Quelle orme non sono di un lupo, ma di un grosso cane.
Questa è la foto della zampa di un lupo, come puoi vedere i due polpastrelli delle dita centrali, sono uniti insieme. Si chiama "ponte carnoso". Nelle due foto del post sono chiaramente distinti. Il "ponte carnoso" è un sicuro indice che l'impronta sia di lupo.
Vedi l'allegato 36788
Infatti mi sembrava che nelle orme fotografate le due dita centrali fossero più uniti, soprattutto in una delle foto, però effettivamente dalla tua foto appaiono ancora più unite, quasi gemellari...sulle fatte però ci sono pochi dubbi, almeno credo...
 
Infatti mi sembrava che nelle orme fotografate le due dita centrali fossero più uniti, soprattutto in una delle foto, però effettivamente dalla tua foto appaiono ancora più unite, quasi gemellari...sulle fatte però ci sono pochi dubbi, almeno credo...
Bè si, le fatte potrebbero benissimo essere. Cè da considerare però che un cane randagio non si fà certo pregare per papparsi un bel porcastro catturato da lui o trovato morto che sia.
Comunque sai, di lupacchiotti ce ne sono in giro, potrebbe essere che uno girella intorno. Identificarli con certezza però non è scontato. ;-)
 
Ragazzi non è un impronta naturale, secondo me o è un animale defedato in qualche modo o non è un animale. Molto interessante e verosimile l'ipotesi dell'alieno attratto dalla scrofa in calore! Anche perché giusto un alieno potrebbe ambire alle natiche del Botha!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto