Io credo che il degrado nel quale versa l'Italia sia TUTTA da imputare a chi ha quasi prevalentemente governato dal 1994 ad oggi, non certo a Monti che ha governato un anno ed ha trovato uno stato praticamente in recessione, i dati ISTAT davano che quando il nano venefico ha tolto l'ICI, le tasse comunali, regionali, tarsu, erano aumentete del 10%, ed il deficit era aumentato di 400 miliardi di Euro, e lo stesso succede se mai dovessimo dar credito alle sue panzane, senza contare che le sole sue sparate stanno di nuovo destabilizzando l'Euro e non solo l'Euro.
 
Son tutti uguali...l'avete capito ancora o no?

Chi promette e non mantiene, chi annuncia gia' tasse a sfare (...tanto vero... i soldi ne abbiamo ancora tanti......!!!!) , chi lecca il culo alla Merkel, chi non ha palle e segue la scia dei professori, chi si improvvisa candidato politico e viene da ambiti completamente inadeguati....

Vi siete chiesti qual'è il voto giusto? Io si....

Bisognava fare diversamente.... bisognava accerchiare il GRA di Roma (Gran Raccordo Anulare.... per chi mai non lo sapesse) ...non in tanti...diciamo una decina di milioni di persone.... accerchiarli a stringere come una morsa.....
Finivano tutti i privilegi sui rimborsi della Nutella, sulle puttane da noi pagate, dei filetti al pepe verde a 3,68 €, le macchine blu per andare a comprarsi le scarpe......dei soldi ai partiti (ci si rifaceva il look all'Italia).... CI PRENDONO TUTTI PER IL KULO....
Bianchi rossi verdi gialli arancioni blu.... e ....arcobaleno.... centro dx cento snx nel mezzo di qua e di la' (e anche quelli in panchina) sono tutti della stessa pasta.......e soffrono tutti del male del secolo..... LA POLTRONA = PORTAFOGLIO
Tutto il resto e' aria fritta.

Ora alla luce dei fatti.... COME CAXXO SI FA' A VOTARE PER QUALCUNO IN CUI NON SI CREDE????????

Non e' forse giusto NON andare a votare per perdita dei diritti acquisiti dai ns. nonni....

Allora le opzioni sono 2:

-Rimanere pecore e andare a votare (x chi non si sa')
-Rimanere cmq pecore e NON andare a votare (ma biosognerebbe che non votasse nessuno....manco il gatto)

Poi c'è la terza opzione:
- Ritrovarsi sul Gra e decidere il da' farsi...... LORO CI HANNO MESSO NELLA **** E LORO DALLA **** CI DEVONO TOGLIERE ...... con i loro soldini che ci hanno fottuto in tutti questi anni.....SENZA SE E SENZA MA......

E' dura la terza opzion..... tutti abbiamo da perdere..... abbiamo famiglia, problemi, pensieri e mancanza di coraggio (giustamente)....... si, ma mi faccio una domanda:

FINO A QUANDO E PER QUANTO ANCORA IL POPOLO ITALIANO E' DISPOSTO DI FARSELO METTERE A 90° ???????

State pensando a che letame di paese lasceremo ai ns. figli oppure pensate che il tempo aggiusti tutto...... la botte fa' acqua ovunque!!!!

O pensate che fra quei mammalucchi ci sia il Salvatore della Patria con la bacchetta magica che sistema tutto come per incantesimo.....se si FATE I NOMI PERCHE' IO NON LI VEDO......

1 anno e mezzo fa' scrissi su questo Forum che SIAMO AD UNA SVOLTA EPOCALE...... ed infatti.....

Ora pero' c'è da decidere come sara' la svolta e se saremo protagonisti della stessa oppure i succubi di sempre.....

Attenzione pero' la storia insegna che dopo certe situazioni pressoche' analoghe rispecchiate ai tempi moderni, sono nate situazioni per niente poco simpatiche.... ricordiamocelo.... sarebbe molto meglio evitarle....

Non preoccupiamoci della caccia gente.... tanto ormai la nicchia e' piccola e non contiamo una sega..... e se vogliono farci sparire lo possono fare in breve tempo....

Non passa giorno che ci snaturano i testicoli ..... guardate anche questo articolo Caccia: ecco la lista delle regioni bocciate in materia venatoria - Ambiente & Energia - News - Virgilio GO GREEN

E' una lotta impari..... 700.000 contro milioni di persone..... mi sembra come andare in guerra con il coltello da cucina e gli altri hanno la contraerea

Preoccupiamoci del futuro perche' se non c'è futuro state tranquilli che la caccia sicuramente e' gia' tramontata e finita (o rimasta per veramente pochi) a prescindere.....

Buona scelta..... Auguri....
 
Riprendo... x chi si era informato sul professorone....

(dieci) buone ragioni per non votare Monti è un capitalista, un neoliberista. Ed è 1 proprio il Capitalismo che ha creato questa crisi. È un europeista (è stato Commissario Europeo per la e30.10.2004 al 15.09.1999Concorrenza dal Commissario Europeo per il Mercato Interno dal , oltre che acceso15.03.1999al 18.01.1995 sostenitore del Gruppo Spinelli, promotore del Federalismo europeista). ed è proprio l'Europeismo

.che ha creato questa crisi Ha studiato dai Gesuiti ed ha un orientamento 2

.teocratico ,Ha studiato presso la sede della lobbistica 3 riservata e para-massonica Società del Teschio e delle Ossa (Society of Skull and Bones), già Fratellanza della Morte, la setta che ha vomitato mostri come George Herbert Walker (finanziatore di Hitler), Prescott Sheldon Bush (finanziatore di grado del33°Hitler), George Herbert Walker Bush ( Rito Scozzese della Massoneria), George Walker

.Bush, Al Gore e John Forbes Kerry ,Suo mentore fu il capitalista James Tobin 4 Premio Nobel per l'Economia. Altri esempi del farsesco quanto imperialistico Premo Nobel (per la Pace) sono Henry Kissinger (membro della ,.Massoneria, del Gruppo Bilderberg e della T.C Commissione Trilaterale), Al Gore (membro della già citata Società del Teschio e delle Ossa) e Barack Hussein Obama (membro della Società e del

.)Bilderberg ) dall'imputato Silvio1994È stato sostenuto (nel 5 Berlusconi (membro di Comunione e Liberazione C.L.), della loggia massonica segreta e illegale( ) del fascista mussoliniano2 (P2Propaganda

.)condannato Licio Gelli, e di Cosa Nostra ) da Massimo1999E' stato sostenuto (nel 6 D'Alema (membro dell'Ordine degli Illuminati Italiani di Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia (G.O.I.) e del Gran Loggia Regolare d'Italia), camerata di Romano Prodi membro dello stesso Ordine degli Illuminati(

.)Italiani È Presidente Europeo della Commissione 7 Trilaterale (T.C.), di cui sono membri anche David Rockefeller (fondatore), William (Bill) Clinton membro del Consiglio per le Relazioni con l'Estero( ,C.F.R.), del Gruppo Bilderberg e della Massoneria( grado del Rito Scozzese), Jimmy Carter, Henry °33 Kissinger (membro del Gruppo Bilderberg e della Massoneria) e Zbigniew Brezinski, consigliare di Barack Hussein Obama (membro della Società del

.)Teschio e delle Ossa e del Gruppo Bilderberg -È stato il primo Presidente del Bruegel, un think 8

.2005tank europeista, nato a Bruxelles nel È membro del Comitato Direttivo del Gruppo 9 Bilderberg, società riservata e para-massonica a cui appartengono anche Obama (membro della Società del Teschio e delle Ossa), Bill Clinton ,).membro della Massoneria, della T.C. e del C.F.R( Henry Kissinger (membro della T.C. e della Massoneria), Tony Blair (membro di Comunione e Liberazione (C.L.) e della loggia massonica ,)Studholme, qualla del satanista Aleister Crowley Gordon Brown, Davide Rockefeller (fondatore della T.C.), Gianni Agnelli e Giulio Tremonti (membro di

.).C.L della2011 novembre 9E' stato ricoperto il 10 carica di “senatore a vita”, encomio parassitario 2degno di Giulio Andreotti (membro di C.L., della P

.)e di Cosa Nostra .
Valutate voi e....... w silvio cribbbbiooo :D
 
Bel curriculum vitae..... [39] ottimo direi per stargli alla larga.... [33]
E come diceva Giovannino ..... non lo toccherei manco con una canna di bambu' lunga 10 metri !!!!!!
[16]
 
nono mi fanno schifo tutti ,in effetti il nano di piu'..perche' e' quello che si e' fatto piu' degli altri i c...i suoi e dei suoi amici,e pretende di coglionare gli italiani..con discorsi senza logica reale e negando oggi quello che ha detto e fatto ieri.
infatti al 99% votero giannino se non fossero anticaccia voteri 5*
pap

Condivido tutto (l'ho anche scritto in precedenza), personalmente mi fa schifo il nano, perchè si è fatto le leggi ad personam (per agevolare le sue aziende mettendo i bastoni tra le ruote dei concorrenti, e per star fuori dalla galera), perchè difende gente come Dell'Utri, come Cosentino, come Fitto, come Verdini, come Bertolaso, l'elenco potrebbe continuare, ha chiamato "eroe" un mafioso come Mangano, uno al quale hanno praticamente regalato un isola ad Antigua, dopo che l'Italia da lui governata ha abbuonato un credito di 600 milioni di euro al governo di quello stato, uno che da venditore porta a porta di aspirapolveri è diventato improvvisamente un grande imprenditore, senza aver mai dichiarato dove ha preso i soldi (il dubbio che abbia "lavato" soldi sporchi della mafia tramite l'allora banca Rasini è forte), uno che non ha mai avuto un serio programma elettorale ma ha sempre raccattato voti buttando fumo negli occhi alla gente, facendo promesse populistiche mai mantenute (non dimentichiamo che quando tolse l'ici aumentarono tutte le tasse comunali, regionali, tarsu etc, ed alla fine pagavamo di più), anche adesso sta continuando a fare promesse demagogiche, ma la maggior parte della gente che lo vota non pensa che gli si ritorceranno contro, come quando ha tolto le tasse sui lasciti e lui risparmiò 8 milioni di euro (sarebbe bastato mettere un tetto, se proprio voleva aiutare i poveri), non dimentichiamo che tutti i soldi che riescono a non versare lui, tutti i ricchi come lui, e tutti gli evasori agevolati da queste sparate, verranno poi chiamati "tutti i pantalone d'Italia" a colmare le voragini finanziarie create ad arte per far si che casse gia piene continuino a riempirsi, in pratica (come ha sempre fatto) sta chiedendo voti facendo delle offerte che creeranno deficit che poi gli stessi italiani verranno chiamati a colmare. Quando Monti dice che sta comprando gli italiani con i loro stessi soldi dice la verità.
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Grande Put*****re ti voglio bene.
Un enorme falso, un grande attore, un Uomo Lottatore, l'ultimo ad arrendersi, quello che ancora ci crede, quello che ancora fa venire alla logora sinistra un cag***lla per la paura vera ( e possibile) di perdere.
Un sognatore, un uomo di plastica cerato di butulino, ma che Grande che sei, riesci a far dire a monti che ci ha massacrato di tasse che le abbasserà, riesci a far diventare rosso (di vergogna per la sua banca degli scandali ?) l' uomo in bianco e nero bersani, riesci a farci pensare che una DESTRA vera in Italia non è morta con il fini-to.
E ci riempe di orgoglio saperti CONTRO questa sinistra della carta di credito sempre e contro questa europa del massacra l'italia (ma solo se c'è il berlusca)
Abbracci i cagnolini della rossa dalla giarettiera sempre aperta menfregaun emerito*****.
Lotti.
Ci sei.
Picchi ogni giorno e li fai incaxxare quei sinistri uomini delle tasse, del tutti uguali, dell'invidia, della immgrazione selvaggia, del poverino si ****, del poverino è un assassino, del poverino bisogna promuoverlo comunque, del matrimonio gaio, dell'assenza di valori.
Ora mi dici che mi ridai l'imu che ho pagato per pagare il debito degli uomini targati PD del monte dei paschi, tutti finiti lì i 4.000.000.000 (quattro miliardi ) di euro.
E poi dicono, anzi dice Napolitano, che dobbiamo stare zitti e che i giornali NON ne devono parlare.
Mavàlcessso !
Ora i sinistri si stanno davvero arrabbiando, la caga aumenta, le schiereranno tutte le trupppe camellate, a iniziare dai parrucconi dell'europa delle tasse per finire al pagliaccio di sanremo, lo striscaito doriano di fazio e la sua ossuta becera compagna di merende, strapagati col nostro canone.
Poi le ultime settimane sarà un massacro di colpi probiti, ma il godimento che mi stai dando nel vederli sudare, arrabbiarsi. se sei in tv mentre i loro vecchi democratici (se parlano loro...) dibbbatttttiti ( venti volte T) delle primarie in tv andavano bene... far infuriare le penne biforcute di repubblica, veder santoro andare al tappeto, vederli avere paura, beh, Grande Puttaniere ti dico che mi piace e tanto !
Perdi ? Non importerà, forse per la prima volta ti voto !
 
Son tutti uguali...l'avete capito ancora o no?

Chi promette e non mantiene, chi annuncia gia' tasse a sfare (...tanto vero... i soldi ne abbiamo ancora tanti......!!!!) , chi lecca il culo alla Merkel, chi non ha palle e segue la scia dei professori, chi si improvvisa candidato politico e viene da ambiti completamente inadeguati....

Vi siete chiesti qual'è il voto giusto? Io si....

Bisognava fare diversamente.... bisognava accerchiare il GRA di Roma (Gran Raccordo Anulare.... per chi mai non lo sapesse) ...non in tanti...diciamo una decina di milioni di persone.... accerchiarli a stringere come una morsa.....
Finivano tutti i privilegi sui rimborsi della Nutella, sulle puttane da noi pagate, dei filetti al pepe verde a 3,68 €, le macchine blu per andare a comprarsi le scarpe......dei soldi ai partiti (ci si rifaceva il look all'Italia).... CI PRENDONO TUTTI PER IL KULO....
Bianchi rossi verdi gialli arancioni blu.... e ....arcobaleno.... centro dx cento snx nel mezzo di qua e di la' (e anche quelli in panchina) sono tutti della stessa pasta.......e soffrono tutti del male del secolo..... LA POLTRONA = PORTAFOGLIO
Tutto il resto e' aria fritta.

Ora alla luce dei fatti.... COME CAXXO SI FA' A VOTARE PER QUALCUNO IN CUI NON SI CREDE????????

Non e' forse giusto NON andare a votare per perdita dei diritti acquisiti dai ns. nonni....

Allora le opzioni sono 2:

-Rimanere pecore e andare a votare (x chi non si sa')
-Rimanere cmq pecore e NON andare a votare (ma biosognerebbe che non votasse nessuno....manco il gatto)

Poi c'è la terza opzione:
- Ritrovarsi sul Gra e decidere il da' farsi...... LORO CI HANNO MESSO NELLA **** E LORO DALLA **** CI DEVONO TOGLIERE ...... con i loro soldini che ci hanno fottuto in tutti questi anni.....SENZA SE E SENZA MA......

E' dura la terza opzion..... tutti abbiamo da perdere..... abbiamo famiglia, problemi, pensieri e mancanza di coraggio (giustamente)....... si, ma mi faccio una domanda:

FINO A QUANDO E PER QUANTO ANCORA IL POPOLO ITALIANO E' DISPOSTO DI FARSELO METTERE A 90° ???????

State pensando a che letame di paese lasceremo ai ns. figli oppure pensate che il tempo aggiusti tutto...... la botte fa' acqua ovunque!!!!

O pensate che fra quei mammalucchi ci sia il Salvatore della Patria con la bacchetta magica che sistema tutto come per incantesimo.....se si FATE I NOMI PERCHE' IO NON LI VEDO......

1 anno e mezzo fa' scrissi su questo Forum che SIAMO AD UNA SVOLTA EPOCALE...... ed infatti.....

Ora pero' c'è da decidere come sara' la svolta e se saremo protagonisti della stessa oppure i succubi di sempre.....

Attenzione pero' la storia insegna che dopo certe situazioni pressoche' analoghe rispecchiate ai tempi moderni, sono nate situazioni per niente poco simpatiche.... ricordiamocelo.... sarebbe molto meglio evitarle....

Non preoccupiamoci della caccia gente.... tanto ormai la nicchia e' piccola e non contiamo una sega..... e se vogliono farci sparire lo possono fare in breve tempo....

Non passa giorno che ci snaturano i testicoli ..... guardate anche questo articolo Caccia: ecco la lista delle regioni bocciate in materia venatoria - Ambiente & Energia - News - Virgilio GO GREEN

E' una lotta impari..... 700.000 contro milioni di persone..... mi sembra come andare in guerra con il coltello da cucina e gli altri hanno la contraerea

Preoccupiamoci del futuro perche' se non c'è futuro state tranquilli che la caccia sicuramente e' gia' tramontata e finita (o rimasta per veramente pochi) a prescindere.....

Buona scelta..... Auguri....

Sono daccordissimo!!!!
 
Se fosse così, non lo attaccherebbero con tanto accanimento...ormai i poli si sono delineati...da una parte c'è l'asse monti-bersani (con buona pace di vendolino) e dall'altra c'è berlusconi-maroni...il resto sono tutte chiacchiere e prefissi telefonici...vincerà il centro sinistra centro con la solita ammucchiata litigiosa (proprio quello di cui non ha bisogno il Paese)...a sto punto piuttosto che quelli meglio piuttosto. Hihihihihihi ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: devo tuttavia dire che io mi sbaglio sempre.

Tutti litigiosi,ma ti ricordo che il buon brlusca ha litigao nell'ordine con Bossi-Casini-Fini ed ancora ora va predicando che mettersi insieme non risolve nulla in Italia...


Armando vuoi vedè che mo quello che esagera sono io.......Ma dai siamo seri!
 
certo che per te gli specchi sono una scala....ma se il debito publico in italia e' schizzato proprio quando ''governava'' il nano ed il pci era un ricordo.
pap
Gli sprechi che hanno causato l'eccesso di debito pubblico vengono da lontano ed è formato per l'80% da spese che non ci potevamo permettere e per un 20% da casta e corruzione...il PCI di quelle dimensioni era un'anomalia come ora sono un'anomalia la CGIL e la FIOM...chi non capisce questo, penso che ha capito ben poco...ma tu sei ossessionato solo da berlusconi, mentre quì si cerca un'alternativa valida che, al momento, latita...il motivo? la poca credibilità di questo centro sinistra, almeno fin quando sarà popolato dalle cariatidi post comuniste e dai parolai venditori di fumo (SEL).
 
Ah dimenticavo....il condono tombale così come quello fiscale pare fossero stati uno scherzo.... diciamo che una forza superiore gliel'ha fatto uscire dalla bocca ma non voleva dirlo... Credo ormai di aver deciso a chi dare sto benedetto voto..... Un saluto
Beh, è così da decenni ormai. La spara grossa e vede che effetto fa. Se va bene se ne assume la paternità, altrimenti smentisce negando l'evidenza. Eppure ancora c'è chi gli crede ciecamente...
 
Per curiosità vai a leggere il programma di Grillo e poi chiedi a tutti coloro che vogliono votarlo se almeno l'hanno letto oppure se lo votano solo per i suoi "VAFFA".
Se come dici te nel caso Grillo andasse al governo chi mandiamo in europa a rappresentarci???

Bersani continua a far vedere le sue paure giorno per giorno chiedendo a Monti di allearsi perchè sa che con la sua squadra resiste meno di Prodi al governo!

Non credo che se passa Monti aumenti le tasse non è mica matto da far saltare per aria l'intero paese, quest'anno le tasse non possono essere diminuite per una questione di pareggio di bilancio.

Quoto pienamente il discorso di "fabio d.t." qualsiasi altro partito di vecchio stampo non ha le palle di metterci la faccia a fare riforme per non perdere consensi dal popolo, non vuole tagliare i posti a sedere in parlamento e ridursi i benefit!

Ale....,.... ma davvero pensi che monti abbia fatto un buon lavoro?? Davvero pensi che tutte ste tasse siano indispensabili?? Davvero pensi che monti abbia fatto riaquistare credibilità al paese??? Credibilità verso chi???? Cosa me ne frega a me di dare credibilita alle banche, alle agenzie di rating a questa **** di europa???!!!! La credibilità dobbiamo prima di tutto darla a noi stessi, dobbiamo riprenderci la nostra sovranità e tornare ad essere fieri di essere italiani!!! In culo ai crucchi ******** e c.
Purtroppo é molto difficile visto che il nostro paese è sotto dittatura americana ed inglese dal dopoguerra e sotto dittatura europea (germania e francia).
In queste condizioni il nostro voto é inutile perche chiunque vada al governo avra le mani legate dall'alto e dovra fare quello che gli dicono da fuori...
Poi scusa ma prima hai detto che monti é un professorone.... 6 sicuro??!! Ti 6 veramente informato sul passato di questo lurido scagnozzo????
Pace e bene a tutti
 
Gli sprechi che hanno causato l'eccesso di debito pubblico vengono da lontano ed è formato per l'80% da spese che non ci potevamo permettere e per un 20% da casta e corruzione...il PCI di quelle dimensioni era un'anomalia come ora sono un'anomalia la CGIL e la FIOM...chi non capisce questo, penso che ha capito ben poco...ma tu sei ossessionato solo da berlusconi, mentre quì si cerca un'alternativa valida che, al momento, latita...il motivo? la poca credibilità di questo centro sinistra, almeno fin quando sarà popolato dalle cariatidi post comuniste e dai parolai venditori di fumo (SEL).

Hai perfettamente ragione... ormai grazie ai media la gente é ossessionata dal berlusca e non vede che il male era ed É ovunque....
 
Le tasse messe da Monti le hanno votate tutti !!!
Sveglia!!!!
E c'è bisogno di cambiare !!!
Inoltre non essendoci in questo momento un bipolarismo anche con il 30% di chi prenderà più voti ,avrà comunque il 50% dei seggi !!!
Avanti al nuovo !!!
 
Il post riprende edulcorato nel titolo visto che a qualche benpensante (forse più integralista cattolico del sottoscritto) non era piaciuta la "parolaccia" nel titolo.
La discussione nelle diversità di opinioni era interessante.
Speriamo riprenda bene nel rispetto reciproco.

Ti ringrazio Grifonenero per aver ripreso il post così da continuare a discuterne e parlarne insieme, sulle nostre opinioni e confrontarci in modo civile e rispettoso.

Sarebbe una cosa gradita avvisare gli utenti da parte del moderatore nel caso la discussione non dovesse essere di suo gradimento in modo da regolarci e non eliminare il post senza preavviso.
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Il gruppo Bildenberg esiste dal 1954 solamente chi è invitato può partecipare e partecipano tutte le figure più influenti al mondo nel settore politico, economico e finanziario.
Se Monti ne fa parte vuol dire che conta qualcosa e di sicuro la sua fama non è mica dovuta perchè va a letto con escort o minorenni!
 
Ti ringrazio Grifonenero per aver ripreso il post così da continuare a discuterne e parlarne insieme, sulle nostre opinioni e confrontarci in modo civile e rispettoso.

Sarebbe una cosa gradita avvisare gli utenti da parte del moderatore nel caso la discussione non dovesse essere di suo gradimento in modo da regolarci e non eliminare il post senza preavviso.
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Il gruppo Bildenberg esiste dal 1954 solamente chi è invitato può partecipare e partecipano tutte le figure più influenti al mondo nel settore politico, economico e finanziario.
Se Monti ne fa parte vuol dire che conta qualcosa e di sicuro la sua fama non è mica dovuta perchè va a letto con escort o minorenni!

E questa t sembra una cosa giusta??? Una riunione segreta annuale x decidere chi vince e chi perde??? Chi ha dato loro il diritto di decidere le sorti dell umanità??? Preferisco uno che va a mignotte di uno che a mignotte c manda uno stato intero....
 
Ale ..il gruppo Bild. è un gruppo composto come hai detto te da personaggi della finanza, grandi produttori armieri, petroliferi, politici con le mani in pasta ovunque ecc.. E' lì che spesso vengono decise cose che in alcuni casi nel lungo periodo riescono addirittura a far cambiare la geopolitica.... Ora se tanto mi da tanto non vedo una grande differenza tra una cosa del genere, tra l'altro segreta...dal momento che non esistono verbali pubblici di queste riunioni, ed ad esempio ....massoneria...logge di vario genere P2...3...4.... Se dobbiamo votare Monti potevamo tenerci un Gelli a caso....
 
Renzi è stato fatto fuori dal così detto fuoco "amico"...se fosse stato lui il candidato premier avrebbe relegato in un cantuccio e messi in condizione di non nuocere: Vendola, la CGIL e la FIOM che sono la vera sventura dell'Italia...Se voi foste un investitore straniero, investireste in Italia con questi soggetti in circolazione???...questa è la vera anomalia dell'Italia...come lo era a suo tempo un PCI che per le sue dimensioni non aveva eguali nel mondo occidentale, costituendo una vera e propria anomalia per cui è stato necessario contrastarla soprattutto a colpi di debito pubblico (questo è il peccato originale che stiamo tutt'ora scontando).

Si sono d'accordo, non sciocchezze, non balle siderali non sono sventure queste ma tragedie, tantè che da italiano andrò a investire in Guatemala, aggirando le deviazioni. (per il peccato originale già fatto)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto