Questa Juve da record... Forza Inter

A me dei rigori all'inter frega nulla.
Non ho nessun problema a dire che gli arbitri sbagliano tantissimo e ce ne accorgiamo spesso solo con la moviola.
Quello che non condivido è il complottismo di molti, se il Milan doveva vincere per forza perché non dare il fallo a Domizzi (che c'era) piuttosto che rischiare fino al 93°, che magari quell'azione nemmeno sarebbe successa?????

MMMM ragionava così anche un certo Luciano Moggi....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

La notizia è clamorosa e svela una pessima figura rimediata dall’Inter in sede di mercato: Saponara a giugno diventerà un giocatore del Milan. Ma ricostruiamo questa grottesca vicenda in salsa nerazzurra.

Ad inizio anno avevamo svelato un gustoso retroscena che risaliva al 26 dicembre quando un sms del responsabile dell’area tecnica interista Marco Branca informava il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi della volontà dei nerazzurri di intavolare una trattativa per l’acquisizione del fenomeno Riccardo Saponara, 21 anni esterno offensivo in forza alla squadra di Maurizio Sarri.

Sembravano i prodromi di un colpo di mercato che avrebbe ripagato la tifoseria di una parte conclusiva dell’anno non esattamente esaltante. Un possibile acquisto nel segno del rinnovamento e della programmazione. E invece che cosa è accaduto?

Alle parole, alle promesse, all’interessamento esternato via sms non ha fatto seguito un bel nulla. Così tra l’Inter, l’Empoli e il Parma (che già detiene il 50% del cartellino del giocatore) ci ha messo la coda il Diavolo. Proprio così il Milan ha acquistato la seconda metà del giocatore per una cifra che si aggira sui quattro milioni di euro. Non male.

Un gran colpo, davvero. I rossoneri, dopo essersi assicurati El Shaarawi adesso puntano su un altro giovane predestinato. Non c’è che dire. Milan batte Inter 1-0
 
Smettetela!!!!!!!! Altrimenti lo faccio chiudere questo 3D!!!!!!!!!Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B.: Sono felicissimo che Pazzini e Ballotelli siano andati via dall'Inter.

Ti capisco.
Anche il Tottenham era felicissimo giovedi sera che Pazzini e Balotelli siano andati via dall'Inter.....[ange2l.gif]
 
Da Fiorentino sfegatato posso dire che l'Inter non ha un gioco e Stramaccioni lo sa bene, anche quando era a meno uno dalle Juve non aveva un gioco.Palla lunga ai fenomeni davanti e segnano reputo comunque l'Inter una squadra che puo' arrivare 3° anche senza un gioco.
Quello che mi fa pensare è che ci si pari , sia Stramacccioni che i commentatori su Sky , dietro la stanchezza , al 13° del primo il primo gool la Fiorentina aveva gia' creato altre 2 palle gool nitide , e al 13° del primo tempo non puoi essere stanco anche se hai giocato giovedi'.
La verita' e' che li abbiamo asfaltati




beh allora spera che ti dimostrino che sono perfettamente in grado di ripetersi in almeno 2 delle prossime 8 partite, e ammetterò che avevi ragione, << la fiorentina ci ha asfaltati>>
quando si usano parole del genere, verso una partita contro una squadra che praticamente non c'era, significa solo una cosa, che si ha vinto facilee, non che si é diventati imbattibili in 90 minuti.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Finchè avrete soldini da spendere godetevi il bel momento!
...eh no, se guardiamo chi spende tanti soldini quelli siete voi....solo che pur avendo un buonissimo vivaio, andate nel catanga a prendervi dei pipponi!!!! ihihihihihi......enzo dimmi che ho torto e ti taglio il pizzetto senza metterti la schiuma....;)
 
Stramaccioni secondo me doveva ruotare il centrocampo. hanno Gargano a disposizione, soffri a centrocampo e togli kovacic (o come si chiama) e metti Alvarez, e nonostante questo l'unico tiro l'ha fatto kuzmanovic nel primo tempo e Cassano nel gol, L'inter all'andata (complice anche il rigore che non c'era) era apparsa molto più forte, io l'ho vista anche in coppa ed in altre occasioni, non ha un gioco trascidentale e tutta la squadra ruota attorno alle invenzioni di Cassano, ed il resto in Guarin e Palacio.....tutto il resto è da buttare
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Persa la partita.....complimenti agli arbitri...un rigore del 3 a 1 che ha visto solo l'arbitro.....

Cmq una gran bella atalanta..anche se gli hanno regalato il rigore.....ha meritato la vittoria...


Proprio meritato non te lo so dire.. Di certo c'è che dietro ci mettevano SEMPRE in difficoltà.. A me sto Silvestre ha già rotto le balle..

Sul rigore.. Non ho parole, mi auguro che non si inizi con un episodio alla settimana..

Comunque che fosse pareggio o sconfitta ci cambia poco, era una gara da vincere..
 
L'inter all'andata (complice anche il rigore che non c'era) era apparsa molto più forte, io l'ho vista anche in coppa ed in altre occasioni, non ha un gioco trascidentale e tutta la squadra ruota attorno alle invenzioni di Cassano, ed il resto in Guarin e Palacio.....tutto il resto è da buttare

Beato te che non la hai vista nelle due partite col Siena..... ;-)
Io sono 10 partite che sento dire a Stramaccioni "Le responsabilità sono mie".. E allora dimettiti e grazie.
Nessuno ce l'ha con Stramaccioni in sè per sè, la Società ha fatto ben peggio..
Ma vedermi cambiare sul 2 a 0 (quindi c'entra ben poco preservare in vista del derby, perchè si poteva rimontare..) il megaacquisto da 15 Milioni, Kovacic, con Alvarez, mi sa che caro Strama di idee ne hai POCHE. Riprova? Siamo capaci di cambiare 3 moduli in una partita senza che ne funzioni UNO.
Gargano purtroppo ieri era infortunato..
E comunque, diciamolo chiaro, se non c'era Handanovic ieri ne prendevamo 3 in più!
 
si parla ancora di inter ???????????? ma dai ragazzi , parliamo di cose serie per favore....... in 3 anni sono diventati ancora una volta la barzelletta d'italia..
grande campagna acquisti comunque , grazie branca sei il numero 1 ..... da tifoso della vecchia signora di ringrazio di cuore
 
Cambiare l'allenatore dovrebbe essere l'ultimo atto dopo aver rinnovato dirigenza e squadra...a meno che non si voglia dare la possibilità all'allenatore di scegliere lui i giocatori finalizzati al suo progetto di gioco...al momento questa la vedo più come un'utopia...comunque mi chiedo perchè in un'eventualità del genere (al momento utopica) non potrebbe essere stramaccioni a portare avanti il progetto con una nuova e più competente dirigenza.

Al momento dopo 15 minuti della ripresa, la Lazio perde a siena 3 - 0...stiamo assistemdo ad una moria del vertice della classifica...a parte il milan...ma a loro hanno regalato 5 punti in 3 partite per non parlare delle partite precedento...secondo ma hanno almeno 10 punti gentile omaggio degli arbitri...tutti sono capaci a prendere la rincorsa a furia di essere spinti anche i morti possono camminare...scherziamo un po' và...mica tanto però.
cavolo , speriamo che continuano a spingerci cosi' prendiamo la juve . ciao
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

L'avrebbe visto anche un cieco il fuorigioco di Vidal, ma poichè il guardialinee è un professionista serio e sopratutto non è cieco, non l'ha visto!!
Poi magari va in giro con una nuova Croma!!???
Forza Inter!!! Contro tutto e contro tutti.
Max
Contro tutto e contro tutti? Qui tocca rispolverare il buon Guido Rossi & C. ......... vui vedere che aleggia ancora il fantasma di Moggi....
PS Forse anche i gicatori dell'inter sono un pò accecati perchè non si sono accorti di qual fuorigioco di due metri, tanto che nessuno ha minimamente protestato.....
 
Ne esiste un'altra? ...spero di no.......basta una che rubi......2 sarebbero troppe.......:eek:

be'...questa frase la sento spesso in bocca agli appassionati di calcio(che la juventus ruba)...ma io da profano ormai mi sono fatto la mia idea...la metto sullo stesso livello di quando "criticano" un cacciatore dicendo che questo e' fortunato o ha il posto buono.....[arrampicaspecchi.g:
 
Lo hanno capito solo gli interisti che erano a casa..... &#55357;&#56860;
Certo che potevate giocare come ieri anche contro i gobbi però.... ;-)


non prendertela fede, si sentono forti perchè hanno vinto una partita giocando in 12 contro soltanto 1 portiere, vedrài che se nella prossima si troverànno davanti i difensori, già saranno in difficoltà [Trilly-77-24.gif]
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

...eh no, se guardiamo chi spende tanti soldini quelli siete voi....solo che pur avendo un buonissimo vivaio, andate nel catanga a prendervi dei pipponi!!!! ihihihihihi......enzo dimmi che ho torto e ti taglio il pizzetto senza metterti la schiuma....;)


Pussa via Brutta bertuccia.....hihihih
 
Questa Juve da record... Forza Inter

Alvarez e il gabbiano Jonatan....son da rimandare assolutamente a casa, mi ha sorpreso in negativo Pereira e Gargano.

Il resto dai ...non è male...son giovani.....cmq Guarin è na bestia!

Gargano è una ****.fidati,ruba 10 palloni ne perde 50 o sbaglia appoggio o passaggi semplici.si intestardisce crede di essere campione ma è una **** assoluta.sapessi quanti accidenti gli ho mandato negli anni scorsi.....


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Personalmente.. Sono interista.. Non antiquellacosalì..
Semplicemente, visto l'odio che tutti gli juventini provano per noi, c'è stata una certa soddisfazione a "sverginare" il nuovo stadio..
 
Se abbiamo fatto qualcosa di buono lo abbiamo fatto con Cassano dentro, il problema è che Strama sta cambiando troppo...non ci sta capendo un azzo!

Attenzione questo è quello che vuol far passare Branca...cioè che soprattutto la colpa è dell'allenatore troppo giovane e inadatto all'inter e voluto solo dal presidente...questo per mascherare le disastrose campagne acquisti e cessioni fatte da lui e di cui se ne sta pagando il conto...strama cambia molto (mica tanto) perchè gli mancano gl'ingredienti per fare la minestra...ha bisogno dell'aglio ed è costretto a mettere la cipolla o a rinunciare al basilico perchè non ce l'ha...parafrasando quella pubblicità della pasta de cecco.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Stramaccioni nel post partita (quando nel contempo e' stata ufficializzata la cessione di Wes): "In campo ci manca uno come Snejder"..
Ma che cazz...
Ma siamo completamente nel ridicolo..

La cessione di Sneijder è stata dettata da 2altre" cose,non sicuramente calcistiche......purtroppo.....

- - - Aggiornato - - -

Rudy, Branca CI HA REGALATO ANCHE QUESTO.

BELLOMO ALLA ROMA.

10.38 — La Roma ha chiuso per la comproprietà di Bellomo del Bari per 2 milioni di euro. Il giocatore resterà in Puglia fino a fine stagione. (Andrea Pugliese)

Se fosse davvero cosi...sarebbe da mandarlo a casa subito ( andrebbe mandato via subito lo stesso...). Resta un benemerito incapace!

- - - Aggiornato - - -

[h=1]Inter: fatta per Bellomo a giugno[/h]
foto.calciomercato.com.bellomo.bari.primo.piano.356x237.jpeg
24 gennaio alle 17:24
Dopo la ritirata della Roma, l'Inter è obbligata all'assalto definitivo a Nicola Bellomo. Il barese sogna di giocare con Cassano: la spesa sarà di 1.7 mln da versare nelle casse del Bari (l'altra metà è del Chievo). Il giocatore resterà comunque a Bari fino al termine della stagione per completare il suo percorso di crescita, come riferisce FcInternews.I nerazzurri si assicurano così uno dei talenti più puri espressi dal campionato di Serie B e "rimediano" allo smacco subito per il passaggio di Riccardo Saponara dall'Empoli ai cugini del Milan. Viene accontentata anche la volontà del ragazzo, nativo di Barivecchia, che non vede l'ora di ritrovare ad Appiano il suo idolo e concittadino Antonio Cassano.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Da sportivo non posso che condividere il tuo discorso ed apprezzare la tua sportività.

Anche io credo che la Juve del 2006 fosse davvero fortissima.. E penso anche io che avrebbe vinto lo stesso.

Purtroppo la presenza di Moggi ha macchiato sia quella stagione, sia tutte le precedenti, quelle su cui neppure la giustizia sportiva si è pronunciata..

Moggi & Co. (ricordandoci che Giraudo ha patteggiato, quindi ha compiuto un riconoscimento delle proprie colpe) hanno macchiato il concetto di "Vecchia Signora" che c'era con l'Avvocato, personaggio stimato da tutti, e l'attuale dirigenza ha davvero poco da cui spartire (specie chi di Agnelli porta ancora il cognome) con lo stile passato..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto