Re: Spettacoloooooo

Cicalone ma vuoi essere bannato?ma che fai sfotti la lega su questo forum?dove ci sono addirittura moderatori leghisti??
stai attento..... [marameo.gif]

ah dimenticavo non parlare di calcio se non sei o juventino o milanista,anche se sei che ne so del profondo sud l'importante e che tifi strisciato....ti fai nemici cosi io mi sono tolto il vizio di parlare sia di calcio che di politica [marameo.gif]
 
Re: Spettacoloooooo

leolux ha scritto:
Cicalone ma vuoi essere bannato?ma che fai sfotti la lega su questo forum?dove ci sono addirittura moderatori leghisti??
stai attento..... [marameo.gif]

ah dimenticavo non parlare di calcio se non sei o juventino o milanista,anche se sei che ne so del profondo sud l'importante e che tifi strisciato....ti fai nemici cosi io mi sono tolto il vizio di parlare sia di calcio che di politica [marameo.gif]



:grin: :grin: Vero, veramente pericoloso, siamo noti per essere bannatori immediati di chi vive da Firenze in giù non tifa la squadra della propria città. Infatti nel forum di 'sta gente non ne vedete... :grin: :grin:
 
Re: Spettacoloooooo

Tranquillo Leo a me non mi bannano, l'importante e' restare tra' le righe e non trascendere, sono Romanista e orgoglioso di esserlo se qualcuno e' della Rubbentus peggio per lui [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

per la lega che dire, sono pittoreschi e dicono tante caxxate, l'importante e' sapere da che teste vengono, uno di loro e' pure una trota....e dico poco! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto