori.
 
Vediamo se son bravo

1- non credo esisti nazione europea in cui è vietata la caccia
2- tutti i partiti sono orientati ( dichiaratamente o meno ) a rimettere in dicussione l'842, comunque non lo faranno mai perchè lede l'unico interesse delle aavv
3- il governo berlusca ha fatto danni
4- vendola vorrebbe che la caccia sia come ispra comanda ( grazie al berlusca )

Con questo.......consigli ?

non esiste nazione dove la caccia è vietata in europa, ma ne esistono molte dove per cacciare chiedi il permesso al proprietario del fondo: quindi non esiste la 842..
 
purtroppo siamo alle solite cari amici,il connubbio caccia/ agricoltura è scomparso anche per colpa di chi, le regole, a caccia nn le rispetto; sono titolare di una farmacia agricola nel mio paese e vi giuro che ne sento di tutti i colori e tanti possono confermare che lo dico da tanto........se oggi qualche rompiscatole va da un olivicoltore salentino e gli dice: Senti caro io sto raccogliendo le firme per cancellare l'articolo 842.....Che cos'è st'articolo? senti senza andare troopo per le lunghe è la legge che consente al cacciatore di entrare nelle tue olive.......schhhschhh basta basta dove devo firmare? questa è realtà
 
Ma è possibile che tra noi ci sia chi voterà per grillo?

Se uno pensa anche al futuro dei propri figli in questo paese...

Sarebbe invece da chiedersi, ma è possibile che ci sia ancora qualche ****** che da il proprio voto ai creatori del disastro italiano, destra, sinistra o centro che sia... Comuqnue sia ognuno vota chi meglio crede, sempre meglio che non andarci...
 
purtroppo siamo alle solite cari amici,il connubbio caccia/ agricoltura è scomparso anche per colpa di chi, le regole, a caccia nn le rispetto; sono titolare di una farmacia agricola nel mio paese e vi giuro che ne sento di tutti i colori e tanti possono confermare che lo dico da tanto........se oggi qualche rompiscatole va da un olivicoltore salentino e gli dice: Senti caro io sto raccogliendo le firme per cancellare l'articolo 842.....Che cos'è st'articolo? senti senza andare troopo per le lunghe è la legge che consente al cacciatore di entrare nelle tue olive.......schhhschhh basta basta dove devo firmare? questa è realtà

Caro amico di quello che dici ne sono testimone !
 
perdonate la parentesi e l'off topic, vi invito a tornare sull'argomento, e cioè il sondaggio e per cosi dire le dichiarazioni di voto.
ad ogni modo, siccome qualcuno potrebbe azzardare qualche pensamento, i miei concetti espressi su questo topic nn obbligano a pensare che votero' Grillo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto